il "deterrente" questo sconosciuto
il "deterrente" questo sconosciuto
La cosa più interessante sono le migliaia di persone che condividono foto su facebook che accusano i pidioti e la magistratura di sinistra di interessarsi solamente ai migranti della diciotti mentre ad Amatrice è ancora tutto in macerie e le persone sono nelle tende.
Sembra che a parecchi di loro sia sfuggito il fatto che da ormai 3 mesi al governo ci sono Lega Nord e Lega Sud. Altrimenti uno potrebbe anche pensare che è l'attuale governo che si interessa solo di 100 negri su una barca mentre la gente ad Amatrice è ancora fuori dalle case![]()
Howl sul vecchio forum
in pratica i Salvimaio stanno arrivando a ricattare l'Europa (non vi diamo più soldi gnegne) per farsi prendere qualche migrante
e qua dentro qualcuno sosteneva che Conte avesse ottenuto grandi vittorie sul tema![]()
Certo che tra i nostri e quelli di Bruxelles, si sta tirando su un teatrino niente male.
Stanlio e Olio, poi, stanno facendo voce alta su guerre che non vinceranno perché, non annulleranno alcuna gara per l'ILVA, non privatizzeranno autostrade e pagheranno ogni singolo Euro all'Europa.
Io mi chiedo com'è possibile che crolli un ponte facendo 40 morti e l'opposizione non chieda una mozione di sfiducia contro il ministro delle infrastrutture
Sarebbe solo una sceneggiata napoletana il farlo, per amor del cielo.
È già tutto abbastanza ridicolo, se non fosse per i morti
Ma perché mai? Sarebbe un atto dovuto. Chiunque altro l'avrebbe fatto, specialmente i 5 stelle. E costringerebbe a riunire le camere, alla faccia delle vacanze di Toninelli e degli altri pupazzi. Ma no, il PD non ha le palle e sa solo fare i papiri su Facebook che nessuno legge ogni volta che i grillini dicono qualcosa contro di loro![]()
Ma atto dovuto di cosa?su che base si dovrebbe ritenere responsabile il ministro delle infrastrutture per quel crollo? Solo per fargli dispetto?
Howl sul vecchio forum
Io ho visto solo la conferenza stampa di Toti e sindaco di Genova in cui dicevano che la serie A avrebbe indossato la maglia speciale e poi hanno fatto battutine e altro su Juve o non ricordo che squadra.
Trovato un tantino fuori luogo l'allegria. Si sta diffondendo l'incapacità di essere istituzionali mi pare![]()
Ci possono essere mille ragioni. Un'opposizione degna di questo nome avrebbe chiesto la mozione di sfiducia.
Quantomeno per il selfie in spiaggia a macerie ancora calde, cosa che neanche Salvini si era azzardato a fare.
Anche solo perché "Riteniamo Toninelli assolutamente inadatto a gestire una crisi di questa portata per la sua totale incompetenza", toh
È stata chiesta la sfiducia per molto meno
Ultima modifica di Gilgamesh; 25-08-18 alle 08:41
Sono coglioni ma fino ad un certo punto, fino a capire che quelle posizioni le hanno occupate loro fino a ieri e dare la colpa a quello che è arrivato oggi sarebbe il più grande autogol della storia ci arrivano
partendo da questa pagina non potete immaginare cosa ho scoperto su chi la frequenta
https://www.facebook.com/pg/Lunivers...=page_internal
L'ambasciatrice di Malta: "Fra noi e l'Africa il buon Dio ha messo l'Italia"
http://www.ilgiornale.it/news/politi...a-1567865.html
![]()
mah io la trasmissione l'ho vista e mi pare un titolo a cazzo messo per fare vendite. quella era una risposta data all'affermazione di salvini che aveva detto che tra l'italia e l'africa dio ha messo malta. e lampedusa è piu' vicina di malta.
cmq è il diplomatico meno diplomatico che ho mai visto. l'avranno assunta bendati tirando su da un cesto pieno di palline coi nomi dei dipendenti di qualche ministero![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Ogni cosa che fa il PD è un autogol. Ogni singola cosa che fanno o dicono i suoi esponenti diventa in qualche modo un autogol. Il PD deve superare la sua tremenda, paradossale paura di apparire ridicoli, paura che non ha più nessun altro ormai. E sono sempre in ritardo, sono sempre a inseguire. Perché aspettare che sia Di Maio a tirar fuori le donazioni di Autostrade al PD invece di essere i primi a citare le donazioni che avevano fatto alla Lega? Perché non battere subito sui morti causati direttamente dagli amministratori 5 stelle a Torino, Livorno e Roma, con processi imminenti o già in corso? Perché non sfiduciare Toninelli, e chissenefrega se non può essere responsabile, è ministro delle infrastrutture, è crollato un ponte, va sfiduciato? Perché non mandare i loro attivisti a contestare e insultare il governo ai funerali? Perché non attaccare almeno per una volta, invece stare a vedere quale merda pioverà oggi per poi rispondere con argomentazioni che non fregano a nessuno?
Hanno subito una batosta tremenda alle elezioni, di cosa cazzo hanno paura, di perdere voti perché qualche mignolo alzato che vota Leu si lamenterà che sono "scesi a livello dei 5 stelle?" Ma per favore. È ora che si sveglino un po'.