Nel frattempo Grillo propone l'estrazione a sorte tra i cittadini per la composizione del senato...la facciamo fare a Carlo Conti il 6 gennaio al posto della lotteria Italia?
Nel frattempo Grillo propone l'estrazione a sorte tra i cittadini per la composizione del senato...la facciamo fare a Carlo Conti il 6 gennaio al posto della lotteria Italia?
Si, esatto. Perché tutte le volte che uno ti fa notare l'intrinseca coglionaggine di dare il proprio voto per un motivo futile come le sigarette (che ricordiamo non sai nemmeno dove l'hanno detto che le detassavano e SE) tiri fuori sto argomento fallace per giustificarti.
Peggio di quelli che votavano Berlusconi perché era il proprietario del Milan oh
Howl sul vecchio forum
https://www.nextquotidiano.it/baldas...ontributo-rom/
E' tutto RAGGIVIGLIOSO
rom che apre attività.
a chi?
un italiano che bonus avrebbe?
LoZio in questi giorni è in forma![]()
Se continuate così, 5/10 anni di governo gialloverde non li reggerete tanto bene
Uno spappolamento di fegati davvero non indifferente qui dentro.
Ma fidatevi, la soluzione è votare scheda bianca o la Bonino
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
a 'sto punto scegliamoli dai giochi gladiatori. ruberebbero come prima, ma almeno ci darebbero qualche soddisfazione![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Certo, diglielo agli 80k che ogni anno muoiono che avrebbero dovuto smettere e basta invece di provare con lo svapo, che invece funziona e con il quale ho fatto smettere 3 persone di famiglia solo io
E quando non si sa cosa dire, MENTIRE
I 5s sono dal 2013 l’unico partito che ha votato contro ogni forma di tassazione allora svapo e sono stati il primo a promettere la detassazione, la lega si è aggiunta solo in campagna elettorale.
Io per questo li ho votati. La tua alternativa era la scheda bianca o, come tu hai fatto, il pd
Ma io di sicuro chi la tassa l’ha messa non lo voto non credi ? La toglieranno non la toglieranno ? Non lo so. Ma di sicuro andando per esclusione gli unici erano loro.
Forse ma solo forse era il caso he Renzi andasse anche all’inaugurazione di qualche negozio di svapo oltre che della nuova fabbrica di iquos della Philip Morris
Ma ovviamente ancora non rispondi sull’argomento e ti limiti a mentire dicendo che non ho idea di dove lo abbiano detto
Già dal 2015, ma persino durante il governo Renzi nel 2013 hanno votato contro all’approvazione della tassa
https://www.google.it/amp/s/agivapen...assa-ecig/amp/
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
cioè, io capisco votare in base al proprio interesse (voglio il reddito di cittadinanza voto 5 stelle, sono un evasore voto berlusconi etc etc) ma basare il proprio voto sulle sigarette elettroniche mi sembra assurdo. non guardo ideologia, valori, proposte economiche e sociali; chissene di pensioni scuola sicurezza sanità, basta lo svapo![]()
è l'ASI a 20 e non a 30
Ah beh, se lo sai tu che ho votato il PD siamo a postoio non ho visto nessun proclama in campagna elettorale che prometteva lo svapo, quindi fammi il favore di linkare un post/articolo recente,che le conosciamo le giravolte a 5s
Howl sul vecchio forum