il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys - Pagina 1112

Pagina 1112 di 3101 PrimaPrima ... 1126121012106211021110111111121113111411221162121216122112 ... UltimaUltima
Risultati da 22.221 a 22.240 di 62014

Discussione: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

Senior Member L'avatar di abaper

Re: il thread della Lega Sud - Ryse: son of Nord

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    questo è molto più interessante e completo rispetto al resto delle informazioni reperibili, grazie
    A proposito di informazioni attendibili:
    http://www.repubblica.it/economia/20...eta-150493708/

3 giorni dopo:
    http://www.repubblica.it/economia/20..._ue-150691381/

Com'era lo slogan dei grillini? Con Internet se racconti stronzate vieni scoperto subito.
    Certo, occorre spendere 5 minuti di tempo per fare una ricerchina.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Senior Member

L’escamotage pratico. Applicazione provvisoria a tempo indeterminato
    Mentre era in corso l'esame del CETA nelle commissioni del Parlamento Europeo, il Consiglio UE ha detto sì all'applicazione provvisoria del trattato (era necessaria l'unanimità)16) dopo una decina di giorni di frenetiche trattative con il Belgio. Quest'ultimo é riuscito ad imporre condizioni che di fatto rendono praticamente impossibile sia la futura ratifica sia, di conseguenza, la futura applicazione della clausola ICS-ISDS. La clausola ISDS-ICS infatti tocca le competenze degli Stati membri; dal punto di vista giuridico, la sua entrata in vigore é subordinata alla ratifica completa del trattato ed é esclusa a priori dall'applicazione provvisoria del CETA. Fra le condizioni imposte dal Belgio ce n'é una - totalmente inedita nel diritto UE - che gli consentirebbe il ritiro unilaterale dal CETA. Anche Polonia, Austria e Germania si sono riservate la possibilità di ritiro unilaterale dal trattato. Tuttavia secondo la Commissione Europea questo non é possibile, sebbene sia sancito nero su bianco.

Abaper, mi spieghi gentilmente quando è stato che il Parlamento Belga ha ratificato in toto l'accordo ?

Se in Parlamento Italiano decidono di approvare provvisoriamente come lì senza ratificare, a me andrà benissimo, se non lo faranno uguale tanto al momento sta già andando senza e la situazione brutta non è.

Non capisco davvero cosa vorrebbero dire gli articoli che hai postato. Non si sono arresi, i Valloni, hanno semplicemente, come io stesso ho scritto, senza scrivere balle delle quali tu insensatamente mi accusi, messo paletti alla ratifica finale.

http://it.euronews.com/2017/10/25/fr...o-sorveglianza

Il piano di azione del governo francese, che si basa sulle conclusioni di un comitato di esperti, prevede un ricorso maggiore all’etichettatura sull’origine dei prodotti alimentari, un monitoraggio dell’impatto del trattato sull’allevamento e un “veto climatico”. Quest’ultimo ha l’obiettivo di impedire i ricorsi degli investitori davanti ai tribunali di arbitrato contro le misure che la Francia ha adottato per lottare contro i cambiamenti climatici.

È inutile, quel punto del trattato non piace a nessuno, nemmeno ai tuoi amici mancini francesi

Nemmeno la Francia nemmeno la Germania hanno ancora ratificato l'accordo. Abaper, cosa significa questo ?

11-07-02 L'avatar di Qoelet

Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    a quell'epoca sarei morto a 7 anni di appendicite e poi avrei perso la vista

ah, e avrei fatto 12 figli dei quali ne sarebbe arrivato forse 1 all'età adulta e sarei comunque morto attorno ai 25 26 con una barba lunga mezzo metro

che vita ragazzi !
    Non ho capito. Obiettavo che nel medioevo lavoravano più o meno le stesse ore che lavoriamo adesso. Cosa c'entra l'aspettativa di vita media? Che comunque superata l'infanzia non era così bassa....

L’escamotage pratico. Applicazione provvisoria a tempo indeterminato
    Mentre era in corso l'esame del CETA nelle commissioni del Parlamento Europeo, il Consiglio UE ha detto sì all'applicazione provvisoria del trattato (era necessaria l'unanimità)16) dopo una decina di giorni di frenetiche trattative con il Belgio. Quest'ultimo é riuscito ad imporre condizioni che di fatto rendono praticamente impossibile sia la futura ratifica sia, di conseguenza, la futura applicazione della clausola ICS-ISDS. La clausola ISDS-ICS infatti tocca le competenze degli Stati membri; dal punto di vista giuridico, la sua entrata in vigore é subordinata alla ratifica completa del trattato ed é esclusa a priori dall'applicazione provvisoria del CETA. Fra le condizioni imposte dal Belgio ce n'é una - totalmente inedita nel diritto UE - che gli consentirebbe il ritiro unilaterale dal CETA. Anche Polonia, Austria e Germania si sono riservate la possibilità di ritiro unilaterale dal trattato. Tuttavia secondo la Commissione Europea questo non é possibile, sebbene sia sancito nero su bianco.

Abaper, mi spieghi gentilmente quando è stato che il Parlamento Belga ha ratificato in toto l'accordo ?

Se in Parlamento Italiano decidono di approvare provvisoriamente come lì senza ratificare, a me andrà benissimo, se non lo faranno uguale tanto al momento sta già andando senza e la situazione brutta non è.

Non capisco davvero cosa vorrebbero dire gli articoli che hai postato. Non si sono arresi, i Valloni, hanno semplicemente, come io stesso ho scritto, senza scrivere balle delle quali tu insensatamente mi accusi, messo paletti alla ratifica finale.

http://it.euronews.com/2017/10/25/fr...o-sorveglianza

Il piano di azione del governo francese, che si basa sulle conclusioni di un comitato di esperti, prevede un ricorso maggiore all’etichettatura sull’origine dei prodotti alimentari, un monitoraggio dell’impatto del trattato sull’allevamento e un “veto climatico”. Quest’ultimo ha l’obiettivo di impedire i ricorsi degli investitori davanti ai tribunali di arbitrato contro le misure che la Francia ha adottato per lottare contro i cambiamenti climatici.

È inutile, quel punto del trattato non piace a nessuno, nemmeno ai tuoi amici mancini francesi

Nemmeno la Francia nemmeno la Germania hanno ancora ratificato l'accordo. Abaper, cosa significa questo ?
    Il ceta è stato ratificato a febbraio 2017 dal parlamento eu dopo il ritardo provocato dal Belgio che non poteva dare l'ok senza il consenso della vallonia che prima ha rotto le palle per motivi suoi interni ( aka zecche contro fasci ma in versione gay) e poi ha dato l'assenso.
    È cronaca facilmente verificabile e, come dice il link che hai postato, è in vigore da settembre 2017

Ultima modifica di abaper; 14-07-18 alle 22:47

Senior Member

Abaper, ma mi stai prendendo in giro o cosa ?

DEVE ESSERE RATIFICATO DA TUTTI I SINGOLI PARLAMENTI, cosa non ti è chiaro della cosa ?

È stato approvato nella versione privata della clausola di cui sopra, deve ancora essere ratificato nella sua versione completa, e novanta su cento, non lo sarà mai.

Se invece mi stai dicendo che i 5S hanno detto "LO BOCCEREMO" semplicemente per fare figura dato che verrà implementato nella versione provvisoria, quello è un altro discorso.

Abaper, ma mi stai prendendo in giro o cosa ?

DEVE ESSERE RATIFICATO DA TUTTI I SINGOLI PARLAMENTI, cosa non ti è chiaro della cosa ?

È stato approvato nella versione privata della clausola di cui sopra, deve ancora essere ratificato nella sua versione completa, e novanta su cento, non lo sarà mai.

Se invece mi stai dicendo che i 5S hanno detto "LO BOCCEREMO" semplicemente per fare figura dato che verrà implementato nella versione provvisoria, quello è un altro discorso.
    Non è complicato da capire. Il ceta è attivo dal settembre 2017 anche se per un periodo limitato. Per rendere il ceta definitivo occorre la ratifica dei singoli parlamenti degli stati ue. Gli unici contrari sono i grillini et similia.
    Macron sta facendo il macron. Minaccia, sottintende ecc ecc perché vuole esportare i puzzolenti formaggi francesi fatti stagionare nelle fogne. Ma proprio le regole ceta dicono che una nazione non è obbligata a cambiare la legislazione sanitaria. Ne consegue che il canada non importerà mai i germi francesi.
    I tedeschi sinceramente non so se siano contrari e perché, ma non ho voglia di googolare.

Da notare che la regola di cui sopra ci salva dai polli al cloro e dalle mucche agli ormoni.

Ah, noi come italiani stiamo guadagnando tantissimo dal ceta. Anche qui Google è tuo amico.

ND
    Guest

Rotfl, di maio contro il MEF: gli 8000 posti in meno della relazione tecnica “ Sto solo dicendo che non è la parte politica ad aver inserito nella relazione tecnica quei numeri ” (grazie , è la relazione TECNICA) e che “ha contro lobby di tutti i tipi”.
    Come al solito la lega ringrazia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Howard TD

Conte è un po' lo Yonghong Li italiano... Nessuno sa chi è, telecomandato da altri e non parla mai...

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Conte è un po' lo Yonghong Li italiano... Nessuno sa chi è, telecomandato da altri e non parla mai...
    avrà le batterie scariche?

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    1)Non è complicato da capire. Il ceta è attivo dal settembre 2017 anche se per un periodo limitato. Per rendere il ceta definitivo occorre la ratifica dei singoli parlamenti degli stati ue.

2)Gli unici contrari sono i grillini et similia.

3)Macron sta facendo il macron. Minaccia, sottintende ecc ecc perché vuole esportare i puzzolenti formaggi francesi fatti stagionare nelle fogne. Ma proprio le regole ceta dicono che una nazione non è obbligata a cambiare la legislazione sanitaria. Ne consegue che il canada non importerà mai i germi francesi.

4)I tedeschi sinceramente non so se siano contrari e perché, ma non ho voglia di googolare.

5)Da notare che la regola di cui sopra ci salva dai polli al cloro e dalle mucche agli ormoni.

6)Ah, noi come italiani stiamo guadagnando tantissimo dal ceta. Anche qui Google è tuo amico.

Sei delirante.

1) Falso. Non è attivo per un periodo limitato. È attivo IN PERCENTUALE LIMITATA, con l'esclusione della clausola ISDS. Il periodo non è stato nemmeno definito.

2) Bellissima frase, stupenda. Fantastica. Mi dici gentilmente quali Parlamenti di singoli stati europei hanno ratificato il CETA ? Così mi do un'idea di quanti "similia" ci siano. Ah ovviamente non serve che tu mi dica che sono similia anche Francia e Germania, dato che lo so già.

3) "Macron sta facendo il Macron perchè vuole esportare il formaggio fatto stagionare nelle fogne". Questa è la motivazione per cui tu giustifichi il fatto che la Francia non abbia ancora ratificato il CETA. E io sarei il grillino che spara stronzate.

4) Per i motivi che ho già citato e ripetuto, valgono per loro come per noi.

5) Di cosa diavolo stai delirando ? Aspetta aspetta, anch'io anch'io : "Da notare che il non aderire al CETA ci salva dal disastro nucleare". Questa frase ha lo stesso senso della tua.

6) Che razza di frase è questa ? Ti ho già spiegato le ragioni per cui il trattato non sarà ratificato, che lo facciano andare avanti nella sua forma incompleta ad libitum quindi semplicemente togliendo i dazi da ambe le parti non mi da fastidio.

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    non c'erano i disegnetti...

Senior Member L'avatar di Kyubey

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

perché mai una laureata in ingegneria meccanica dovrebbe essere finita a guidare un camion della spazzatura?

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

ma ci credi pure?

toh

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

avrei dovuto capirlo dal fatto che non è un mostro

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    perché mai una laureata in ingegneria meccanica dovrebbe essere finita a guidare un camion della spazzatura?
    Il camion ha parti meccaniche no?

Senior Member L'avatar di Dehor

no wait ma non è uno scherzo l'hanno fatto davvero

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    no wait ma non è uno scherzo l'hanno fatto davvero
    Per portare fuori l'umido sarà richiesta una laurea in chimica organica Così invogliamo i giovini a non fuggire all'estero

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

É sempre più surreale qui.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo