però non è confermato dai, vediamo che succede
Renzi, 80€ a 10 milioni di persone = 800 milioni €
Di Maio, 300€ a 4 milioni di persone = 1200 milioni €
mi dispiace, vince Di Maio
in realtà ora leggo di 1 milione e mezzo di persone non 4 milioni
il rei di gentylony per quanti era previsto?
Ultima modifica di alastor; 11-09-18 alle 11:11
Ritenta, sarai più fortunato.
Se tolgono veramente gli assegni alle ex camicia verde e pontida ogni anno
Ma non passerà mai
Sent from my iPhone using Tapatalk fully committed to love Cocoon and the five star amazing world of special people
Per i 3 milioni di lavoratori italiani in nero 300 euro puliti in più al mese sono comunque un bel bonus mica male![]()
giusto per capire bene la propaganda, siamo a livelli fotonici rispetto ad altri PDartiti
https://bari.repubblica.it/cronaca/2...8722/?ref=fbpr
"Continuerò il mio operato da indipendente - ha spiegato - per rispetto delle oltre mille persone che mi hanno votato. Il Movimento Cinque Stelle ha tradito l'elettorato di Taranto, perché nel 2017 parlava di chiusura dello stabilimento, riconversione economica e bonifiche, come dimostrano i 600.000 volantini che abbiamo distribuito all'epoca".
Lo schifo assoluto con cui hanno preso voti a Taranto è difficile da pareggiare, andando a memoria![]()
se tanto mi da tanto di maio verrà trovato a vagare a toronto in cerca dell'ilva![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
tutte ste storie per un parco acquatico..
Ritenta, sarai più fortunato.
Più passano i giorni e più mi chiedo sto Tria cosa ci faccia in sto governo. Non solo vuole rispettare i vincoli di bilancio, ma è anche a favore di TAV e TAP.
Senza considerare il fatto che è l'unico ministro che non sia Salvini o Di Maio che riesce a parlare e rilasciare dichiarazioni senza che qualcuno gli metta un braccio nel culo e gli faccia muovere la bocca![]()