vabbeh mi pare che anche quello di autostrade, alla presentazione del progetto di renzo piano, ha buttato giù un pezzo di ponte e tutti giù a ridere![]()
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
INDIA, INDIA
QUANTE VOLTE TI HO VISTA SULLA CARTINA
E TI HO SOTTOVALUTATA
perché mi viene in mente:
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
Ultima modifica di gmork; 14-09-18 alle 20:18
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Dino Giancoso![]()
Oh devo informarmi un attimo, ho il porto per difesa domani vedo se è intaccato anche questo dalle "novità".
Cioè raddoppio munizioni vuol dire che per l'arma corta (es. pistola) posso arrivare fino a 400 munizioni detenibili Rotfl
O è solo un discorso per il porto sportivo?
Io rimango dell'idea che ci siano troppe armi in giro e troppa gente che le prende con la scusa dell'uso sportivo.
Senza contare che reputo una pagliacciata l'iter burocratico perché facilmente malleabile se trovi qualcuno che è accondiscendente (medici ecc).
.I grillini sono quelli che quando spunta il messaggio dei cookie cliccano “Voglio sapere di più”.
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...opere/4626539/
:concentrato:
Ritenta, sarai più fortunato.