Manovra bocciata dalla UE (come è normale che sia...)
Manovra bocciata dalla UE (come è normale che sia...)
È stato un po' sciocco. Io ho venduto tutte le azioni appena visto l'andazzo del governo![]()
"cercate una mia proposta di legge di condono che riguarda Ischia o qualche altra Regione: se la trovate mi iscrivo al Pd" (Giggeeno, 23/8/17)
tutti professoroni qui eh![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
https://www.facebook.com/GeneratoreD...7938956992118/
Quando Di Maio diceva: «Se trovate una mia proposta di legge per il condono a Ischia mi iscrivo al Pd»
Ora che la proposta è condono + indennizzo dove si iscriverà?
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Bonafede:
Non possiamo più permetterci un sistema in cui un avvocato per studiare una causa deve guardare leggi, commi, postille, commi che rimandano ad altri commi ecc![]()
Ma Cocoon come giustifica il fatto che nel decreto per Genova hanno infilato pure roba per condonare gli abusi edilizi di Ischia con i soldi pubblici () e poi hanno deciso pure che visto che ci stavano potevano aumentare i limiti dei fanghi contaminati nei campi agricoli?
Ormai ufficialmente il peggior governo Italiano mai visto?manco Berlusconi faceva 'sta roba
i fanghi tossici nei campi nel decreto genova
O Toninelli che toglie i fondi per la manutenzione dei viadotti in Abruzzocosa
![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
“Il decreto Emergenze non prevede alcun nuovo condono edilizio. Su questo punto è necessario fare chiarezza: non abbiamo introdotto alcun condono né riapriamo i termini di quello precedente. Diciamo soltanto ai Comuni di Ischia che i fondi per la ricostruzione post-terremoto saranno assegnati ai cittadini solo se entro sei mesi verrà completata l’istruttoria per il riconoscimento dell’istanza di condono già avviata. Queste persone hanno presentato un’istanza e aspettano dal 2003 – anno in cui fu approvato il condono proposto da Berlusconi – che qualcuno dica loro se l’abuso è condonato o meno. Ecco, il decreto stabilisce che questa risposta, positiva o negativa che sia, debba arrivare entro sei mesi”
così come la pace fiscale non è un condono
poi c'era la questione del portare avanti una ricostruzione con le linee guida di 40 anni fa
promesse mantenuteh!1
Ultima modifica di alastor; 23-10-18 alle 18:36
Ritenta, sarai più fortunato.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
peccato che il terremoto di ischia è stato l'anno scorso
quindi devono valutare 27 mila richieste in 6 mesi, soprattutto di gente che voleva condonare roba abusiva nel 2003, che magari gli è crollata nel frattempo e che rischia di vedersela indennizzata
mi pare ottimo
Ritenta, sarai più fortunato.
“Il decreto Emergenze non prevede alcun nuovo condono edilizio. Su questo punto è necessario fare chiarezza: non abbiamo introdotto alcun condono né riapriamo i termini di quello precedente. Diciamo soltanto ai Comuni di Ischia che i fondi per la ricostruzione post-terremoto saranno assegnati ai cittadini solo se entro sei mesi verrà completata l’istruttoria per il riconoscimento dell’istanza di condono già avviata. Queste persone hanno presentato un’istanza e aspettano dal 2003 – anno in cui fu approvato il condono proposto da Berlusconi – che qualcuno dica loro se l’abuso è condonato o meno. Ecco, il decreto stabilisce che questa risposta, positiva o negativa che sia, debba arrivare entro sei mesi”