ok adesso il pueblo potrà abrogare i trattati UE![]()
ok adesso il pueblo potrà abrogare i trattati UE![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
No.
Vi prego.
No.
Fate cadere il governo e mandate al governo lega da sola pls.
Howl sul vecchio forum
voglio l'intervento della corte dei conti, della corte costituzionale, della magistratura, del presidente della repubblica, dei Bitelberg, degli illuminati, di Soros, degli alieni, di chiunque che fermi sti scappati di casa,
che ci affogheranno nella merda, scaricando poi la colpa sul popolino del webbe©![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Tanto non passerà mai. Non hanno i 2/3 alle camere 3 il referendum confermativo della riforma non passerà mai (vedasi quello di renzie).
- - - Aggiornato - - -
Felice di essere smentito.
C'è anche la possibilità che sal venee o weidmann stacchino la spina al gobierno prima.
A me non pare tanto brutta come idea, o meglio, è un'idea "democratica", quindi se fa schifo è perché la democrazia fa schifo ()
Secondo me lo hanno messo perché sanno che gli elettori di sinistra storicamente si astengono molto poco, quindi si vedono già vincere tutti i referendum futuri.
Il primo sarà per introdurre ius soli, diritto d'asilo automatico, e tutta una serie di leggi barconicentriche*![]()
si partiva dal 33% proposto da Lega
poi han ritirato l'emendamento![]()
Ritenta, sarai più fortunato.
questa infatti è la peggiore di tutte, alla faccia che era Renzi che faceva cagate nel partito.
- - - Aggiornato - - -
infatti è la crema della crema dell'elettorato grillino a essere il problema maggiore, tutti concentrati immagino in quella piccola percentuale iscritta alla piattaforma Rousseau che hanno votato pro Salvini.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Esclusivo - La trattativa segreta per finanziare con soldi russi la Lega di Matteo Salvini
Tre milioni di tonnellate di gasolio da vendere a un'azienda italiana: così il piano della Russia per sostenere i sovranisti alle prossime Europee si maschera da scambio commerciale. Il negoziato, condotto da un fedelissimo del vicepremier italiano, su L'Espresso in edicola domenica 24 febbraio
imparate grillini è cosi che si trovano i fondi per le proprie politiche elettorali e sovraniste altro che che finanziare a debito, grande Salvini!![]()
![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Una compravendita grazie alla quale il Cremlino dovrebbe riuscire a rifocillare le casse del partito di Salvini alla vigilia delle europee del prossimo maggio. Il condizionale è d'obbligo, perché non sappiamo se l'affare è stato concluso.Era il 18 ottobre 2018. Nel momento in cui abbiamo terminato questa inchiesta giornalistica, non sappiamo com’è andato a finire l’affare, se l’accordo è stato siglato e in che termini. Se quello che abbiamo ascoltato si è tradotto in pratica, però, ci troveremmo di fronte a un clamoroso paradosso: un partito nazionalista, la Lega di Salvini, finanziato per la prossima campagna elettorale europea da un’impresa di Stato russa. Insomma, la principale forza di governo italiana sostenuta da Putin, nemico numero uno della Ue. Il tutto discusso a Mosca da un uomo, Savoini, che non avrebbe alcun titolo per occuparsi di petrolio né tantomeno di finanziamenti della Lega.In pratica, balle per vendere un librettoIl negoziato per finanziare la Lega che troverete sul primo numero del nuovo Espresso in edicola da domenica 24, è solo uno dei capitoli de “Il Libro nero della Lega”, edito da Laterza, in uscita il 28 febbraio. Un’inchiesta giornalistica sul lato oscuro del partito di Matteo Salvini: dai 49 milioni di euro della truffa, ai candidati impresentabili del Sud Italia fino, appunto, all’internazionale sovranista, che da Mosca arriva fino a Washington passando per il Vaticano.![]()
I giornali e i giornalisti vengono quotidianamente querelati per diffamazione![]()
Howl sul vecchio forum
Per me gli articoli di giornalismo, specie "investigativo" come quello sopra, che contengano condizionali, andrebbero cestinati direttamente![]()