il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys - Pagina 1803

Pagina 1803 di 3102 PrimaPrima ... 80313031703175317931801180218031804180518131853190323032803 ... UltimaUltima
Risultati da 36.041 a 36.060 di 62032

Discussione: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

Senior Member

Re: il thread della Lega Sud - 5 - 5 - 5

Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Praticamente vorrebbero un premio di maggioranza al primo partito, anche se ha preso il 20% di voti. Mica male come sistema
    Ma non è nemmeno questo il problema

Puoi modificare le regole come vuoi, ma non è che gli avversari sono scemi e restano a guardare...
    Se dai il premio alla coalizione si presenteranno coalizioni con diverse liste, se dai il premio alla liste si presenteranno "listoni" con candidati di diversi partiti.

Senior Member L'avatar di soldier

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Sbagli, come sempre, era una lista e ha preso il 7%
    Caro il mio bimbo speciale , in Basilicata ci vive il sottoscritto le liste erano 3: comunità democratiche - pd dove erano candidati il segretario regionale del pd ,la segreteria provinciale del pd e consiglieri uscenti del pd, la lista avanti Basilicata dove era candidato il presidente uscente Pittella ( che tra l'altro è stato il consigliere più votato con quasi 9000 preferenze ) ed ex assessori del pd e la lista Basilicata Prima - Riscatto dove era candidato l'ex presidente del consiglio regionale Lacorazza ( pd ) sindaci di vari paesi della Basilicata,sempre del pd.Taci per cortesia

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di soldier; 26-03-19 alle 10:46

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Basilicata First: Revengeance

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Basilicata First: Revengeance
    il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarysil thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Caro il mio bimbo speciale , in Basilicata ci vive il sottoscritto le liste erano 3: comunità democratiche - pd dove erano candidati il segretario regionale del pd ,la segreteria provinciale del pd e consiglieri uscenti del pd, la lista avanti Basilicata dove era candidato il presidente uscente Pittella ( che tra l'altro è stato il consigliere più votato con quasi 9000 preferenze ) ed ex assessori del pd e la lista Basilicata Prima - Riscatto dove era candidato l'ex presidente del consiglio regionale ( pd ) sindaci di vari paesi della Basilicata,sempre del pd.Taci per cortesia

partito radicale transnazionale
    /
    Ritenta, sarai più fortunato.

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

partito radicale trans

Semplicemente hanno fatto 3 liste perché c'è un limite massimo di consiglieri per lista e non li potevano mettere tutti in una lista

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    giusto uno come lowdario puoi convincere
    Btw il contrario di big è small, non low.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    in questo momento il grillino su la7 ha detto che bisogna aprire alla FINANZA ISLAMICA. che loro prestano soldi senza chiedere interessi. oooooook abbiamo risolto tutti i problemi
    il papa è contento, dopo i cinesi anche gli islamici, vedasi cosa dice il prefetto dall SJ sulla Stampa di ieri

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da ale#12 Visualizza Messaggio
    ALLA PARI

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Puoi modificare le regole come vuoi, ma non è che gli avversari sono scemi e restano a guardare...
    Se dai il premio alla coalizione si presenteranno coalizioni con diverse liste, se dai il premio alla liste si presenteranno "listoni" con candidati di diversi partiti.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

È il solito discorso, i 5s candidano gente a caso che non conosce nessuno, che può anche funzionare a livello nazionale ma non certo locale. Gli altri partiti fanno le coalizioni locali con mille liste per metterci tanti nomi di richiamo che portano voti. I 5 stelle anche se facessero 10 liste apparentate con loro chi ci metterebbero? Se ne è accorto anche Di Maio che dopo la prima apertura alle liste civiche dopo la disfatta in Sardegna adesso appunto parla di impedire direttamente le coalizioni.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    È il solito discorso, i 5s candidano gente a caso che non conosce nessuno, che può anche funzionare a livello nazionale ma non certo locale. Gli altri partiti fanno le coalizioni locali con mille liste per metterci tanti nomi di richiamo che portano voti. I 5 stelle anche se facessero 10 liste apparentate con loro chi ci metterebbero? Se ne è accorto anche Di Maio che dopo la prima apertura alle liste civiche dopo la disfatta in Sardegna adesso appunto parla di impedire direttamente le coalizioni.
    Infatti qui in Basilicata il candidato presidente dei 5s ,tale Mattia, era un emerito sconosciuto che infatti non è stato nemmeno eletto consigliere, i 3 eletti dei 5s sono i due consiglieri uscenti più uno nuovo

Senior Member L'avatar di BigDario
    Gamer IDs

Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Non ci credo...
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Si questo concetto elementare sembra particolarmente ostico da afferrare per i grillini.

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Caro il mio bimbo speciale , in Basilicata ci vive il sottoscritto le liste erano 3: comunità democratiche - pd dove erano candidati il segretario regionale del pd ,la segreteria provinciale del pd e consiglieri uscenti del pd, la lista avanti Basilicata dove era candidato il presidente uscente Pittella ( che tra l'altro è stato il consigliere più votato con quasi 9000 preferenze ) ed ex assessori del pd e la lista Basilicata Prima - Riscatto dove era candidato l'ex presidente del consiglio regionale Lacorazza ( pd ) sindaci di vari paesi della Basilicata,sempre del pd.Taci per cortesia

Early Access L'avatar di Orologio

Dite che i tempi sono maturi per aprire il circolino dei sinistrati? ....poi ci si stupisce se la lega dei terroni che puzzano è diventata primo partito al sud...

Carlo Trerotola sull'analisi della sconfitta...poteva inventarsi una supercazzola in politichese e invece...
    «Non ho la capacità per fare analisi. Quelle le fanno gli analisti. Io aspetto di sapere quello che mi diranno. […] Io queste cose non le capisco, io sono farmacista»

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Dite che i tempi sono maturi per aprire il circolino dei sinistrati? ....poi ci si stupisce se la lega dei terroni che puzzano è diventata primo partito al sud...

Carlo Trerotola sull'analisi della sconfitta...poteva inventarsi una supercazzola in politichese e invece...
    «Non ho la capacità per fare analisi. Quelle le fanno gli analisti. Io aspetto di sapere quello che mi diranno. […] Io queste cose non le capisco, io sono farmacista»
    Tra l'uscita su Almirante e questa, è andato in full grillins

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su