scattisi qui
scattisi qui
Ritenta, sarai più fortunato.
La terra gira intorno al sole
@Mov5Stelle
in #Basilicata è il primo partito
M5S a Matera ha preso 30,8%
ForzaItalia in Basilicata ha preso 9,1%
PD in Basilicata ha preso 7,8%
M5S in Basilicata moltiplica i consiglieri regionali
Gli asini non volano. Pare qualcuno parli.
Are you ready to Carloooo Sibiliaaaaaa?![]()
2006La quantità di fibra in gioco è di alcuni ordini di grandezza inferiore rispetto a quella prodotta, nell’adiacente Valle di Lanzo, dalla miniera a cielo aperto di Balangero, che nell’arco di decenni ha abbattuto e macinato (a secco) milioni di metri cubi di serpentina ad alto tenore di fibra (> 3%) senza che questa attività abbia avuto un qualche riscontro epidemiologico nei paesi a valle; la stessa cosa vale per la cava (pietrisco di serpentina) tuttora attiva a Caprie.
I dati geologici a disposizione consentono quindi di concludere che nella Valle di Susa non esiste un rischio prevedibile per la salute pubblica che possa derivare dalla presenza di quantità eccessive né di amianto né di uranio.
https://www.socgeol.it/files/downloa...VS%20(5-8).pdf
-
Ah quindi adesso l'amianto c'è? :ASD
Ora devo ritirare la ragione data che tristezza.
Che ci fosse un rischio per la salute pubblica non l'ho mai scritto, anche perché è l'amianto trattato ad essere pericoloso; ho parlato di problemi relativi allo smaltimento.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Comincio a credere a chi dice che la scuola italiana faccia cagare.
Gente come raistlin ti fa pensare che tutto sommato cocoon non e' cosi' male.
Spero che steste scherzando quando avete detto che fa l'insegnante.
25/03
Salvini sulla cittadinanza a Rami: "A oggi non ci sono elementi per concederla".
26/03
Salvini: "Sì alla cittadinanza a Rami, è come se fosse mio figlio"
Ormai vale tutto e il contrario di tutto.
Oggi ha pure detto che il governo è al sicuro perchè il centrodestra è morto.
Ieri festeggiava per l'ennesima vittoria del centrodestra alle regionali.
https://www.nextquotidiano.it/macron...i-maio-arance/
2.5 miliardiiiiiiiih
E airbus vende per 30
ni hao ^^
madonna se penso a 'sta gente che tratta coi cinesi pensando di non essere considerati alla stregua di pupazzi mi viene il panico
quindi arance rosse e carne di maiale. alla cina.
carne di maiale: tra il 2016 e il 2026 la domanda di importazioni da parte della Cina dovrebbe diminuire del 43%.
arance rosse: The high cost of air transport adds 1.50 euros (1.70 U.S. dollars) to every kilogram of fruit, making the fruit significantly more expensive in China than in Italy or other European markets.