cos'è sta merda
biocane vai via Cristo santo![]()
cos'è sta merda
biocane vai via Cristo santo![]()
*
Ultima modifica di MaoMao; 01-04-19 alle 17:29
Cazzo![]()
per far ridere scem long vuol dire aver scritto una roba talmente bassa e gretta che persino lui può capirla, tipo le pernacchie di boldi, bravo maomao
Storpiare I nick invece roba alla woody allen
Grazie.
Almeno io mi limito a fare lo scemo in in forum di "gay e pompinari ™".
Pensa che c'è gente laureata, con sforzi suoi e sacrifici dei propri genitori, che voleva come premier uno senza titoli né esperienze.
Il bello era, soprattutto, che lo faceva inneggiando alla meritocrazia.
Quelli si che fanno ridere...
si', è un pesce d'aprile. quelle vere sono peggio![]()
riesci nella titanica impresa di far passare gli altri elementi di questo topic per gente sveglia
Mi ricordi in che sei laureato?
Tria: «Crescita zero per l’Italia». Conte lo gela: «La manovra è sua»
Quindi:
-previsioni di crescita esterne: lammerda
-previsioni di crescita interne: lammerda
ma sicuramente cucunz avrà qualche perla
tria: non possiamo fare rdc e quota100, non ci sono i soldi
gigginosalviniconte: vai tranquillo, facciamo deficit, fai come ti diciamo noi
tria: ma anche se facciamo deficit i soldi non bastano
gigginosalviniconte: vai tranquillo, la crescita mettila al 2%, fai come ti diciamo noi
tria: ma non è credibile
gigginosalviniconte: non ti preoccupare, sono solo numeretti, all'europa sta bene, fai come ti diciamo noi
tria: ma anche così il bilancio non starà in piedi e bisognerà poi fare una manovra correttiva
gigginosalviniconte: vai tranquillo, sarà un anno BELLISSIMO, quindi fai come ti diciamo noi
quattro mesi dopo
ocse/istat/altri: crescita zero per l'italia
tria: io l'avevo detto
gigginosalviniconte: la manovra è tua, cazzi tuoi, te la vedi tu col pueblo che ha appena acquistato in blocco el pomatone anal
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit