Comunque movimento 5 stelle sempre primo tra i movimenti![]()
Comunque movimento 5 stelle sempre primo tra i movimenti![]()
Prima proiezione Salvini al 32%, che era più o meno quello che mi aspettavo - mi stupiva un exit poll un po' bassino.
Grillini ancora più male di quello che pensavo, a sto punto col cavolo che Salvini fa cadere il governo, se li tiene sicuro fino a fine legislatura, chi glielo fa fare
PD meglio del previsto, vedremo come riuscirà Zingaretti a perdere anche questo 21%
Al di là della forchetta, un po' peggio o un po' meglio non è cambiato nulla rispetto a quello che si prevedeva e questo governo andrà fino alla fine...il resto è sangue e arena da spettacolo televisivo.
Lega dilaga, M5S soffre per il semplice fatto che DiMaio non è Grillo....il PD....bho ...appena il 20% punticino in più o meno è terribile calcolando che è all'opposizione e sostanzialmente è l'unico partito di sinistra...peggio non potevano fare, anche se diranno il contrario.
Buona notte.
Comunque il voto più allucinante è Farage, io davvero gli inglesi boh![]()
PD e M5S viaggiano quasi appaiati. L'unico dato certo (e preoccupante) è lo stra-potere di Salvini.
tremano i cattivi (=negri e proprietari di shop cannabis light)
Il movimento da 5 stelle è passato a bed & breakfast [cit.]
Ma per carità tu avrai i tuoi buoni motivi per votare chi hai votato
Ma permetterai a uno stronzo di rattristarsi nel sapere in quale successo già annunciato incontra un partito che fa girare opuscoli come quelli che tiro fuori dal cestino
Toh
Il trenteccazzo percento di gente che va a votare gente così e per i motivi che son scritti lì
Scherziamo giochiamo e ridiamo pure ci mancherebbe
Per chi ha voglia
Ultima modifica di Sinex/; 26-05-19 alle 23:19