il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys - Pagina 2303

Pagina 2303 di 3102 PrimaPrima ... 13031803220322532293230123022303230423052313235324032803 ... UltimaUltima
Risultati da 46.041 a 46.060 di 62032

Discussione: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

che cazzata, povera donna

comunque anton per fare il super simpatico, un po' graffiante, ha detto la solita cattiveria inutile. Non fa ridere
    Ultima modifica di Ceccazzo; 16-09-19 alle 10:32

Master Control Program
    Gamer IDs

Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano

Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    E infatti mi sono sbagliato a scrivere, volevo dire degli Interni.

Anche perché me lo immagino proprio Giggeeno in un meeting con francesi e tedeschi.
    Ah, dite che la musica è cambiata perché Conte ha incontrato Ursula.

Certo, certo, io ci credo, come no.

A quanto pare c'è gente a cui piace prendere pugni in faccia in giro

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    e chi lo difenderà?
    torrete lanciafiamme automatiche e railgun

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di shen_long

Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    è pertinente, non fare lo gnorri, col nuovo governo che sta cominciando a spalancare porti e frontiere ne vedremo delle belle
    In effetti quando c'era Salvini non sbarcava nessuno, e se anche qualcuno lo faceva erano tutti stinchi di santo
    Dai su è impossibile che credi davvero alle puttanate che scrivi, devi essere per forza un troll PAKATO DAI RUSSI

Eh ma almeno Salvini li teneva 30 giorni in mare

30 giorni in meno di stupri e violenze per noi italiani

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

mica è colpa del capitano se l'europa ha deciso di ritrattare gli accordi di dublino solo a governo caduto
    also ricordiamoci che è stato renzi a farlo cadere
    Ritenta, sarai più fortunato.

Army of One L'avatar di golem101

Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    La figura della casalinga viene svilita perchè È una merda, tanto più in un periodo dove l'istruzione è aperta a tutti e a costo ragionevole. Studiare per anni per poi starsene a casa a tirare su la famiglia? Affarone
    Se non sei d'accordo proponi ai mariti di stare a casa a fare i dignitosissimi casalinghi, vedi il successo che riscuoti
    Io ho studiato per anni, ho continuato a fare specializzazioni fino all'altro giorno, e se potessi fare il casalingo (aka retribuzioni invertite + la sua->mia azzerata) non esiterei per nemmeno un decimo di secondo.

Lavare, stirare, fare spesa e commissioni, cucinare, piccola manutenzione, you name it, I'm down with it.
    SIC SEMPER TYRANNIS

Senior Member L'avatar di il_guru

Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    mica è colpa del capitano se l'europa ha deciso di ritrattare gli accordi di dublino solo a governo caduto
    also ricordiamoci che è stato renzi a farlo cadere

PS-spero sia ironico, ma ho letto tante di quelle cavolate in giro che inizia ad essere difficile distinguere verità ed ironia

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Io ho studiato per anni, ho continuato a fare specializzazioni fino all'altro giorno, e se potessi fare il casalingo (aka retribuzioni invertite + la sua->mia azzerata) non esiterei per nemmeno un decimo di secondo.

Lavare, stirare, fare spesa e commissioni, cucinare, piccola manutenzione, you name it, I'm down with it.
    100% with golem

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    a proposito di SJW, a questa l'esperienza personale non è bastata
    https://torino.corriere.it/cronaca/1...00a6f996.shtml
    Quanti unicorni colorati

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

this elevato alla this, sarebbe il mio sogno

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

la fine dell'uomo bianco

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    In effetti quando c'era Salvini non sbarcava nessuno, e se anche qualcuno lo faceva erano tutti stinchi di santo
    Dai su è impossibile che credi davvero alle puttanate che scrivi, devi essere per forza un troll PAKATO DAI RUSSI
    La PRIMA mossa del governo è stata rendere più difficili le espulsioni a una regione che almeno ci aveva provato. Uguale a Salvini proprio

Master Control Program
    Gamer IDs

Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    Con Salvini almeno si è tirato su il problema in Europa.
    Prima di lui ci schifavano, con la sua politica dei “porti chiusi”, ZAC, tutti a questionare quando c’era una barca con i “poveri in fuga dalla guerra”.

Che nessuno vuole.

Ripetiamo insieme “nessuno vuole”,
    ne la accoglientissima Francia ne la buonissima Spagna, ne altri.
    “Non li vuole nessuno”

Però dai facciamoli sbarcare tutti in Italia.

Army of One L'avatar di golem101

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    la fine dell'uomo bianco

Mastocazzo l'uomo bianco, sono disposto anche a fare trucco&parrucco e tutte le cazzate di fitness come trophy husband.

Ma sul serio, eh.

Vuoi mettere andare a fare la spesa e beccarci gli altri uomini, gente che o fa quello che deve senza stare in mezzo ai coglioni per 20 minuti col carrello intraversato, o con cui discuti del telefilm dove si sparano o dello sport in cui si menano dopo esserti spostato civilmente in un angolo in cui non blocchi il transito o l'accesso.

Poi lei torna dal lavoro e invece di aver cucinato una roba misteriosa col ragù al frutto della passione e mandorle della Patagonia sentita in TV, e avere nel frigo un beverone che è stato acquistato "perchè mi piaceva il colore" (truestorybro.jpg), c'è roba sensata. Mica il fritto della morte con la Peroni da 66, roba sensata.

EDIT: zioccaro le pubblicità. Non avevo pensato alle pubblicità. Tipo a quella dei detersivi con i prati fioriti e le merdate degli aromi e gli animaletti che stendono i panni al sole come nel cartone di Biancaneve. No, c'è uno che ti spiega perchè devi usare il detersivo specifico per i capi neri invece solo che per dei generici colorati, e niente fronzoli o puttanate infantili.
    Un mondo migliore, ed è oggettivamente alla portata.

DONNE! FATECI FARE I CASALINGHI!!
    Ultima modifica di golem101; 16-09-19 alle 11:37
    SIC SEMPER TYRANNIS

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Sperelli Visualizza Messaggio
    A quanto pare c'è gente a cui piace prendere pugni in faccia in giro
    Ed anche che ritiene se peschi da un sacco con tutte palline rosse e zero palline gialle, hai le stesse possibilità di pescare una pallina rossa o gialla

"Se offre l'altra guancia, vuol dire che non hai colpito abbastanza forte" (Ratman)

Senior Member

Sono d’accordissimo. E ora che mia moglie ha vinto il postone fisso statale ci penso ancora di più. Sarebbe bellissimo

Senior Member L'avatar di anton47

Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Up
    up
    vacci più piano con quella roba, almeno provaci
    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    GAYYYYYYYYYYYYY
    ce l'hai una surella (ma solo se bbbona)?
    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    che cazzata, povera donna

comunque anton per fare il super simpatico, un po' graffiante, ha detto la solita cattiveria inutile. Non fa ridere
    ma che dici? se c'è una cosa che non faccio mai è il "supersimpatico" (semmai il "supercattivo" )
    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    la fine dell'uomo bianco

la fine no, la sottomissione sì

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Il problema è che il PD ha finito per disconoscere completamente la linea Minniti, dovendo per ragioni di propaganda puntare tutto sul buonismo stucchevole dell'accoglienza umanitaria imperativo morale poveri negretti sul mare in tempesta ecc. ecc.
    Di certo non si aspettavano di arrivare al governo così presto, è una linea che sicuramente avrebbero stemperato in corso di campagna elettorale.
    Risultato, sono di fatto costretti dalla loro base a far entrare tutti, qualsiasi ONG che lo chieda deve trovare le porte spalancate. Vedi il caso dell'Alan Kurdi che era venuto fuori nei giorni del giuramento del governo: nave ONG che aveva tirato su migranti in zona di competenza di Malta, aveva avuto come porto assegnato Malta, stava aspettando l'ok di Malta ferma a qualche miglio dalle coste di Malta... e tutta la baracca social/mediatica filo-PD, dall'ultimo dei vignettisti fino a esponenti come Orfini a berciare "E il governo perché non li fa entrare?? E allora non è cambiato niente?! E allora i porti chiusi come Salvini?!! EH ZINGARETTI ALLORA COSA ASPETTI???"

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Mastocazzo l'uomo bianco, sono disposto anche a fare trucco&parrucco e tutte le cazzate di fitness come trophy husband.

Ma sul serio, eh.

Vuoi mettere andare a fare la spesa e beccarci gli altri uomini, gente che o fa quello che deve senza stare in mezzo ai coglioni per 20 minuti col carrello intraversato, o con cui discuti del telefilm dove si sparano o dello sport in cui si menano dopo esserti spostato civilmente in un angolo in cui non blocchi il transito o l'accesso.

Poi lei torna dal lavoro e invece di aver cucinato una roba misteriosa col ragù al frutto della passione e mandorle della Patagonia sentita in TV, e avere nel frigo un beverone che è stato acquistato "perchè mi piaceva il colore" (truestorybro.jpg), c'è roba sensata. Mica il fritto della morte con la Peroni da 66, roba sensata.

EDIT: zioccaro le pubblicità. Non avevo pensato alle pubblicità. Tipo a quella dei detersivi con i prati fioriti e le merdate degli aromi e gli animaletti che stendono i panni al sole come nel cartone di Biancaneve. No, c'è uno che ti spiega perchè devi usare il detersivo specifico per i capi neri invece solo che per dei generici colorati, e niente fronzoli o puttanate infantili.
    Un mondo migliore, ed è oggettivamente alla portata.

DONNE! FATECI FARE I CASALINGHI!!
    potrei quasi votarti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su