Sapevano che avrebbero quotato la mia battuta prendendola per seria i due in ignore![]()
Deve essere qualcosa di grave quella cosa che ti fa mettere in ignore le persone e poi vai a legere lo stesso.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Scusate, sapete se mentre ero in ferie son passati con la.potenza di fuoco mai vista? Le carrettate di soldi del miglior accordo UE mai viato
Sent from my ASUS_Z01RD using Tapatalk
Sul taglio del I parlamentari
le persone conosceranno meglio i deputati: è più facile ricordare i nomi di 600 parlamentari che di 945
È un'argomentazione interessante, rinnovo la mia gioia e gratitudine per aver dato uno stipendio fisso alla Taverna
Ultima modifica di alastor; 02-09-20 alle 02:42
fake news giornaliere
la cnn del forum![]()
boh, alla fine secondo me si può parlare all'infinito, dipende da come ognuno è fatto
chi ama la big city alla follia probabilmente considera i "difetti" come pregi, o magari vede che son difetti e li tollera perchè ama troppo quelli che considera i pregi.
Chi,preferisce la pace e la tranquillità, e magari non nutre una straripante simpatia per il prossimo () magari preferirebbe un paesino della campagna toscanao un borgo medievale con 300 abitanti.
E poi ci sono le vie di mezzo.
La questione economica è soggettiva pure perchè dipende da quanto ognuno guadagna ed a quali cose può/deve/è disposto a rinunciare.
I 5stelle... Il capolinea dell'umanità
Ha spaziato su vari argomenti...
Praticamente adesso col PD, "le merde" cit. , si lavorabbène.
I banchi a rotelle permettono di mettersi a cerchio.
Il proverbio della nonna per spiegare il taglio dei parlamentari.
Gli piace stare in un m5s "leaderless", ma Giuseppe Conte è un grande leader
Un fiume in piena.
No, adesso sto leggendo apposta per vedere quanto riesci a essere triste, come sempre, attaccando gli altri e insultandoli. Per cosa poi? Per poterti masturbare davanti al tuo messaggio di spirito? Per poter gioire del non poter gestire una qualsiasi conversazione con l'altro in un forum? Hai collezionato più ban di tutti gli utenti di questo forum messi assieme e mi chiedo il senso di interagire così, alla tua età. Non ci sarà una attività migliore per sfogarsi?