Mi hanno bannato 4 volte da Tgm per flame e trollaggio in tanti anni.
È stata un ingiustizia, e io per ripicca gli ho fatto crollare tutto il forum
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ritenta, sarai più fortunato.
Doom millantava poteri che non aveva![]()
![]()
Allora ho dovuto trovare altre strade
Detto questo non è che se io licenzio Alberace dalla mia azienda, e poi qualcuno lo va a intervistare si può avere un riscontro attendibile e imparziale su quello che dice
Se ha fatto ricorso per il licenziamento, sarà un giudice a decidere chi ha ragione e chi no![]()
grillo era attendibile quando ha cacciato la cassimatis senza prove?
condividi che l'abbiano sospesa per dei like su facebook
condividi che abbiano annullato una votazione popolare legittima dicendo c'era stato poco preavviso e che ne abbiano indetta una per confermare pirondini con ancora meno preavviso
quindi condividi anche l'idea della giuria popolare?
chissà se hai la STIMA DI COCOON
Ultima modifica di alastor; 07-04-17 alle 19:10
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Elicoso mi spieghi perché nel topic del 5s ce ne dovrebbe fottere qualcosa del milan?![]()
Si. E il suo voto vale per centinaia visto che i parlamentari fanno quello che vuole lui.
Ed è anche ora di smetterla con sta storia del "pagato dallo stato". Io non voglio politici incapaci pagati uno sproposito come accade ora ma nemmeno dei perfetti rincoglioniti che manderanno il paese a sbattere pagati quattro spicci come i tuoi idoli pentacromosomici.
Ultima modifica di Cento Blobfish; 07-04-17 alle 21:09
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
beppe prime![]()