Problema Windows 7 e aggiornamenti Problema Windows 7 e aggiornamenti

Risultati da 1 a 20 di 71

Discussione: Problema Windows 7 e aggiornamenti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Saggio L'avatar di Arkler

Re: Problema Windows 7 e aggiornamenti

Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Grazie hai salvato il culo anche a un nabbo come me. Wauserv (servizio update windows) mi ciucciava il 25% della cpu senza fare un cazzo
    Lieto d'esser stato d'aiuto, ma come sottolineava Scott č solo un workaround:

Citazione Originariamente Scritto da Scott Visualizza Messaggio
    Comunque se avete l'svchost che vi occupa al 100% un core a causa del servizio wuauserv, č probabile che abbiate problemi con windows update.
    Killarlo č una soluzione provvisoria, al successivo riavvio vi si ripresenterą. Quindi o disabilitate definitivamente il servizio, o sistemate il problema (vedi soluzione che ho descritto prima)
    ^This. Anzi, complimenti per aver trovato quel sistema di ripristino manuale di wupdate, io a suo tempo avevo tentato una cosa simile ma con risultati altalenanti (il problema dopo un mese mi si era ripresentato), credo forse avessi saltato uno dei pacchetti che hai elencato.
    Cazzo, se questo thread fosse venuto fuori un paio di settimane fa, non avrei aggiornato a 10 il pc di lavoro ancora per un bel po'

в России-матушке L'avatar di Scott
    Localitą
    Poccnr
    Gamer IDs

Steam ID: scottdna

Re: Problema Windows 7 e aggiornamenti

Citazione Originariamente Scritto da Arkler Visualizza Messaggio
    Lieto d'esser stato d'aiuto, ma come sottolineava Scott č solo un workaround:

^This. Anzi, complimenti per aver trovato quel sistema di ripristino manuale di wupdate, io a suo tempo avevo tentato una cosa simile ma con risultati altalenanti (il problema dopo un mese mi si era ripresentato), credo forse avessi saltato uno dei pacchetti che hai elencato.
    Cazzo, se questo thread fosse venuto fuori un paio di settimane fa, non avrei aggiornato a 10 il pc di lavoro ancora per un bel po'
    Guarda, a me il problema degli update era saltato fuori la prima volta circa un anno fa, e all'epoca risolsi con il KB947821 ("Strumento di analisi della conformitą agli aggiornamenti di sistema per Windows 7"). Poi qui a settembre si č ripresentato su diversi pc, uno addirittura con W7 installato fresco fresco un paio di mesi prima con gli aggiornamenti gią integrati. Ovviamente come prima cosa ho riprovato questo che ho detto, ma inutilmente (evidentemetne Microsoft aveva rilasciato altri bug nel frattempo ). Ho passato quasi un mese a cercare soluzioni, spulciare forum e siti Aranzulla-alike e testare tutti i rimedi che trovavo, in alcuni casi lasciando macinare il pc anche per giorni

Comunque la lista dei pacchetti che ho postato non č immutabile nel tempo, nel senso che quella attuale č funzione di aggiornamenti che hanno sostituito altri update usciti in precedenza, per cui magari sei mesi fa sarebbe stata diversa

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)
    -->Lista scambi Steam/Origin<--

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su