detto questo, se qualcuno volesse la parte tiranide io terrei la parte SM...![]()
Ma una scatoletta per iniziare di space marine della horus heresy? Che potrei comprare? Ho girato un po' il sito ma vedo che si parte da 50 euro per un omino solo![]()
https://www.games-workshop.com/en-CA...estid=10621748
Per 70€ circa (approssimo al volo la conversione monetaria) hai una squadra da 20 o due da 10. Lo stesso vale per le MkIII e MkVI. I Termies Cataphractii e Tartaros hanno circa lo stesso prezzo per la metà dei pupazzetti. La combo di Praetor in Cataphractii e Consul in MkIV dovrebbe essere sui 40, e i due personaggi con nome (Geigor e Fafnir) a poco meno di 30.
I Primarchi sono in resina e costano uno sproposito, ma è roba ereditata da Forgeworld, e mi astengo da ulteriori commenti.
Mi dispiace darti brutte notizie, ma HH è un gioco basato su vasti numeri, e la GW che dalla prima metà degli anni 90 non mai stata un'opzione economica per i giochi di miniature, negli ultimi anni sta facendo una transizione molto sfrontata verso il genere boutique/designer miniatures.
Tocca spappolare il portafoglio.
SIC SEMPER TYRANNIS
O andare di stampa...
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
20 pippotti a 70 euro?
Proprio di male in peggio.
Sono ormai trent'anni che la roba GW è fra le più costose del mercato "miniature per wargame", non riesco a capire la sorpresa.![]()
SIC SEMPER TYRANNIS
E HH all'inizio era pure più costoso visto che non c'erano prezzi in sacra plastica ma solo resina maledetta. Confesso che un po' di pezzi cinesi li ho presi anche io al tempo
Vabè vorrà dire che inizierò i sacri riti di accensione per placare lo spirito macchina della mia stampante 3d
madonna belli i nuovi cavalieri cities of sigmar