A song of ice and fire (scuola pubblica inside) A song of ice and fire (scuola pubblica inside) - Pagina 197

Pagina 197 di 368 PrimaPrima ... 97147187195196197198199207247297 ... UltimaUltima
Risultati da 3.921 a 3.940 di 7348

Discussione: A song of ice and fire (scuola pubblica inside)

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Re: A song of ice and fire (scuola pubblica inside)

Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    si chiama "nasone"
    no no, ho il naso piccolo ma turbinati grandi

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di manuè

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    no no, ho il naso piccolo ma turbinati grandi
    wingardium turbinata
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf

Di solito respiro con una narice, una a caso, raramente con 2.

considera che ho anche la rinite vasomotoria.

si tratta di una situazione assolutamente sotto controllo, mai avuto problemi anche facendo sport, rarissimamente non ho abbastanza tiraggio e devo respirare con la bocca. Rarissimamente vuol dire, che in 41 anni mi sarò capitato si e no 10-20 volte.

E' solo adesso con la ffp2 che soffro e non poco. Pure i colleghi sani han problemi a respirare, figurati io.

Bannato L'avatar di Borgo di Dio

Io l'ho già fatto una volta, e non mi ha risolto un cazzo, o almeno non in modo definitivo. Nel mio caso temo che abbia influito il fatto che l'intervento è stato eseguito un tizio che sembrava quello della nota barzelletta (Chirurgo: "Non ti preoccupare Giovanni, è un'operazione facile, ce la puoi fare...". Paziente "Dottore, ma io non mi chiamo Giovanni!". Chirurgo: "Si si, lo so, Giovanni sono io").

Dimostrava 17 anni, dietro aveva un medico vero che gli diceva "brucia un po' lì... ecco ora un po' là", il dubbio che non abbia fatto proprio un capolavoro mi è rimasto. Ora vado avanti con uno spruzzo per narice di Narhimed prima di andare a letto, e in attesa degli effetti collaterali dormo bene.

Roma, la vicepreside: "Niente minigonne a scuola, sennò ai prof gli cade l'occhio". E le studentesse scoprono le gambe. Azzolina chiede approfondimenti

Il caso è esploso al Socrate, il primo giorno di scuola. "I banchi di Arcuri non sono ancora arrivati, e quindi sedute sulle sedie si vede troppo". Il "consiglio" è stato dato a più di una studentessa dell'ultimo anno. Il preside: "Farò accertamenti"

https://roma.repubblica.it/cronaca/2...mbe-267703058/

Senior Member L'avatar di manuè

Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    Roma, la vicepreside: "Niente minigonne a scuola, sennò ai prof gli cade l'occhio". E le studentesse scoprono le gambe. Azzolina chiede approfondimenti
    j4s chiede pics
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Spero nasca un # come per le ragazzette francesine su Instagram

Senior Member L'avatar di WhiteMason

Il punto è dimostrare che non si vedeva abbastanza, asd?

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di raistlin85

C'è da dire... Noi supplenti, vista la cancellazione delle graduatorie del triennio precedente, per la prima volta non siamo ancora in aula, ma nel contempo sono contento perché nella lunga attesa sto approfittando per studiare per il concorso che farò a fine mese. E i miei colleghi, invece di fare squadra per organizzare gruppi di studio e cercare di svolgere quanti più quesiti possibili, pensano a scrivere lettere chilometriche per far saltare questo concorso con la scusa della pandemia.
    Brucio tutto.

Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo

auguri a tutti gli insegnanti e indottrinatori del forum

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    Roma, la vicepreside: "Niente minigonne a scuola, sennò ai prof gli cade l'occhio".
    Dovrebbe essere errore da penna rossa?

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

gli, a loro

nel dubbio, evita l'articolo

Bannato L'avatar di Borgo di Dio

Credo che alludesse al fatto che "ai prof gli" è come "a me mi".

In realtà volevo sottolineare che era la vicepreside, femmina, a dire alle ragazzine, femmine, che cadrebbe l'occhio ai professori, maschi.
    Però evidentemente fino a quel momento l'unico occhio "caduto" sotto l'ombelico doveva essere stato quello della vicepreside.

edit: comunque, sì... in quella frase il "gli" è pleonastico.

sto pensando all'umiliazione che proverò quando nel concorsone dovrò scrivere:

il cooperative learning negli ultimi anni si è rivelata una metodologia molto utile sul piano didattico poiché garantisce un miglior livello di apprendimento, facilita lo sviluppo delle capacità cognitive facendo acquisire loro delle lifeskills utili all'inserimento del mondo del lavoro.

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    sto pensando all'umiliazione che proverò quando nel concorsone dovrò scrivere:

il cooperative learning negli ultimi anni si è rivelata una metodologia molto utile sul piano didattico poiché garantisce un miglior livello di apprendimento, facilita lo sviluppo delle capacità cognitive facendo acquisire loro delle lifeskills utili all'inserimento del mondo del lavoro.
    Le persone che hanno inventato queste cose andrebbero messe nei campi di lavoro.

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Le persone che hanno inventato queste cose andrebbero messe nei campi di lavoro.
    a me la cosa che preoccupa è che sarò obbligato ad esprimermi in questo modo durante le prove altrimenti rischio di non passare.
    Altra perla:
    "Gli studenti approfondiscono, a casa, prima della lezione, il tema proposto, in modo da lasciare spazio per realizzare una serie di esperienze di apprendimento attivo che si svolgono generalmente in piccolo gruppo tramite il metodo del problem solving cooperativo. L'insegnante diventa coach."

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    a me la cosa che preoccupa è che sarò obbligato ad esprimermi in questo modo durante le prove altrimenti rischio di non passare.
    Altra perla:
    "Gli studenti approfondiscono, a casa, prima della lezione, il tema proposto, in modo da lasciare spazio per realizzare una serie di esperienze di apprendimento attivo che si svolgono generalmente in piccolo gruppo tramite il metodo del problem solving cooperativo. L'insegnante diventa coach."
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

giuro che è un copia incolla.... compresa la ridondanza di virgole.

14,545 L'avatar di Frigg

Senior Member L'avatar di hoffmann

Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    auguri a tutti gli insegnanti e indottrinatori del forum

Gracias

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine