A song of ice and fire (scuola pubblica inside) A song of ice and fire (scuola pubblica inside) - Pagina 273

Pagina 273 di 368 PrimaPrima ... 173223263271272273274275283323 ... UltimaUltima
Risultati da 5.441 a 5.460 di 7345

Discussione: A song of ice and fire (scuola pubblica inside)

Senior Member L'avatar di Brambo

Re: A song of ice and fire (scuola pubblica inside)

Dici che faranno ricorso per avere il 10?

Senior Member L'avatar di Bicio

Se li bocci non va bene, se li promuovi neppure

Non va mai bene niente

E hanno fatto bene, sfancularli col massimo dei voti è la scelta migliore, meno rogne, saranno problemi di altri quando finiranno la scuola

Senior Member L'avatar di hoffmann

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Se li bocci non va bene, se li promuovi neppure

Non va mai bene niente
    Benvenuto nel meraviglioso mondo della scuola

Senior Member L'avatar di Stefansen

Vabbé è un ITIS. Per avere la media dell'8 probabilmente basta abbiano coscienza dell'avere il pollice opponibile, e per il 9 in condotta basta non abbiano dato fuoco a qualcuno

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    A questi commenti non faccio più caso.
    È il periodo dell’anno in cui tutti pensano a me e alle mie ferie.

Nessuno fa caso a me quando per 10 mesi non ho un orario di lavoro che mi permetta un qualunque tipo di vita oltre la scuola, fino a cena e dopo cena; come nessuno fa minimamente caso alle 33 domeniche all’anno che butto via anziché prenderle di riposo. Non vengono notati neppure i giorni di malattia in cui devi lavorare lo stesso perché la scuola va avanti e preparazione di lezioni, scartoffie e correzione di compiti non si faranno da soli. Lì sono invisibile.

Per fortuna l’Italia pensa a me appena vado in ferie. Mi sento amato e seguito. Buone ferie anche a voi
    Il problema del sentimento comune è che non ci sono solo quelli come te che affrontano il proprio lavoro con una buona dose di etica e interesse per i ragazzi, ci sono anche quelli che fanno il minimo indispensabile o anche meno perché tanto il loro trattamento è uguale al tuo. E, come sempre, le cose cattive risaltano sempre più di quelle buone.

Attenzione che non dico che tu faccia male, anzi. Durante la carriera scolastica di mia figlia ho avuto modo di conoscere insegnanti davvero in gamba e idioti fancazzisti, è il punto è che il fatto di avere bravi insegnanti dipende unicamente dall'etica e dalla volontà degli insegnanti stessi di fare più del loro semplice dovere e non dal sistema scolastico.

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Il problema del sentimento comune è che non ci sono solo quelli come te che affrontano il proprio lavoro con una buona dose di etica e interesse per i ragazzi, ci sono anche quelli che fanno il minimo indispensabile o anche meno perché tanto il loro trattamento è uguale al tuo. E, come sempre, le cose cattive risaltano sempre più di quelle buone.

Attenzione che non dico che tu faccia male, anzi. Durante la carriera scolastica di mia figlia ho avuto modo di conoscere insegnanti davvero in gamba e idioti fancazzisti, è il punto è che il fatto di avere bravi insegnanti dipende unicamente dall'etica e dalla volontà degli insegnanti stessi di fare più del loro semplice dovere e non dal sistema scolastico.
    A me del sentimento comune non importa più assolutamente nulla.
    So solo che c’è gente che mi sputa addosso senza alcun motivo.
    Hanno un problema con qualcuno? Definissero bene con chi ce l’hanno e che vadano a colpirlo senza continuare a sputare addosso a degli onesti lavoratori.
    Se ci sono lavativi non è mio compito farmene carico, che si rivolgano a ministero e dirigenti.
    I lavativi ci sono in ogni singola professione al mondo, non capisco perché solo io devo farmi carico di colpe non mie. Ho un nome e un cognome e rispondo di quel che faccio. E rivendico le mie sacrosante ferie.
    Ultima modifica di hoffmann; 22-06-23 alle 12:13

Gamer IDs

A me del sentimento comune non importa più assolutamente nulla.
    So solo che c’è gente che mi sputa addosso senza alcun motivo.
    Hanno un problema con qualcuno? Definissero bene con chi ce l’hanno e che vadano a colpirlo senza continuare a sputare addosso a degli onesti lavoratori.
    Ragionevolissimo, ti sto solo dicendo perché le gente ti dice che non fai un cazzo e fai 3 mesi di vacanza l'anno.

Se ci sono lavativi non è mio compito farmene carico, che si rivolgano a ministero e dirigenti.
    Che non sia tuo compito fartene carico è sacrosanto, ma il "si rivolgano a ministero e dirigenti" lo sai benissimo che è una cazzata.

I lavativi ci sono in ogni singola professione al mondo, non capisco perché solo io devo farmi carico di colpe non mie.
    Certo, solo a te capita

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

C'è una parola che serve a riassumere bene il motivo per cui un ragazzo geniale con risultati eccellenti viene ricompensato anche se presenta comportamenti vivaci.
    Merito.

Che non sia tuo compito fartene carico è sacrosanto, ma il "si rivolgano a ministero e dirigenti" lo sai benissimo che è una cazzata.
    Mica vero. Il ministero non so, ma a scuola interventi disciplinari sui docenti sono all’ordine del giorno. Persino io, da coordinatore, accolgo continuamente segnalazioni da studenti e famiglie; in gran parte sono sciocchezze senza senso o banali incomprensioni, ma in qualche caso sono situazioni che meritano attenzione; mi capita di continuo di intervenire per correggere questi casi o di dover segnalare più in alto quelli che esulano dai miei poteri d’intervento.

Certo, solo a te capita
    Era un’iperbole

E comunque io non è che devo sorbirmi malcontenti per le mie ferie in quanto docente lavativo o perché ci sono docenti lavativi.
    No, è proprio il fatto che ho “3 mesi di ferieTM” che fa salire il nazismo alla gente, senza che abbia la minima idea di che cosa stia parlando.

Che poi io eventualmente sia un lavativo è un di più.
    Da questo nascono tutte le amenità che si sentono ogni anno su scuole aperte d’estate e via discorrendo.
    Ultima modifica di hoffmann; 22-06-23 alle 12:57

Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf

Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Vabbé è un ITIS. Per avere la media dell'8 probabilmente basta abbiano coscienza dell'avere il pollice opponibile
    quindi tu avresti avuto quanto? 6?

Senior Member L'avatar di Stefansen

Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    quindi tu avresti avuto quanto? 6?
    Io ho fatto il liceo.
    Il liceo quello giusto, no quello che ti insegna a tradurre Platone in lingua originale che ti apre la mente

Senior Member L'avatar di il_guru

E comunque io non è che devo sorbirmi malcontenti per le mie ferie in quanto docente lavativo o perché ci sono docenti lavativi.
    No, è proprio il fatto che ho “3 mesi di ferieTM” che fa salire il nazismo alla gente, senza che abbia la minima idea di che cosa stia parlando.
    Ma infatti, fossero solo 3... avete anche le due settimane garantite a Natale, la settimana di pasqua... tutto questo per? 18 ore settimanali?
    Proprio come un qualunque dipendente

Disclaimer per non far esplodere hoffman:

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Avete mai girato per le città durante l'estate? Tutti quei professori pallidi che non vedono mai il sole perché sono sempre chiusi in casa a scartabellare le ultime ricerche nel loro campo per preparare le lezioni per l'anno scolastico successivo.
    Io li compatisco.

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Avete mai girato per le città durante l'estate? Tutti quei professori pallidi che non vedono mai il sole perché sono sempre chiusi in casa a scartabellare le ultime ricerche nel loro campo per preparare le lezioni per l'anno scolastico successivo.
    Io li compatisco.

Sono stato a pranzo con una ex professoressa ieri. Ha lasciato 10 euro di mancia.

(tipico esempio di frase avvocatesca )

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Gamer IDs

Che poi io eventualmente sia un lavativo è un di più.
    Da questo nascono tutte le amenità che si sentono ogni anno su scuole aperte d’estate e via discorrendo.
    Beh hai detto tu che stacchi domani e riprendi a fine agosto, a meno che non fosse anche quella un'iperbole

Senior Member L'avatar di Brambo

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio

Sono stato a pranzo con una ex professoressa ieri. Ha lasciato 10 euro di mancia.

(tipico esempio di frase avvocatesca )
    Frase avvocatesca perchè ALLUDE senza puntare il dito?

Beh hai detto tu che stacchi domani e riprendi a fine agosto, a meno che non fosse anche quella un'iperbole
    Non è un iperbole, sono due mesi.
    Un caso fortunato perché non ho esami di stato. (In realtà sarò in servizio fino al 30, ma al momento non ho incarichi, pur non potendo partire per le ferie)
    36 di ferie (32+4)
    10 di giorni rossi come tutti gli altri.
    Calcola quello che avanza perché lo prendo come risarcimento parziale di tutte le domeniche e i rossi passati lavorando durante l’anno (33 solo le domeniche).

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    ma che stai a dire! Sei mai stato professore in una commissione d'esame?
    Se la risposta è no, allora taci.

Ma lo sai che mi sono diplomato nel 2018, vero? So benissimo come si comportano gli studenti, almeno nei licei

il grinch L'avatar di ryohazuki84

3 mesi di ferie
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
    per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm

Gamer IDs

Non è un iperbole, sono due mesi.
    Un caso fortunato perché non ho esami di stato. (In realtà sarò in servizio fino al 30, ma al momento non ho incarichi, pur non potendo partire per le ferie)
    36 di ferie (32+4)
    Però vedi 36 giorni di ferie non sono la norma, non ci vanno nemmeno vicini alla norma.
    E io non ne faccio un discorso di invidia, non farei mai cambio, però faccio fatica a capire il discorso "sentir parlare di tre mesi di ferie mi fa salire il nazismo" quando ti fai due mesi di ferie. È il terzo mese la goccia che fa traboccare il nazismo?

Calcola quello che avanza perché lo prendo come risarcimento parziale di tutte le domeniche e i rossi passati lavorando durante l’anno (33 solo le domeniche).
    Come funziona sta cosa? Puoi lavorare la domenica e recuperare in altri giorni?
    Le domeniche eri obbligato a lavorare o hai deciso tu di farlo?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su