Originariamente Scritto da
stego
Prima settimana serale è andata: per onor di cronoca siamo passati dai 31 iscritti nel registro dell'anno scorso (15 non li abbiamo mai visti, non ho idea di che faccia abbiano), ai 12 di quest'anno (però pare che 2 siano stati inseriti per sbaglio in 4°). Venerdì eravamo in 6. L'anno scorso sono andato allo sbaraglio, non avevo idea di quanta fatica si facesse studiare di sera, quest'anno so di che morte morire, quindi ho un po' di ansia da prestazione, paura, terrore, fatica per lo sforzo che mi preparo a fare. Ci sono 4 professori nuovi (per il momento conosciuti solo 3). Una professoressa è appena uscita dall'universitÃ*, al diurno se la mangiano...
Dei ragazzi bocciati quest'anno alcuni si sono re-iscritti in terza.
Non mi ricordo una cippa di Java, odio la programmazione ad oggetti.
Ci hanno spostato di aula (ovvio siamo in quarta), ho dovuto scoprire come far funzionare la Lim (si lo so sono uno studente, ma qualcuno deve spiegare ai professori come funziona), ovvero prima si accende il pc (a cui mancavano tipo 30 aggiornamenti, fatti venerdì sera) e poi la lim...
Forza e coraggio mancano solo 39 settimane (quest'anno abbiamo 3 giorni da 5 ore in cui finiamo alle 23, ho giÃ* sangue da naso). Avanti savoiardi.