A song of ice and fire (scuola pubblica inside) A song of ice and fire (scuola pubblica inside) - Pagina 326

Pagina 326 di 368 PrimaPrima ... 226276316324325326327328336 ... UltimaUltima
Risultati da 6.501 a 6.520 di 7345

Discussione: A song of ice and fire (scuola pubblica inside)

Senior Member

Re: A song of ice and fire (scuola pubblica inside)

Prima settimana serale è andata: per onor di cronoca siamo passati dai 31 iscritti nel registro dell'anno scorso (15 non li abbiamo mai visti, non ho idea di che faccia abbiano), ai 12 di quest'anno (però pare che 2 siano stati inseriti per sbaglio in 4°). Venerdì eravamo in 6. L'anno scorso sono andato allo sbaraglio, non avevo idea di quanta fatica si facesse studiare di sera, quest'anno so di che morte morire, quindi ho un po' di ansia da prestazione, paura, terrore, fatica per lo sforzo che mi preparo a fare. Ci sono 4 professori nuovi (per il momento conosciuti solo 3). Una professoressa è appena uscita dall'universitÃ*, al diurno se la mangiano...
    Dei ragazzi bocciati quest'anno alcuni si sono re-iscritti in terza.
    Non mi ricordo una cippa di Java, odio la programmazione ad oggetti.
    Ci hanno spostato di aula (ovvio siamo in quarta), ho dovuto scoprire come far funzionare la Lim (si lo so sono uno studente, ma qualcuno deve spiegare ai professori come funziona), ovvero prima si accende il pc (a cui mancavano tipo 30 aggiornamenti, fatti venerdì sera) e poi la lim...
    Forza e coraggio mancano solo 39 settimane (quest'anno abbiamo 3 giorni da 5 ore in cui finiamo alle 23, ho giÃ* sangue da naso). Avanti savoiardi.
    Il saggio non sa nulla, l'intelligente sa poco, lo stupido sa molto, ma il mona sa tutto!
    La cultura, si sa, costa, mentre l'ignoranza è gratis (Pino Caruso)
    L'ignorante DEVE pagare, sempre!
    Parlare o scrivere è facile, fare è difficile

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Citazione Originariamente Scritto da stego Visualizza Messaggio
    Prima settimana serale è andata: per onor di cronoca siamo passati dai 31 iscritti nel registro dell'anno scorso (15 non li abbiamo mai visti, non ho idea di che faccia abbiano), ai 12 di quest'anno (però pare che 2 siano stati inseriti per sbaglio in 4°). Venerdì eravamo in 6. L'anno scorso sono andato allo sbaraglio, non avevo idea di quanta fatica si facesse studiare di sera, quest'anno so di che morte morire, quindi ho un po' di ansia da prestazione, paura, terrore, fatica per lo sforzo che mi preparo a fare. Ci sono 4 professori nuovi (per il momento conosciuti solo 3). Una professoressa è appena uscita dall'universitÃ*, al diurno se la mangiano...
    Dei ragazzi bocciati quest'anno alcuni si sono re-iscritti in terza.
    Non mi ricordo una cippa di Java, odio la programmazione ad oggetti.
    Ci hanno spostato di aula (ovvio siamo in quarta), ho dovuto scoprire come far funzionare la Lim (si lo so sono uno studente, ma qualcuno deve spiegare ai professori come funziona), ovvero prima si accende il pc (a cui mancavano tipo 30 aggiornamenti, fatti venerdì sera) e poi la lim...
    Forza e coraggio mancano solo 39 settimane (quest'anno abbiamo 3 giorni da 5 ore in cui finiamo alle 23, ho giÃ* sangue da naso). Avanti savoiardi.
    Ah da voi fate java già dal 3? Da noi il 3 è c++ e il 4 è java.

Preparati che se nel 4 a sistemi fate packet tracer e i vari piani di indirizzamento sarà una "bella" avventura

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Ah da voi fate java giÃ* dal 3? Da noi il 3 è c++ e il 4 è java.

Preparati che se nel 4 a sistemi fate packet tracer e i vari piani di indirizzamento sarÃ* una "bella" avventura

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    abbiamo con packet tracer giÃ* dall'anno scorso, quest'anno dobbiamo solo imaparare a come collegare 2 o più router con reti diverse, vabbè dai packet tracer è facile come giocare con i lego...
    Il saggio non sa nulla, l'intelligente sa poco, lo stupido sa molto, ma il mona sa tutto!
    La cultura, si sa, costa, mentre l'ignoranza è gratis (Pino Caruso)
    L'ignorante DEVE pagare, sempre!
    Parlare o scrivere è facile, fare è difficile

il grinch L'avatar di ryohazuki84

DEVE esserci un sextape dell'orgia
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
    per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

certo, in super8

Senior Member L'avatar di Arnald

Vorrei dare una notizia ai senzafigli: i parmigianini vanno già ora a scuola anche in estate, solo che si chiama centro estivo e costa un buon 50% in più della retta normale.
    O credevate che tutti i genitori si possano permettere 3 mesi di ferie estive?

Senior Member

O tipo in tutto il resto d'Europa

Senior Member L'avatar di Pinhead81

Che poi, oltre all'effettiva impossibilità - in assenza di nonni o altro - del gestire per 3/3.5 mesi i figli, va anche detto che i suddetti mancando da scuola per un così ampio lasso di tempo praticamente si resettano avete presente quando tornando da 2-3 settimane di ferie già non ricordate nemmeno la strada dell'ufficio o come si accende il PC? Ecco, moltiplicatelo tipo per dieci

Senior Member L'avatar di Arnald

Vero, diventano selvatici molto facilmente.

Senior Member L'avatar di il_guru

Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    Che poi, oltre all'effettiva impossibilità - in assenza di nonni o altro - del gestire per 3/3.5 mesi i figli, va anche detto che i suddetti mancando da scuola per un così ampio lasso di tempo praticamente si resettano avete presente quando tornando da 2-3 settimane di ferie già non ricordate nemmeno la strada dell'ufficio o come si accende il PC? Ecco, moltiplicatelo tipo per dieci
    Oggi, dal 2 Settembre, è la prima volta che mio figlio è entrato al nido senza scenate (a Luglio ovviamente entrava da solo senza quasi salutarmi)

Sul prezzo dei centri estivi, il mio nido tiene aperto il mese di Luglio, ma lo chiama centro estivo e si fa pagare una retta con i pasti tutti compresi (150€ in più tipo, non oso immaginare quando sarà più grande) ovviamente il pargolo ha pensato bene di prendersi tutti i malanni possibili proprio quel mese

La Nonna L'avatar di Lux !

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

se non ricordo male per convenzione fino alla quarta liceo scientifico 1/0 fa 0, non è privo di senso

non vogliono che i nostri giovani cadano sin da subito nel baratro della disperazione perdendo fiducia nella scienza e soprattutto nella matematica

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    se non ricordo male per convenzione fino alla quarta liceo scientifico 1/0 fa 0, non è privo di senso
    ma quando mai

https://www.youmath.it/domande-a-ris...atto-zero.html

Senior Member L'avatar di Govny

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio

non vogliono che i nostri giovani cadano sin da subito nel baratro della disperazione perdendo fiducia nella scienza e soprattutto nella matematica
    ricordi male

La Nonna L'avatar di Lux !

che generazione insignificante

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    ricordi male
    l'avete letta la seconda frase che ho scritto, vero?

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

no ovviamente, all'errore esco dallo statement

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    Che generazione insignificante.
    fixed

asd

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su