Ma che invertitoè come dice anche lo zio, il venditore "deve" dare due anni, ma di fatto dato che il produttore dà praticamente sempre il primo anno (credo per legge da noi, mentre per dire negli US da 90 giorni) di fatto è primo anno dal produttore (o dal venditore se è buono e fa da tramite ma si allungano i tempi), e secondo anno dal venditore, che deve arrangiarsi a mandarlo in riparazione a spese sue. Che è il motivo per cui i negozietti piccoli fanno storie il secondo anno.
C'era anche chi, raist? che diceva appunto che le riparazioni del secondo anno le faceva il punto vendita, pagandole al produttore. Il produttore dopo il primo anno non esiste più.







è come dice anche lo zio, il venditore "deve" dare due anni, ma di fatto dato che il produttore dà praticamente sempre il primo anno (credo per legge da noi, mentre per dire negli US da 90 giorni) di fatto è primo anno dal produttore (o dal venditore se è buono e fa da tramite ma si allungano i tempi), e secondo anno dal venditore, che deve arrangiarsi a mandarlo in riparazione a spese sue. Che è il motivo per cui i negozietti piccoli fanno storie il secondo anno.
Rispondi Citando