Nelle auto automatiche c'è anche la possibilità di cambiare le marce in modo sequenziale
Cmq dimenticavo la neve...effettivamente sulla neve meglio il manuale (se sai guidare).
Nulla salva in slittamento come poter premere la frizione e sbloccare quindi la trazione.
Con l'automatico auguri.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Alla Yaris di mia suocera s'è sputtanata la frizione perché quando si ferma ai semafori o agli stop non mette su N. O almeno è quello che sostiene il suo meccanico.
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Zero sarai in usa, quindi minimo una macchina con motore 3000cc. Ti direi mustang usata
I veri uomini fanno la doppietta
Manuale tutta la vita.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,74Ghz@0.95V - Quiet Mode, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
tutti gli automatici in commercio funzionano anche in sequenziale, palette al volante o leva del cambio che sia è istess
nessuna confusione coi robotizzati che sono altra cosa (molto peggio, tra l'altro, infatti ce ne sono pochi e stanno sparendo)
i sequenziali puri sono altra cosa, ma che io sappia esistono solo per auto non stradali
This ^
Tutte le automatiche che ho visto avevano la possibilità di cambiare la marcia a mano (ovviamente senza frizione).
Alcune hanno pure le alette al volante.
Qui si vede bene, se da D sposti a sinistra puoi usare il cambio sequenziale.
![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
quello è l'automatico/sequenziale, che è diverso dall'automatico puro.
Che pure lì, ci sono n varianti di automatico/sequenziale.
Però senza il pedale della frizione, non puoi fare il punta-tacco sulle salite
vai di import giappe, altrimenti ti ritrovi i catamarani ondeggianti per tenere in equilibrio il beverone (ma senza driftare come un pVo come Takumi Fujiwara in Initial D)![]()
Ammetto di avere capito il 50% circa del messaggio rivolto a mema di auto di una sega
Ti consiglio un cambio manuale non sincronizzato, semplice ed intuitivo
Sarei per l'automatico se non costasse un botto, a naso con le varie ibride che stanno uscendo è di serie