non ci siamo capiti, giovani. sempre sul volgare dobbiamo andare
ero con la mia ragazza sportiva, tutta tirata, in un bellissimo campo, in mezzo a degli alberi. lei era in ginocchio e stava per bere, e mi ha messo un dito nel culo
no non è stato un sogno
si 10/10 al dito nel culo
Vero, ma è anche vero che se hai il cervello ma non sei strafigo sei scartato uguale.
Ho poi l'impressione che anche la peggiore donna come carattere o fisico, sia comunque sempre con delle aspettative altissime sull'aspetto e comportamento del maschio.
Se sei grassona non è che puoi pretendere sei mesi di corteggiamento. Devi valere la giusta fatica
Ultima modifica di Necronomicon; 14-06-17 alle 10:34
No, non è detto.puoi anche essere semplicemente carino o "un tipo" e l'intelligenza e/o la cultura dare quel fascino sufficiente per attrarre qualcuno.
Poi certo, i ragazzi cessi ci sono, come ci sono le ragazze cesse. E questi dovrebbero accoppiarsi tra loro ma il problema è che le cesse non vogliono stare coi cessi e viceversa, e quindi rimangono soli.Bisogna anche saper riconoscere e accettare fino a che standard si può arrivare sulla base del proprio.
![]()
Le eccezioni ci sono per carità ci possono essere, se ne vedono ogni tanto in giro di bellocci con cesse e viceversa, ma non puoi passare una vita ad aspettare sperando di essere l'eccezione.
This.
Ma vale la stessa cosa anche per i maschi.![]()
Ti faccio l'esempio del mio più caro amico: alto 1,68 con la panza da secoli di ripetizioni di divano e patatine, calvizie incipiente, ossicini facciali appena guardabili e stile con maglietta maniche corte e scritte di vario genere anche sotto il camice, è stato oggetto di un corteggiamento serratissimo per i primi cinque - dico CINQUE!! - anni di università da parte di una comune collega, che però era un po' (parecchio) bruttarella: bruttina di faccia, corporatura a tronco, sedere informe, pancia grassoccia.
Ebbene l'ha rifiutata
Inutile dire che è rimasto single, lo è ancora a 30 anni, e nessuno se l'è più filato.![]()
il tronco umano![]()
Per un maschio la ragazza brutta è fonte di vergogna con gli amici, a quel punto se uno non è proprio disperato bisogna valutare bene se ne vale la pena.
honei cosa e come contraddirsi in tre post
prima dice che oltre all'aspetto fisico contano tante altre cose e poi facepalma il collega panzone perché rifiuta la collega panzona![]()
Non vedo la contraddizione: il mio amico avrebbe dovuto guardare oltre l'aspetto della ragazza, anche considerato che come carattere, gusti, hobby sembravano due gemelli separati alla nascita.
L'altro discorso era per rispondere a nonricordopiuchi che diceva che le pretese e le aspettative di una ragazza devono essere proporzionali all'offerta, e ho fatto presente che la cosa è valida anche per il sesso maschile.
Sono due discorsi separati![]()
fb non lo uso ma e` riuscito a consigliarmi come amicizia la mia ex deceduta
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Così impari a mettere "mi piace" sulla casellina "necrofilia"![]()