La vita mi ha deluso.
![]()
La vita mi ha deluso.
![]()
Ultima modifica di lollazenapalm; 14-10-17 alle 08:11
ptaah è il fratello di backleground
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Il gioco di J4S è finalmente disponibile! Scaricalo QUI.
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
PanA Pd pthaa
Alla tua etá non avevo gli scoposocials
Datti una mossa,trova un'angolatura buona per la tua face e mettila nel profilo badoo
Se hai la panza fai foto solo di face e e nascondi il doppio mento
Più fake che troll. Non sei capace a trollare. Faili anche in quello.
idee per un buon fine anno...
... e ghei test
Ultima modifica di manuè; 15-10-17 alle 18:23
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
hai 12 anni?
A 12 anni oggi come oggi un ragazzino si è già passato tutto l'asilo e la materna
Se è un ragazzino Alpha![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
oppure non avete ancora abbastanza soldi![]()
in ogni caso quello li probabilmente si divertira' col fisting e tutto il resto se lo immagina![]()