Il gioco di J4S è finalmente disponibile! Scaricalo QUI.
ma con le giapponesi quindi puoi anche crogiolarti in lunghi silenzi meditativi! che bello!
Dai ma è anche divertente parlare con una ragazza se c'è l'intesa, certo però che se è molto timida o non dice qualcosa che mi fa storcere il naso mi si ammoscia subito![]()
- - - Aggiornato - - -
senti come pompa!
- - - Aggiornato - - -
Mannaggia il disagio del Giappone
mai una pics!
wts mark, posta una foto dell'indiana, tanto ormai è persa!
per la prima volta mi trovo d'accordo con svapo
Di sicuro posto pic qui, al massimo si potrebbe parlare di un PM ma non riesco più a trovare il profilo OKC quindi nulla.
Il gioco di J4S è finalmente disponibile! Scaricalo QUI.
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
« Il giovane Werther amava Carlotta
e già della cosa fu grande sussurro:
sapete in che modo si prese la cotta?
La vide una volta spartir pane e burro.
Ma aveva marito Carlotta, ed in fondo
un uomo era Werther dabbene e corretto:
e mai non avrebbe, per quanto c'è al mondo,
voluto a Carlotta mancar di rispetto.
Così maledisse la porca sua stella:
strillò che bersaglio di guai era e centro
e un giorno si fece saltar le cervella
con tutte le storie che c'erano dentro.
Lo vide Carlotta che caldo era ancora
si tèrse una stilla dal bell'occhio azzurro
e poi, vòlta a casa, da brava signora
riprese a spalmare sul pane il suo burro. »
Ho scoperto solo ora questa poesia![]()
Mannaggia della miseriaccia, possibile mai che tutte le ragazze con cui ci provo o che comunque mi interessano un po' rispetto alla massa sono tutte fidanzate, stasera ero in pizzeria per il compleanno di mia cugina e mi vedo arrivare la ragazza con cui ho cercato di attaccare bottone nell'ultimo mese assieme al ragazzo (di cui ignoravo l'esistenza), ovviamente mi vede, non saluta e tira dritto, ma bioparco!
La cosa che mi fa incazzare non è il rifiuto o il mancato saluto, (ormai queste azioni non mi suscitano più alcuna emozione) ma che tutte le ragazze su cui poso gli occhi, quindi con cui parlo e che considero interessanti per quella poca conversazione che ci faccio, salta fuori che sono tutte fidanzate o sono in un momento in cui non pensano agli uomini, ma solo alla "carriera" (mettiamola così)
Che rottura di coglioni, mo mi metto a studiare come si programmano le IA e me ne costruirò una tutta mia con black jack e squillo di lusso,
anzi,
senza black jack! cit.