- compagno proletario, doneresti un milione alla causa della rivoluzione?
- certo compagno!
- compagno proletario, doneresti la tua casa alla causa della rivoluzione?
- certo compagno!
- compagno proletario, doneresti la tua bici alla causa della rivoluzione?
- eh no, la bici ce l'ho
Per caso hai pagato con PayPal? Altre catene con reparto e-commerce fanno la stessa cosa, quando paghi l'indirizzo di spedizione non può più essere modificato perchè altrimenti puoi sostenere di non aver ricevuto la merce se la bolla di accompagnamento riporta un inidirizzo differente.
Lavoro nel settore delle spedizioni lato corriere e questa cosa mi è capitata diverse volte con un noto negozio di fai da te che utilizza la stessa politica.
L'esistenza di amazon non mi darebbe particolari problemi, se pagassero le tasse nel paese in cui commerciano e facessero concorrenza leale https://www.corriere.it/economia/lec...93576229.shtml
Ottima politica dei resi per il consumatore, prezzi ok sopratutto per le piccole cose ma non sempre sono i più bassi in generale.
dire "si somma" è un pochino errato... è contemporanea al primo anno del venditore![]()
Si somma nel senso che non esclude l'altra. Che poi uno non possa pretendere la garanzia da entrambi contemporaneamente mi sembrava sottinteso...
intendevo come durata: si potrebbe interpretare come "hai tre anni di garanzia"
Se pagassero le tasse in modo "etico" smetterebbero di avere prezzi vantaggiosi, la gente non comprerebbe più e chiuderebbero bottega.
È una filosofia molto all'italiana, a parole a tutti stanno sulle balle gli evasori ma poi in pratica se ti propongono 10 euro di sconto senza scontrino la maggior parte è contenta.
Però dai, nei primi anni 2000 era figo andare al Mediaworld, che nostalgia...
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
Sì guarda un mese per ricevere un gioco fantascienza proprio
SINEX MA PERCHè SEI KOSì ACIDOPPP?? MAALOX!