quindi adesso verranno rimossi anche tutti i video/topic coi video di nanatsu?
![]()
Ritenta, sarai più fortunato.
Posso aprire un 3d "chiedete all'oracolo Kiappo come se fosse il capo supremo del Jet Market" dove posso scatenarmi con i referral? Un'isola felice diciamo.
slowpoke day![]()
Mi pare una situazione diversa... io seguo diversi creatori di contenuti sul tubo/sul loro sito, gente che fa recensioni, crea tutorial e mostra le ultime uscite nei più disparati campi... che i loro link gli portino un contributo è cosa nota, detta esplicitamente da loro, ed alla fin fine è un modo per supportare quello che fanno... e che nella stragrande maggioranza dei casi ti offrono gratuitamente.
Ma lì ti stanno dando un servizio, c'è del lavoro dietro... è come se fruissi dei contenuti di una "rivista" gratuitamente, e quello è un po un modo per ripagare del servizio offerto.
Diverso è su un forum, tra utenti che nella stragrande maggioranza dei casi si danno semplicemente delle dritte e bon.
Bon, imho sarebbe quantomeno opportuno specificarlo nel post.
E no, il "eh ma si sa che è così" non vale.
Vabbè ma n'è che il referal sia una cosa così "pericolosa" da dover mettere il disclaimer, ma che è?
Oh ocio, sto link ha il referal, sappilo, clicka ok se se d'accordo altrimenti butta il pc!
Dai, sta roba fa a gara con l'avviso dei cookie
Cazzo vi frega se c'è il referal o meno?
Cercate una tv, vi danno il link alla pagina amazon di una che fa al caso vostro, che vi frega se chi vi ha dato il link prende qualche centesimo?
Me par na roba da complottisti che vogliono disabilitare it alert![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
ma come cosa cambia? e la BUONA FEDE?
io penso che sia un'offertona perché me l'ha passata l'utente di jas che si sa son tutti smanettoni, ne sanno a pacchi, io sono nabbo, e invece lo smanettone ci smanetta la percentuale.
E quindi può benissimo essere una sola
Cambia cambia, e anche la tua difesa è sospetta
Che discorso è
Davvero bisogna fare una digressione sul perché la gente posta nei forum?
Uno apre un topic perché spera di trovarci dei consigli da parte di chi sa di cosa parla, e non cerca degli annunci, una lista di cazzi .
Allora anche gli spam bot sono utili
l'ho fatto per un periodo limitato, solo per gli errori prezzo e solo perchè mi dava fastidio il modo in cui postava il signor kiappo e volevo mostrare come avrei fatto io(praticamente a lui lo vedevo postare in modo molto mascherato, con malizia velata, zero informazioni sul prodotto che linkava, io perdevo tempo a mettere foto e piazzare prezzo prima e dopo, mettevo link in chiaro affinchè si leggesse anche il tag dell'affiliazione). Solo che io davo fastidio e lui (come altri) no. Quindi vi ho lasciati nel vostro circolino privato. Inoltre, considerando che già all'epoca si sollevò il polverone che state facendo ora, consigliai di aggiungere un plugin per grabbare automaticamente tutti i link amazon con un link affiliato di TGM al fine di auto finanziarsi e alleggerire la situazione in cui versava (non so se stiano ancora con l'acqua alla gola), ma no, finì tutto con un "ese, così esplode il forum" e bla bla bla
.
Saluti
La questione referral è molto semplice, in realtà.
Non c'è nulla di male, in linea di principio. Ma allora, visto che esiste un regolamento, e uno staff di moderazione, sarebbe carino presentare la questione. Oh, metto dei referral nel vostro sito, che è pagato da Aktia, posso?
Farlo "di nascosto", e senza nemmeno provare a dirlo, e perculando chi invece si mostra scocciato e ti fa notare che non è il modo, non è un gran modo, ecco.
In generale devo parlarne con l'amministrazione, ma credo non ci sarebbero grandi problemi onestamente, finché non diventa flood. Però sarebbe corretto segnalare che il link porta dei guadagni a chi lo propone, e sarebbe corretto chiedere l'avallo dello staff.
Tutto qui.
Il fatto che "si sapeva da sempre", francamente, mi fa sorridere. Ci sta un bello "sticazzi".
Il fatto stesso di farlo "alle spalle" dell'amministrazione del sito lo rende antipatico, ecco. E fuori regola.
tl;dr Sfrutti uno spazio web pagato da altri per guadagno personale, e non ti curi di informare la proprietà e lo staff.
Ultima modifica di Picard; 11-07-23 alle 17:55
Il quale post potrebbe anche mettere fine alla questione se non fosse che in questo forum il post dei moderatori valgono tipo meno di quello di un utente qualsiasi e quindi diventa semplicemente un'opinione come un'altra
Beh, no... perché se risuccede lo metto nel regolamento e fine. Non mi pare proprio che la moderazione sia assente, santo cielo
Sennò siete bipolari.
Non mi sono spiegato
Intendevo dire che troppo spesso non viene riconosciuta la vostra autorevolezza e i vs post vengono scambiati come quelli di chiunque altro
come detto, spammavo errori prezzo e solo in questo thread, il fatto che fossero "cinesate" è un punto di vista, oltre ad essere i prodotti più soggetti ad errori, se un prodotto di mercato veniva venduto normalmente a 30 euro ma publbicizzato a 60 e scontato a 20, non lo prendevo in considerazione. Lo spiego per chi non sa o era presente, visto che continuo a farlo in lidi dove la gente lo apprezzava, e senza affiliazione, visto che non è mai stata una mia reale intenzione fare "carriera" in quel campo.
Quando ho postato le giftcard microsoft da 50 euro vendute a 5 euro però tutti zitti, lì non davo fastidio.
45 euro![]()
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati