Ho portato la povera Croma di mio babbo fare il tagliando in vista della revisione
270 euro per olio, filtri, spazzole dei tergicristalli, cazzi e mazzi
+
-Targa sfogliata
-Ammortizzatore posteriore "sfondato"
-Flessibile di raccordo dei fumi di scarico bucato che sfiata se si va ad alti regimi col rischio che i gas di scarico ti entrino nell'abitacolo visto che la perdita è proprio li sotto
320 + 320 per ammortizzatore e tubo
La targa la rivernuciano in un'officina per 80/100 euro
Si pensava di demolirla direttamente, a parte i soldi già spesi, che ti compri di usato? Spendi 10/15 mila euro per un'auto che tanto mio babbo non usa quasi mai?la faremo sistemare e bon, anche perché me la vorrei tenere come jolly per quando toccherà comprare un'auto nuova elettrica tra spero non prima di almeno 5 anni
Il meccanico mi parlava delle auto ibride in leasing che ha preso un suo conoscente che ha un'azienda. 20 Volvo, 14 diesel e 6 ibride. Le diesel macinato sui 10mila km al mese senza problemi, le ibride sono un pianto, quasi sempre dal meccanico per problemi vari. Una si è fermata dopo 200km e non c'è verso di sistemarla, sono venuti anche dalla sede centrale della Volvo ma non sanno come risolvere. Un'altra hanno dovuto rifare tutto l'impianto elettrico.
Una signora ha una smart elettrica che è ferma da mesi dal meccanico perché non sanno perché non parte anche cambiandole i pezzi
Queste auto nuove sono un pianto pare, al limite della magia. Ho quasi la sensazione che le facciano alla cazzo e poi tanto saranno cavoli delle concessionarie arrangiarsi con i problemi
È che a quanto pare, anche con le leasing, non è che te la sostituiscono tipo facendo un reso come con boh amazon e co..![]()