Il problemia delle auto elettriche: la durata della batteria Il problemia delle auto elettriche: la durata della batteria - Pagina 207

Pagina 207 di 207 PrimaPrima ... 107157197205206207
Risultati da 4.121 a 4.127 di 4127

Discussione: Il problemia delle auto elettriche: la durata della batteria

Senior Member L'avatar di Bicio

Re: Il problemia delle auto elettriche: la durata della batteria

Ho portato la povera Croma di mio babbo fare il tagliando in vista della revisione

270 euro per olio, filtri, spazzole dei tergicristalli, cazzi e mazzi

+

-Targa sfogliata
    -Ammortizzatore posteriore "sfondato"
    -Flessibile di raccordo dei fumi di scarico bucato che sfiata se si va ad alti regimi col rischio che i gas di scarico ti entrino nell'abitacolo visto che la perdita è proprio li sotto

320 + 320 per ammortizzatore e tubo
    La targa la rivernuciano in un'officina per 80/100 euro

Si pensava di demolirla direttamente, a parte i soldi già spesi, che ti compri di usato? Spendi 10/15 mila euro per un'auto che tanto mio babbo non usa quasi mai? la faremo sistemare e bon, anche perché me la vorrei tenere come jolly per quando toccherà comprare un'auto nuova elettrica tra spero non prima di almeno 5 anni

Il meccanico mi parlava delle auto ibride in leasing che ha preso un suo conoscente che ha un'azienda. 20 Volvo, 14 diesel e 6 ibride. Le diesel macinato sui 10mila km al mese senza problemi, le ibride sono un pianto, quasi sempre dal meccanico per problemi vari. Una si è fermata dopo 200km e non c'è verso di sistemarla, sono venuti anche dalla sede centrale della Volvo ma non sanno come risolvere. Un'altra hanno dovuto rifare tutto l'impianto elettrico.

Una signora ha una smart elettrica che è ferma da mesi dal meccanico perché non sanno perché non parte anche cambiandole i pezzi

Queste auto nuove sono un pianto pare, al limite della magia. Ho quasi la sensazione che le facciano alla cazzo e poi tanto saranno cavoli delle concessionarie arrangiarsi con i problemi

È che a quanto pare, anche con le leasing, non è che te la sostituiscono tipo facendo un reso come con boh amazon e co..

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Di che anno è la croma che hai? mio padre aveva quella del 2006 mi pare 1.8 messa a GPL.

Beh guarda un mio conoscente ha preso una BMW normalissima anni fa, portata a casa, primo giro per farla vedere, spenta nel parcheggio del bar più partita...
    rimasta ferma 1 mese prima che riuscissero a farla ripartire

Sinceramente non so, ma sarà del 2005 o poco più

Diesel euro 4

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Sinceramente non so, ma sarà del 2005 o poco più

Diesel euro 4
    si comunque come quella che avevo, macchina non bellissima esteticamente, ma per dentro era gran comoda ed enorme...

Che è uno dei motivi per cui la si vuole tenere.. Dentro è un salotto e i miei stanno comodi, soprattutto mia mamma che guai, è la prima cosa che vuole in un auto quando ci sale sopra da passeggero poi è una station wagon e il maxi bagagliaio è tornato utile tante volte se devi spostare qualcosa ingombrante

E sono due caratteristiche introvabili oggigiorno

Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

61,861 L'avatar di fulviuz

Prendere un'auto nuova mi fa più paura che prendere una vecchia merda che su car vertical ne trovi la foto compressa come un panino.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su