finito il mio orario di lavoro domestico, sono uscito 10 minuti sul terrazzo per simulare lo spostamento in motorino![]()
ma l'internet è scazzato solo a me ?
molta roba non è raggiungibile
@dehor e moloch, ci siamo capiti, Burioni voleva fare il sensazionalistico, ci sono persone che passano leggera l’influenza come persone che passano leggero il coronavirus, non lo sto assolutamente sminuendo, ne ignorando le percentuali letali, ma come l’aveva messa Burioni per l’utente medio di Twitter suonava come “morirete male tutti, nessuno sopravviverà al coronavirus come sopravvivete all’influenza”
Si certo, erano entrambi a Wuhan, hanno vissuto per settimane a contatto con gente che gli respirava virus addosso, quasi senza protezioni perché ancora non si sapeva nulla.
Non a caso a Wuhan la death ratio dei contagiati era quasi il 9%.
Al momento l’unico medico morto in Italia era una dottoressa che lottava da anni contro un male incurabile.
Guarda che sono qui anch’io con voi heh![]()
Ultima modifica di sisonoio; 11-03-20 alle 12:29
ci saranno troppe connessioni d'altronde se la ggente sta a casa che vuoi che stanno a fare a girarsi i pollici?
- - - Aggiornato - - -
che attacco?
- - - Aggiornato - - -
Sindaco Messina ordina coprifuoco,vietato uscire
"Stiamo preparando l'ordinanza che vieta a tutti di uscire dalle proprie abitazioni. Sarà prevista la chiusura di tutte le attività, pubbliche e private, sino al 3 aprile. Resteranno aperte solo le attività per l'approvvigionamento dei generi di prima necessità. Ci sarà un piano per il controllo del territorio. La situazione emergenziale necessita di prese di posizione decise, per qualcuno impopolari. Chi vuole è libero di impugnarle, prendendosi le consequenziali responsabilità". Ad annunciarlo il sindaco di Messina, Cateno De Luca.![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Fatto qualche anno fa. La peggior esperienza che io abbia mai vissuto, tre settimane sulla soglia del ricovero e della pazzia. A parte l'encefalite fulminante mi sono allegramente fatto tutte le complicanze possibili e immaginabili.
Ricordo un giorno in cui vomitavo nel lavandino mentre ero seduto sul cesso. Ad ogni conato di vomito partiva uno spruzzo di merda spray.![]()
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
E comunque malattie tipo morbillo, varicella da grandi sono iatture divine
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
adesso continuate pure a ridere!![]()
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
Francia Germania non la raccontano giusta
La Spagna ci metterà poco a chiudere tutto come noi
Ultima modifica di Skynight; 11-03-20 alle 12:38