Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 933

Pagina 933 di 5038 PrimaPrima ... 433833883923931932933934935943983103314331933 ... UltimaUltima
Risultati da 18.641 a 18.660 di 100743

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard

Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    era l'ora mister preghiera
    Tu quanto hai donato?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    E il pakistano di GLS che mi porta il pacco senza mascherina e guanti.

Il pacco rimane fuori fino a data da destinarsi. Anzi ci spruzzo l'alcool
    Poteva averli anche, poi sai una sega nel centro di distribuzione come lavorano

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Wait...
    Si parla di tagli da settimane.
    Io sono ignorante e sono ancora più confuso...
    i "tagli" sono definiti come riduzione delle previsioni incrementali di spesa.

se nella finanziaria 2010 decidi di aumentare le spese di 2mld nel 2011, 2mld nel 2012 e 2mld nel 2013, ma nella finanziaria 2011 rimoduli in 1mld nel 2011 e 1mld nel 2012, risulta che hai "tagliato" 2 miliardi anche se hai aumentato la spesa di 2 miliardi.

sì è un teatrino.

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

https://twnews.it/it-news/milano-20e...ttura-le-gambe

gli è andata ancora bene, buttarsi nei navigli è un po' come leccare le tavolette dei cessi

Senior Member L'avatar di hoffmann

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Boris Johnson positivo a COVID-19. Lamenta sintomi.
    Dobbiamo prepararci all’idea di perderlo?

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    i "tagli" sono definiti come riduzione delle previsioni incrementali di spesa.

se nella finanziaria 2010 decidi di aumentare le spese di 2mld nel 2011, 2mld nel 2012 e 2mld nel 2013, ma nella finanziaria 2011 rimoduli in 1mld nel 2011 e 1mld nel 2012, risulta che hai "tagliato" 2 miliardi anche se hai aumentato la spesa di 2 miliardi.

sì è un teatrino.
    rotfl
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf

A proposito di pacchi e spesa... Mercoledì al despar, la cassiera non aveva i guanti... glielo faccio notare e lei "eeeeeee mi viene l'irritazione alla pelleeeee..."
    ma zio buono.

Io nel dubbio ho lasciato tutto in area decontaminazione... in frigo in una scansia apposita quello che obbligatoriamente deve andare in frigo (latte, formaggi, burro ecc) e il resto in terrazza ancora dentro le borse... Alcune cose dovevo aprirle e le ho decontaminate con l'amuchina per pavimenti (che poi, bastava magari aprire le confezioni coi guanti, svuotare e buttar via le confezioni...)

14,545 L'avatar di Frigg

Boris Johnson spero crepi

generatore di mondi L'avatar di Vox

zio chen

Il corriere ha suonato e mi ha lanciato il pacco dalla strada contro la porta, ho sentito il tonfo mentre scendevo
    E non appena sono uscito lui era già sul furgone e mi ha salutato con un ciaoooooooo

14,545 L'avatar di Frigg

qui almeno i pacchi li appoggiano

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    io non ho alcun senso di colpa

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    ce l'hai eccome, altrimenti saresti già in giro con torce e forconi a fare roghi di nonnini

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    A proposito di pacchi e spesa... Mercoledì al despar, la cassiera non aveva i guanti... glielo faccio notare e lei "eeeeeee mi viene l'irritazione alla pelleeeee..."
    ma zio buono.

Io nel dubbio ho lasciato tutto in area decontaminazione... in frigo in una scansia apposita quello che obbligatoriamente deve andare in frigo (latte, formaggi, burro ecc) e il resto in terrazza ancora dentro le borse... Alcune cose dovevo aprirle e le ho decontaminate con l'amuchina per pavimenti (che poi, bastava magari aprire le confezioni coi guanti, svuotare e buttar via le confezioni...)
    Il frigo è l'ambiente ideale per far sopravvivere più a lungo il virus (umidità e bassa temperatura), conviene dare una passata alle confezioni prima di metterle lì

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    intanto, abbiamo provato a telefonare allo stronzetto vicino di casa, per avvisarlo che in caso di altre gente invitata a casa, gli mandiamo una SWAT
    lo stronzetto non risponde, probabilmente, visto che è da ieri che non si sente, lo stronzetto è andato a dormire fuori
    quindi, preparato biglietto minatorio che lo stronzetto leggerà al suo rientro

lo stronzetto, per la cronaca, oltre ad inviatare almeno tre persone lo scorso fine settimana, ha fatto anche dormire una gallina starnazzante a casa sua, visto che la domenica mattina, a giudicare dal chiocciare, deve aver deposto una mezza dozzina di uova

...to be continued...
    fossi in te eviterei di prendermi un bel decreto penale di condanna per minacce

Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Early Access L'avatar di Orologio

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Se hai febbre/sintomi respiratori e vai a fare la spesa perché "non ho nessuno che mi aiuti" senza esserti neanche informato di servizi a domicilio o supporto vario offerto dal comune sei un criminale. Poi mi fa ridere che la "classica famiglia milanese" sia talmente sola al mondo da non avere uno straccio di amico/parente che vada a fare la spesa per loro finché non sono guariti (cioè due/tre volte al massimo)
    ...ok...e poi? Passata la febbre? Una settimana, due settimane a casa? Se la persona rientra tra i lavoratori essenziali chi gli da i giorni di malattia per la quarantena da presunto covid e magari è solo un colpo d'aria posto che siamo passati dai 25 gradi ai 5 gradi...e ora ritorneremo a bomba in primavera...e quindi pensiamo alle allergie...io tra poco mi dovrò bombardare di antistaminici altrimenti mi prenderanno per l'untore della morte...

Secondo me la si mette troppo sul facile, non a caso il virus non si riesce a fermare (specie anche per la storia dell'amico che va a fare la spesa...).

Le persone si continuano a contagiare è un dato di fatto..

generatore di mondi L'avatar di Vox

ferie ad oltranza

Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard

Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    ma zio buono.

Stacci te 10 ore al giorno con la dermatite da contatto. Al quarto giorno ti sei grattato via anche le ossa

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Ma questa ossessione per trump da dove vi viene? Parete schizzati a sparar ste cazzate avulse dalla realtà.
    Avesse fatto anche solo qualcosa di vagamente riconducibile potrei capire, ma non è cosi.
    mi riferivo alla dichiarazione di Trump di qualche giorno fa che esprimeva il suo desiderio di prendere una decisione sulla quarantena dopo soli 14 giorni

https://it.investing.com/news/econom...deremo-1936277

personalmente Trump mi sta simpatico eh

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    https://twnews.it/it-news/milano-20e...ttura-le-gambe

gli è andata ancora bene, buttarsi nei navigli è un po' come leccare le tavolette dei cessi
    oggi sono 45 anni di Fantozzi

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    ho letto Anna Frank?
    Chl ha letto? Se non lo fanno leggete a scuola, e le mie no, per fortuna, chi cazzo se lo legge? Di mia sponte ho letto , dell argomento, se questo è un uomo. Bello, si, ma che depressione...mi è bastato

Senior Member L'avatar di caesarx

Oggi finalmente, dopo due giorni dal rientro dal buco del culo del mondo, sono riuscito a fare la spesa online. Sono molto soddisfatto.
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su