Originariamente Scritto da
Bicio
Questa mattina sono andati in azienda che avevo cose da fare

noi continiuamo con lo smartworking, ma alla sicurezza di quelli che vanni in azienda ci devo pensare io

più che altro ero curioso di vedere se il dirigente aveva rimediato le mascherine in farmacia e l'alcool che per farsi bello col capo aveva detto che avrebbe rimediato tutto per questa mattina

ovviamente non c'era niente, manco la sanificazione dei locali è stata fatta
tenersi la mascherina costantemente è un'impresa che nessuno di noi riesce a compiere..poi io che porto gli occhiali ho notato che respirando mi si appannano se la porto per bene bene
come anche lo stare lontani è impossibile..diversi colleghi li ho visti vicini allo stesso pc a parlare/guardare di cose insieme o per guardare documenti insieme..
spero iddio che non ci sia nessun positivo in azienda perchè se no è la fine per tutti
In giro ho trovato molto più traffico del solito, anche in autostrada

a caselli ci sono sempre 3 pattuglie di controllo, ma non ho visto fermare nessuno, oltre al fatto che sono un filo tante ormai
comunque capisci che è tornato tutto alla normalità quando dopo due mesi d'assenza ritrovi ai semafori i neri lavavetri, nonchè i gruppetti di ciclisti amatoriali