Quanto è indispensabile Toti per lo sforzo prodittivo del paese?
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
toti
no perchè gli ex parlamentari che prendono il vitalizio invece sono indispensabilissimi eh?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
fermi tutti Toti è stato frainteso!
ecco la spiegazione dal suo staff!
![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
«Temo che nessun primo ministro responsabile possa ignorare” gli ultimi dati e le ultime stime, ha proseguito, pena il rischio non solo di compromettere il Natale, ma di arrivare nei prossimi mesi a picchi di morti “maggiori persino di quelli visti ad aprile».
Lo senti, Giuseppi? Adesso anche BoJo può darci lezioni. Mi ricordo quando lo prendevano per il culo e Mattarella gli dava lezioni di serietà, ora i ruoli si sono invertiti. Al primo giro è stato il Regno Unito il Paese che ha perso stupidamente tempo mentre tutti chiudevano ed ha avuto più vittime in Europa, adesso siamo noi.
Intanto anche Grecia e Portogallo, Paesi notoriamente poco indebitati ed economicamente prosperi, chiudono tutto; ma noi, si sa, non ce lo possiamo permettere. Del resto, come mostrato dalle proteste da parte di quattro scappati di casa, pardon, della massa dei cittadini esasperati sull'orlo della morte per fame, che si sono già viste in tutta Europa senza che i vari governi si siano fatti intimidire, pardon, che si sono viste solo da noi, se chiudessimo scoppierebbero rivolte armate.
Le ultime pagine![]()
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
La riunione in videoconferenza con Speranza, Boccia e i rappresentati degli enti locali. L’ipotesi di limiti agli spostamenti solo agli over 70
eh bè, certocome se fossero loro la causa del contagio
![]()
ho il bruttissimo presentimento che se prendessimo un utente a caso di just for spam e lo mettessimo a fare politica ragionerebbe meglio e prendere soluzioni più incisive in breve tempo molto meglio di quanto stanno facendo i nostri strapagati politicanti.![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Be', a parte lezard e vermont.