https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
ma quando avevo scritto qualche giorno fa che i dati forniti dal governo sono forniti alla cazzo di cane, qua dentro eravate tutti a difenderlo dicendo che non era vero.
Ora che i dati forniti vi piacciono meno, improvvisamente il problema dei numeri esce fuori
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Mondiali vinti: 2
GP disputati: 294 (292 partenze)
GP vinti: 32
Podi: 97
Punti ottenuti: 1859
Pole position: 22
Giri veloci: 23
i numeri sono davvero quelli, semplicemente non c'è più posto!
- - - Aggiornato - - -
cazzo Zhuge la tocca piano!
- - - Aggiornato - - -
giusto come quasi l'anno scorso quando postavo del casino che stava succedendo in Cina per colpa del vairus dicevate fottesega dei cinesi.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
I bambini africani? Il tizio si meriterebbe un bestemmione in faccia.
- Non ci sono più posti nelle Terapie Intensive
- I pazienti muoiono senza neppure arrivarci
Logica conseguenza
> Riapriamo tutto
https://www.thegamesmachine.it/forum...ml#post2191961
"Tutti" una sega.
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Credo che si debba creare la giusta proporzione di quello che stiamo chiedendo ai ragazzi. Che non è andare in miniera o in guerra. Ma di studiare a casa le cose che studierebbero a scuola.
Abbiamo chiesto a gente di rinunciare al reddito, molti lo perderanno a fine epidemia, star davanti a uno schermo 4/5 ore, cosa che avrebbero fatto comunque tornati da scuola?
Mi pare un lusso, a confronto di tanti altri sacrifici fatti dagli adulti.
Ultima modifica di Necronomicon; 21-11-20 alle 19:08
Quest'anno gli acquisti natalizi li farò nello stesso identico posto dell'anno scorso, rispettando non solo la zona rossa ma anche un volontario isolamento domiciliare![]()
In realtà quelli che pensano al benessere di tutti e non solo al proprio, forse si preoccupano dei morti di Bergamo tanto quanto dei morti sui barconi. Ma capisco che in una società individualista dove se ti lasciano i bimbi a casa 3 mesi finisci dallo psicologo, è difficile da immaginare che si possa ragionare un tantino oltre il proprio orticello