Che ridere quando l'UK uscirà da questa merda di crisi con mesi e mesi di anticipo rispetto all'Unione Germanica.
Che ridere quando l'UK uscirà da questa merda di crisi con mesi e mesi di anticipo rispetto all'Unione Germanica.
Son gli stessi giornalisti che hanno alimentato il terrore per il Covid oltre ogni ragione (vedi tutti i discorsi varianti, sarcazzi, etc)
Gli siete andati dietro come ebeti gridando morte ed estinzione ad ogni minima notizia? questo è il risultato.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
mah... io preferisco la prudenza
sarò un ipocondriaco del cazzo
ma questo vaccino ha avuto troppe vicissitudini per dire ok, continuiamo come se nulla fosse
fosse accaduto per moderna, sarei stato meno in apprensione, ecco
da qui a marzo 22 che mi toccherà, avranno fatto luce![]()
Ma andassero in culo.
Che coglioni. Tutta colpa del terrorismo mediatico.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Mondiali vinti: 2
GP disputati: 294 (292 partenze)
GP vinti: 32
Podi: 97
Punti ottenuti: 1859
Pole position: 22
Giri veloci: 23
Devo informarmi se c'è modo di essere messo nelle liste di riserva pur appartenendo a nessuna categoria cui frega un cazzo a qualcuno.
Anche riprendessero a vaccinare con AZ mi aspetto una valanga di disdette varie![]()
Ma quindi ***** di quel *** adesso che succede??
Leggo che ad esempio la Francia lo sospende fino a domani e poi sente l'Ema...
Noi cosa facciamo? Ci rimettiamo alle decisioni dei krukki?
Tutte le prenotazioni fatte in questi giorni che fine fanno? La mia ragazza e altri conoscenti dovevano fare AZ settimana prossima.
Domani erano prenotati i miei genitori per l'AZ.
Se prendono il Covid vado a cercare Palù.
Enjoy your maggistrati fatti di pvra lvce(metto 5 euri che saranno antivax) https://twitter.com/GiovaQuez/status...51731675127809
"Siete" chi, di grazia?
Penso che tutti i Paesi EU che hanno dato lo stop, aspetteranno a questo punto il parere dell'Ema.
Dopo il quale si riprenderà.
A seconda del tempo che passerà fino a quel momento, gli appuntamenti presumo che saranno spostati e bon.
Da capire se slittano tutti di tot, o se annullano quelli dei prossimi giorni e li spostano a prima data utile.
La rivincita di stocazzo![]()
Cioè, a me tocca aspettare mesi e mesi per averlo e invece c'è gente che attualmente rifiuta, panica e non me lo permette di fare? Io spero venga ad ognuno che rifiuta il vaccino e a tutti i giornalisti il covid.
Non ho seguito, ha fatto i titoloni acchiappaclick pure Open?
Non mi stupirebbe, vista la deriva degli ultimi mesi![]()
non stavo parlando dei casi di trombosi (che in ogni caso, sì, iniziano ad essere troppi e non solo in italia), ma da quando è nato, con sperimentazioni fino ad una certa età (perchè? Gli faceva più comodo), inizialmente una protezione di gran lunga minore (che poi è diventata addirittura maggiore degli altri)
boh, qualche dubbio che non sia riuscito benissimo, a me viene, quindi ben venga la prudenza
è un anno che siamo in questa condizione, un mese, se servisse per avere rassicurazioni, fa poca differenza
Vai Chicco!
Rendiamo grazie alla categoria suprema dei giornalisti!
Intanto in uk continuano.
Non vedo pile di morti.
Buffoni.
La sospensione di AZ da parte dell'AIFA è la dimostrazione che il sistema funziona