Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 4207

Pagina 4207 di 5037 PrimaPrima ... 32073707410741574197420542064207420842094217425743074707 ... UltimaUltima
Risultati da 84.121 a 84.140 di 100727

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    pace!

a me interessa che il vaccino ci sia sempre disponibile comunque, poi se anche alcuni che ciarlavano di libertà per il quale era l'unico motivo del perchè si sono vaccinati e non si vaccineranno in futuro, cazzi loro
    Qualcuno ha detto che vuole toglierti la disponibilità del vaccino?
    Per me puoi farti pure una dose ogni 12 ore eh

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

macs
    Guest

ITT si mangia la merda che arriva dai media bella calda e si ringrazia pure

Il meme è divenuto realtà, prego fatevene una ogni 3 giorni e non scassate il cazzo

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

Citazione Originariamente Scritto da Bicampione Asturiano Visualizza Messaggio
    Accresci la resistenza dei no vax cosi.
    Dovresti punire solo loro.
    Punto.
    Ridurre drasticamente la libertà personale dei novax.

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    si doveva fare come la Cina e vaccinare tutti OBBLIGATORIAMENTE e chi non voleva adempiere sbatterlo in galera e togliergli tutti i diritti, la salute pubblica viene prima di ogni altra cosa, non l'abbiamo voluto fare?

cazzi nostri e di tutti quanti.

W la democrazia!

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Quoto ogni singola parola

COME CONTRASTARE LE SCHILIRÒ DI TURNO
    (Una modesta proposta)

Non potrò mai scrivere abbastanza della totale inadeguatezza dei nostri giornalisti/conduttori colpevoli di non smentire mai le sciocchezze dei novax e dei no green pass.

Io ribadisco la mia opinione: i cialtroni (scientificamente parlando) o non si invitano o, se si invitano, bisogna essere preparati per smentirne le oggettive falsità. Perché se una falsità non viene smentita poi il telespettatore può legittimamente credere che corrisponda al vero.
    Un esempio tra i tanti ci è stato fornito dai deliri di Massimo Cacciari (che dice di cercare sul web le verità che il sistema non ci fa sapere come uno sfigato complottaro qualunque) nell’ultima apparizione a Otto e mezzo.

Ora, Cacciari ha la stessa capacità di selezionare le fonti scientifiche che ho io di leggere il sanscrito. Per questo vagando per il web ha creduto di aver scovato la prova dell’incredibile letalità dei vaccini facendo riferimento ad uno pseudo studio di tre pseudo ricercatori tedeschi di cui si è dato conto ad una conferenza stampa tenuta a Bolzano.

“Andatevi a guardare la conferenza stampa che nessuno ha riportato nella stampa (complotto!!!!) che è stata fatta a Bolzano da ricercatori tedeschi a proposito della correlazione che è possibile trovare tra vaccinati in determinate condizioni, in determinate persone e mortalità”.
    Al primo commento un articolo di Juanne Pili di Open che spiega come non si possa parlare nemmeno di studio e di come l’intera comunità scientifica tedesca abbia preso le distanze da questa spazzatura. Ma il problema è che nessuno ha smentito Cacciari, né si prenderà la briga di controllare e farlo in un secondo tempo per evitare che su un tema così delicato vengano date informazioni errate (vero Lilli Gruber?).

Ma il nostro cazzaro preferito (in termini di inadeguatezza come conduttore) rimane sempre il mitico Giletti, il quale continua a invitare bizzarri personaggi senza avere la cultura, la capacità, la preparazione (e forse la voglia) di smentire le sciocchezze sesquipedali che puntualmente dicono.

Ieri mi ha fatto particolarmente ridere l’ex vice questore Nadia Schilirò che tra un rito femmineo-spirituale e l’altro (ha degli afflati esoterici che Otelma scansate proprio) si è auto proclamata giurista durante la trasmissione per spiegarci che è proibito introdurre un obbligo vaccinale.

“Dottore mi scusi lei faccia il medico io faccio la giurista. L’Unione Europea emana delle norme che sono sovra ordinate alla nostra Costituzione”

Così ha risposto la sciroccata al dott. Cartabellotta di Gimbe. Capito? Ella è giurista perché ha una laurea in giurisprudenza e io quindi sono economista perché ho una laurea in economia. Ovviamente nessuno l’ha contraddetta né nelle prossime puntate Giletti si preoccuperà di chiarire il punto.

Provo a chiarirlo io perché questa cosa che la UE vieta il green pass o l’obbligo vaccinale o l’obbligo vaccinale surrettizio non si può più sentire. Allora, la giurista Schilirò confonde la UE con il Consiglio d’Europa (che vuoi che sia, è un piccolo errore per un giurista), quest’ultima è un’organizzazione di 47 stati che nulla ha a che fare con l’Unione Europea (e da non confondere con il Consiglio Europeo che è un’istituzione della UE).

La famosa risoluzione 2361/2021 che cita e che i giuristi novax alla matriciana non hanno né letto né capito, oltre a non statuire un divieto assoluto di obbligatorietà vaccinale (non ci dilunghiamo per brevità), non ha nessun effetto vincolante per i 47 stati membri e racchiude consigli e inviti generici. Più o meno sono vincolanti quanto la mia volontà di avere una storia d’amore con Scarlett Johansson, infatti, guarda caso, non ho nessuna storia d’amore con lei.

È invece vincolante il regolamento UE 951/2021 che contiene molte prescrizioni riferite ai movimenti tra gli stati per evitare discriminazioni alla libertà di movimento ma che in nessun punto vieta l’introduzione di un obbligo vaccinale.
    Detto questo a mio parere la differenza sostanziale tra un green pass molto severo e un obbligo vaccinale è puramente nominativa visto che nessun obbligo può prevedere la somministrazione coatta dei vaccini. Al massimo l’obbligo potrebbe prevedere una modesta sanzione pecuniaria per il sol fatto di non essere vaccinati. Questo, per esempio, avviene già per l’obbligo delle vaccinazioni pediatriche che lascia paradossalmente ai bimbi non vaccinati molta più libertà di movimento di quella che permette il green pass.

Un ultima importante riflessione: non solo i nostri giornalisti/conduttori sono totalmente inadeguati a rispondere ai fenomeni da baraccone che invitano, lo sono spesso anche gli addetti ai lavori che dovrebbero rappresentare la voce della scienza (ieri per esempio erano presenti il prof. Bassetti e il dott. Cartabelotta). Questo succede perché sono poco abili e non abituati a confrontarsi con professionisti della menzogna che spaziano continuamente tra questioni mediche, politiche, sociali, giuridiche ed economiche.

James Randi e Piero Angela a suo tempo ci insegnarono che per prendere in castagna i truffatori del paranormale non erano sufficienti fisici, biologi o chimici. Infatti erano necessari illusionisti professionisti che sapevano individuare i trucchi.
    Allo stesso modo queste trasmissioni dovrebbero avere nelle redazioni o come ospiti debunker professionisti che seguono per lavoro questi buffoni e che conoscono la loro storia, le balle che raccontano e le loro fonti in modo da poter evidenziare in tempo reale le falsità che ripetono (balle che se uno segue un tema per un po’ poi sono sempre le stesse). Uno scienziato, pur bravo, nella maggior parte dei casi non potrà mai competere dialetticamente e prima lo capiamo meglio è. Se poi i conduttori sono inadeguati la frittata è fatta.
    https://www.facebook.com/photo/?fbid...02380309220320

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ah, Lopalco la tocca piano.

- - - Aggiornato - - -

Ma sarà il prossimo step: il "super green pass" per le attività non essenziali.

Quello è lo step successivo.
    Poi ci saranno i lock (in arancio quantomeno) solo per i novax
    Poi se si arriva comunque nella merda, si chiuderà tutto

Basta guardarsi intorno, gli step quelli sono.
    quando scrivevo in tempi non sospetti l'anno scorso di fare un breve periodo di lockdown e poi fare la campagna vaccinale a tappeto per TUTTI!

mi avete mandato a quel paese.

e adesso a che punti di nuovo risiamo eh?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    Piuttosto: quando arrivano i vaccini con l'update? Ci sono aggiornamenti in merito?
    no prima della primavera-estate secondo la Pfizer.

https://www.fanpage.it/esteri/contro...izer-biontech/

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    comincia il circo

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    E cosa cambia rispetto a quando non c'erano i vaccini se fai tutto un apri/chiudi?

che stavolta seguendo l'esempio dell'Austria non solo si metterà l'obbligo vaccinale ma anche la galera per chi non vorrà vaccinarsi senza un giustificato motivo di salute.

. Capitan Harlock

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

la salute pubblica viene prima di ogni altra cosa
    punti di vista

Saran cazzi miei se mi voglio tutelare o meno no?

purtroppo vivi come tutti in una comunità e visto che il virus non fa distinzioni tra gente con un dito di cervello da coioni cerebrolesi, l'unica soluzione se le cose peggioreranno sarà un breve lockdown e poi vaccinare tutti quanti con forza e prepotenza.

ovviamente si spera di non arrivare mai di nuovo al lockdown ma piuttosto di mettere prima l'obbligo vaccinale per tutti quanti.

- - - Aggiornato - - -

Qualcuno ha detto che vuole toglierti la disponibilità del vaccino?
    Per me puoi farti pure una dose ogni 12 ore eh

ok allora se non vorrai vaccinarti nuovamente per protesta perchè nel caso ti avranno rinchiuso qualche mese, che ti posso dire?

buona fortuna!

. Capitan Harlock

quando scrivevo in tempi non sospetti l'anno scorso di fare un breve periodo di lockdown e poi fare la campagna vaccinale a tappeto per TUTTI!

mi avete mandato a quel paese.

e adesso a che punti di nuovo risiamo eh?
    Non vedo il nesso con la situazione attuale

Saran cazzi miei se mi voglio tutelare o meno no?

Esattamente quello che dicono i novax

Paro paro

punti di vista

comunemente riconosciuto e accettato stacce!

. Capitan Harlock

Bannato

Tra qualche mese, quando ti sarÃ* scaduto il GP perchè a te non glie la si fa, sarò contento di vederti in fila insieme ai novax per farti tre tamponi a settimana
    Le ferie e la malattia non ce le hanno solo i tuoi beniamini ritardovax, mio caro bobo, ed il Green Pass non durerÃ* in eterno, come del resto il governo che proponesse una cosa idiota come locchedaun per tutti

Non è manco lontanamente la stessa cosa.

Una persona che non ha voluto farsi neanche la prima è un discorso, una persona che oramai ha ceduto (per convinzione, per comoditÃ*, per lavorare ecc...) due volte, si farÃ* controvoglia pure la terza nel momento in cui gli fai scadere il GP.

Oramai il salto lo ha fatto, e se mi sono vaccinato per avere maggiori libertÃ*, rinunciarci per non farmi un richiamo renderebbe inutile pure il "sacrificio" iniziale.

Al massimo ci perderemo per strada qualcuno che ha avuto (o ritiene di aver avuto) reazioni pesanti dopo le prime due dosi ed avrÃ* paura di fare la terza
    Credici

- - - Aggiornato - - -

Esattamente quello che dicono i novax

Paro paro
    Quindi dovresti essere d'accordo, visto come ti sforzi di giustificarli.

Non vedo il nesso con la situazione attuale
    che se si era partiti con la campagna vaccinale globale vaccinando tutti quanti senza tanti patemi, compresi i ritardovax a quest'ora eravamo fuori a farci le seghe ed eravamo ritornati alla vita di prima, perchè il coronavirus non avrebbe trovato altri possibili serbatoi per mutare in nuove varianti come la Delta.

ma visto che non viviamo in un mondo utopico e la ggente pensa invece per i propri cazzi e del proprio orticello, risiamo di nuovo da capo.

tra l'altro da quanto è che stiamo rompendo i coioni con il fare i controlli sanitari nei confini e negli aeroporti?

è cambiato forse qualcosa?

ma nemmeno per idea.

. Capitan Harlock

macs
    Guest

In questo thread c'è gente che quando metteranno i tamponi anali obbligatori per i vaccinati si scoprirà essere anche un po' fru fru

Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    In questo thread c'è gente che quando metteranno i tamponi anali obbligatori per i vaccinati si scoprirà essere anche un po' fru fru
    mai fatto il tampone e mai lo farò.

non sono mica io che non vorrò più vaccinarmi perchè il governo brutto e cattivo mi ha messo in castigo agli arresti domiciliari per colpa di alcuni discoli che fanno sempre bordello.

. Capitan Harlock

Citazione Originariamente Scritto da IlGrandeBaBomba Visualizza Messaggio
    Le ferie e la malattia non ce le hanno solo i tuoi beniamini ritardovax, mio caro bobo, ed il Green Pass non durerÃ* in eterno, come del resto il governo che proponesse una cosa idiota come locchedaun per tutti

Credici

- - - Aggiornato - - -

Quindi dovresti essere d'accordo, visto come ti sforzi di giustificarli.
    Bene, quindi quando ti sarai trasformato nella nuova versione di Puzzer, ti consiglio di occupare un po del tempo libero per ripassare la comprensione del testo (perchè se la tua conclusione è che i novax siano i miei "beniamini" hai seri problemi in proposito) e magari pure ad usare un forum, visto che oramai sei l'unico che continua a sformattare quelle cazzo di accentate

che se si era partiti con la campagna vaccinale globale vaccinando tutti quanti senza tanti patemi, compresi i ritardovax a quest'ora eravamo fuori a farci le seghe ed eravamo ritornati alla vita di prima, perchè il coronavirus non avrebbe trovato altri possibili serbatoi per mutare in nuove varianti come la Delta.

ma visto che non viviamo in un mondo utopico e la ggente pensa invece per i propri cazzi e del proprio orticello, risiamo di nuovo da capo.

tra l'altro da quanto è che stiamo rompendo i coioni con il fare i controlli sanitari nei confini e negli aeroporti?

è cambiato forse qualcosa?

ma nemmeno per idea.
    E cosa ti fa pensare che la gente che non si è vaccinata ora, lo avrebbe fatto 6 mesi fa con meno dati e meno report alle spalle?

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Quello step danneggia anche le attività che perderebbero milioni di potenziali clienti, specie se parliamo di mesi fa con molta meno gente non vaccinata in giro.
    Pensa il danno che avrebbero se torniamo in zona rossa perché a fare la scelta corretta ci siamo arrivati troppo tardi.

Se non c'è la necessità, è bene per tutti riaprire più che si può.
    Nel momento in cui le cose cambiano, è giusto cominciare a richiudere partendo da chi non ha dato il suo contributo alla causa (ma non semplicemente in senso punitivo, ma perchè banalmente hanno più probabilità di creare diffusione e problemi)

L'importante è fare quello step per tempo, non lo devi fare per far contenti te e baboomba.
    Sto concetto fa fatica ad entrare in testa, vedo
    Esatto, l'importante è fare quello step per tempo, e il tempo non è quando le cose cominciano ad andare male, perché come dici tu stesso ci vuole tempo perché le iniziative che prendi abbiano effetto.
    Al momento stiamo vedendo la merda in paesi con percentuali di vaccinati inferiori a noi, ma non di molto (l'Austria è al 64% eh, non è la Romania).

Una persona che non ha voluto farsi neanche la prima è un discorso, una persona che oramai ha ceduto (per convinzione, per comodità, per lavorare ecc...) due volte, si farà controvoglia pure la terza nel momento in cui gli fai scadere il GP.

Oramai il salto lo ha fatto, e se mi sono vaccinato per avere maggiori libertà, rinunciarci per non farmi un richiamo renderebbe inutile pure il "sacrificio" iniziale.

Al massimo ci perderemo per strada qualcuno che ha avuto (o ritiene di aver avuto) reazioni pesanti dopo le prime due dosi ed avrà paura di fare la terza
    Questa è la tua idea, assolutamente legittima, ma vale quanto quella di babomba.

- - - Aggiornato - - -

Potete smettere di quotare skyfail please? Rovina la lettura del thread peggio delle pubblicità delle pomate per le ragadi anali.

E cosa ti fa pensare che la gente che non si è vaccinata ora, lo avrebbe fatto 6 mesi fa con meno dati e meno report alle spalle?
    semplice facendo cosi per chi non si vuole vaccinare!

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Pensa il danno che avrebbero se torniamo in zona rossa perché a fare la scelta corretta ci siamo arrivati troppo tardi.

Esatto, l'importante è fare quello step per tempo, e il tempo non è quando le cose cominciano ad andare male, perché come dici tu stesso ci vuole tempo perché le iniziative che prendi abbiano effetto.
    Al momento stiamo vedendo la merda in paesi con percentuali di vaccinati inferiori a noi, ma non di molto (l'Austria è al 64% eh, non è la Romania).

Questa è la tua idea, assolutamente legittima, ma vale quanto quella di babomba.

- - - Aggiornato - - -

Potete smettere di quotare skyfail please? Rovina la lettura del thread peggio delle pubblicità delle pomate per le ragadi anali.
    ok vediamo allora che soluzioni CONCRETE proponete voi altri adesso, per risolvere l'attuale situazione.

. Capitan Harlock

Bannato

Bene, quindi quando ti sarai trasformato nella nuova versione di Puzzer,
    Perché dovrei, ci sei già tu che gli fai da eccellente spalla

ti consiglio di occupare un po del tempo libero per ripassare la comprensione del testo (perchè se la tua conclusione è che i novax siano i miei "beniamini" hai seri problemi in proposito)
    Siamo in parecchi ad aver problemi di comprensione, in tal caso

61,861 L'avatar di fulviuz

quelli che si vedranno chiuse nuovamente le attività
    Molte attività hanno frignato durante il lockdown per poi ora fare finta di guardare il GP a clienti ecc...
    Queste attività al prossimo lockdown frigneranno ancora esigendo aiuti di stato.
    E invece io spero nei gran calci al culo.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Il green pass non sta funzionando, niente picco di prime dosi, non dobbiamo costringere ma convincere, spiegare, superare la diffidenza, il sindaco che col tavolino in piazza ha convinto 100 personeh
    Pubblicità progresso ecc... non ne fanno e non servono a quanto pare a una sega...
    C'hai voglia... son passati quasi due anni e la gente non è capace di mettersi la mascherina.

In posti turistici c'è la bolgia per le strade con la gente che si mangia robe addosso e si tossisce in faccia (sì, c'ero anch'io, ma bello distante) e "siccome la legge dice che se sono fuori la mascherina non la devo portare allora se sono ammassato con gente che tossisce, starnutisce ecc... è tutto ok".
    Ok, quello in Panda che si fa l'autostrada con la FFP2 è un po' paranoico (o ha problemi di scarico all'interno dell'abitacolo), ma chi è dentro un fiume di persone che chiaccherano, urlano, mangiano, ecc... senza mascherina allora un po' coglione c'è.

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

:slowpoke:

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •