Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 4365

Pagina 4365 di 5038 PrimaPrima ... 33653865426543154355436343644365436643674375441544654865 ... UltimaUltima
Risultati da 87.281 a 87.300 di 100745

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Dopo gli ospedali paralizzati per mancanza di personale vaccinato, adesso anche la scuola perde i suoi insegnanti migliori per colpa dell'obbligo vaccinale.

Sembra quasi che questi no vax siano parecchi eh? Per fortuna sappiamo che hanno un impatto nullo sull'aumento dei contagi

Senior Member L'avatar di hoffmann

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Non mi è chiaro come funziona, lavorava nel privato mentre faceva anche l'insegnante? Si può?
    Sì può se l’altro mestiere è nello stesso ambito della materia insegnata (è considerato un arricchimento professionale che avvantaggia gli studenti; in questo caso, il nostro collega aveva contatti con tantissime aziende ed era utilissimo per piazzare i ragazzi nell’alternanza scuola-lavoro).
    Ovviamente gli impegni extra non possono andare a detrimento della docenza, quindi il tempo pieno è impossibile.

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Quello della pensione, per scrupolo. Ha/aveva 10 ore a settimana in una classe e non gli andava di abbandonare così i ragazzi. È andato avanti a tamponi finché ha potuto. Poi, giunto l’obbligo, ha salutato tutti e si è messo in pantofole in anticipo.
    Quello che lavora nel privato semplicemente non poteva.
    Per farlo a tempo pieno avrebbe dovuto chiedere l’ennesima aspettativa, ma ci sono dei limiti di legge.
    Giunto l’obbligo, ne ha approfittato.

Mi spieghi come sia possibile che un insegnante non voglia vaccinarsi? come è possibile?
    è terrapiattista pure?

Se ha perso il lavoro, mi dispiace ma cazzi sua.

Battletag: MrWashington#21181

Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Mi spieghi come sia possibile che un insegnante non voglia vaccinarsi? come è possibile?
    è terrapiattista pure?
    Chiedilo a loro

Gamer IDs

Chiedilo a loro

Io trovo inconcepibile che una persona istruita si rifiuti per poi lamentarsi se non lavora.

Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Io trovo inconcepibile che una persona istruita si rifiuti per poi lamentarsi se non lavora.
    A dire il vero nessuno dei miei due colleghi si sta lamentando

Gamer IDs

A dire il vero nessuno dei miei due colleghi si sta lamentando

Non mi riferisco a loro, ma in generale. pure tra i medici.

Master Control Program
    Gamer IDs

Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

Cacacazzi L'avatar di Talismano

A volte la libertà di opinione sembra così sbagliata...

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Howard TD

che "menti"

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

La collaborazione Fusaro&Improta dimostra che l'unione è più della somma dei singoli

Il contegno L'avatar di Biocane

È andato avanti a tamponi finché ha potuto.
    Deve essere proprio una persona intelligente e di buon senso per preferire tamponarsi ogni mattina piuttosto che farsi un vaccino approvato dalla comunità scientifica globale.
    Non è sicuramente una persona che ha scelto di farne una lotta ideologica anteponendo la propria vanità edonistico ideologicizzata sulla base del nulla di fronte agli interessi della collettività . L'ego prima di tutto, non importa se contro ogni evidenza di buonsenso. Proprio un grande insegnante, cazzo se lo vorrei uno così per mio figlio

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Deve essere proprio una persona intelligente e di buon senso per preferire tamponarsi ogni mattina piuttosto che farsi un vaccino approvato dalla comunità scientifica globale.
    Non è sicuramente una persona che ha scelto di farne una lotta ideologica anteponendo la propria vanità edonistico ideologicizzata sulla base del nulla di fronte agli interessi della collettività . L'ego prima di tutto, non importa se contro ogni evidenza di buonsenso. Proprio un grande insegnante, cazzo se lo vorrei uno così per mio figlio
    Piaccia o non piaccia, l'individualismo è una filosofia di vita che non dovrebbe essere bandita a priori dalle scuole. Non c'è scritto da nessuna parte che bisogna insegnare solo melassa buonista

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    La collaborazione Fusaro&Improta dimostra che l'unione è più della somma dei singoli
    il disagio divampa! (semicit.)

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di Bicio

Covid, pressing di Regioni ed esperti sulla quarantena. Il governo studia nuove regole per i vaccinati

Da Zaia a Pregliasco, da Lopalco a Toti, in tanti chiedono una revisione dei protocolli per evitare una paralisi del Paese. Rimane cauto, invece, il sottosegretario Sileri

https://www.open.online/2021/12/27/c...ena-vaccinati/
    io non capisco perchè, ad inizio ondata Omicron che già ci sta facendo fare dei numeri assurdi e siamo appena all'inizio, questa gente debba sparare cavolate simili come l'allentare le strette sulle persone in quarantena

cioè boh, e poi sono in tanti a sparare assurdità simili quando soprattutto il peggio deve ancora venire

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

insomma dopo 18 mesi di emergenza persino i dittatori sanitari ce ne han pieni i coglioni

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Siamo tutti cresciutelli e dovremmo anche saper distinguere tra competenze professionali e il resto. Zangrillo è una testa di cazzo, ma è certamente un bravo medico e mi affiderei a lui a occhi chiusi.
    Uno dei miei due colleghi sospesi è autore di una decina di apprezzati titoli sulla sua disciplina.
    Fidati, gli studenti ci hanno rimesso, e parecchio. Novax o no.
    E allora per tua figlia scegli un docente di informatica a caso, ma vaccinato.
    Io mi prendo il professionista no vax.
    A me serve un docente, mica un apostolo. C’è altra gente nella vita di mia figlia.
    Imho dipende tantissimo da due fattori:

1. La materia che insegna
    Se insegni matematica o informatica puoi farlo tranquillamente senza sfiorare neanche l'argomento.
    Se insegni storia, educazione civica o filosofia è abbastanza difficile non farlo. Praticamente la situazione attuale fa un po parte del programma
    E sinceramente non vorrei un insegnante (per quanto bravissimo a spiegare i retroscena delle guerre puniche ed il pensiero di Socrate) che faccia il lavaggio del cervello, forte della sua posizione di autorità, a mio figlio tredicenne

2. La capacità del prof di scindere tra le sue posizioni personali e la tentazione di fare proselitismo in classe

Se è vero che c'è altra gente nella vita di tua figlia, lo è altrettanto che la figura del docente è una figura molto particolare.
    Di autorità e peso rispetto ai ragazzi.
    Un docente che spara stronzate novax ai ragazzi fa potenzialmente molti più danni della Loy che parla in TV o di un cazzone che lo fa a voce alta nel pub.

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    io non capisco perchè, ad inizio ondata Omicron che già ci sta facendo fare dei numeri assurdi e siamo appena all'inizio, questa gente debba sparare cavolate simili come l'allentare le strette sulle persone in quarantena

cioè boh, e poi sono in tanti a sparare assurdità simili quando soprattutto il peggio deve ancora venire
    Ma solo a me pare una stronzata spaziale quella di allentare le maglie del tracciamento dei contagi esattamente nel momento in cui arriva una variante molto più contagiosa e molto più brava della precedente a bypassare la protezione di guariti e vaccinati?

E' un'opzione che neanche sul tavolo dovrebbe stare.

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Piaccia o non piaccia, l'individualismo è una filosofia di vita che non dovrebbe essere bandita a priori dalle scuole. Non c'è scritto da nessuna parte che bisogna insegnare solo melassa buonista
    Hai ragione, l' individualismo che insegna a farsi il tampone ogni mattina e come premio ottenere il bonus di avere più probabilità di finire in terapia intensiva, insegniamo ai ragazzi ad essere furbi e a non pensare agli altri , come il nostro senatore beppecomecazzosichiamavali'

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma solo a me pare una stronzata spaziale quella di allentare le maglie del tracciamento dei contagi esattamente nel momento in cui arriva una variante molto più contagiosa e molto più brava della precedente a bypassare la protezione di guariti e vaccinati?

E' un'opzione che neanche sul tavolo dovrebbe stare.
    Come già detto qualche post fa, io credo che la quarantena per i contatti dei positivi non sia più sensata né sostenibile. Ovviamente parlo di gente vaccinata.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su