Chi usa Directa? Va bene o c'è di meglio in Italia per avere pochi sbattimenti? Le commissioni sono ok
Chi usa Directa? Va bene o c'è di meglio in Italia per avere pochi sbattimenti? Le commissioni sono ok
Sì ci sto dando un occhioquella del 1998 è davvero fantastica, e devo dire che fa cagare anche la dlite. Quella in java rotfl non la provo neppure. Io credo che soprattutto agirei sul mercato statunitense. Mi sa che va a finire che faccio tutto con Fineco
Degiro fa giri fiscali strani e voglio che i soldi stiano in Italia
Ho ancora rimanenza di circa 600 euro di guadagno con btc, conviene vendere ora o aspettare ancora?
Bon ho venduto e ricavato quasi 600 euro
Voglio spendere soldi
Coinbase, in alto c'è il tasto "Send/Receive" oppure prima vai nel Portfoglio e scegli BTC, compili i dati con l'address del portafoglio Binance (da Binance -> wallet -> fiat & spot -> tasto Withdraw vicino a BTC) e vai con dios perdendo non so quanto in fee di spostamento
State già puntando sulle weed stock?
A proposito di YOLO, per gli ETF in regime amministrato serve fare la dichiarazione in certi casi o proprio mai mai mai tutt'apposht dottò come con le azioni?
Oh, sono arrivati i centoni che ho caricato su Binance.
Che compro? Scendono le cripto? Che dice Elon?
Ieri ha twittato sui DOGE ma non son saliti, forse fai ancora in tempo a prenderne un po, potrebbero arrivare a 10 cent prima che crolli tutto
Altrimenti non prendi niente e aspetti l'inevitabile crollo che ormai è questione di 2 settimane secondo me, anzi mi stupisce non sia già cominciato visto il capodanno cinese