Quello italiano mi fece un preventivo di 4500€ per una roba che era completamente sbagliata.
Quello svizzero mi spiegò la cappellata dell'italiano e mi fece pagare tipo 3000CHF, al netto del cambio dell'epoca non ricordo quanto fosse. Magari non 50%, ma 40, toh
Ovviamente your mileage might vary, etc...
e allora all world senza indugio, cosí quando é maggiorenne puó spenderli in coca e mignotte
Si, con metasalute all'epoca non pagavo nulla, potevo prenotare la visita direttamente dal loro sito, o prenotare io e poi segnalare l'appuntamento o ancora fare la visita e poi chiedere il rimborso.
Metasalute aveva anche una consistente copertura ortodontica.
Con unisalute invece mi pare ci sia tipo da pagare 5€ per ogni visita che...beh, piuttosto che 150-200...il problema è sempre vedere quanti medici sono convenzionati.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Però, tipo metasalute, puoi averla solo se sei metalmeccanico, asd
(e sembra effettivamente onesta)
Io sono interessato a qualcosa da pagare per conto proprio o contrattare sul lavoro mmh
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
mi aggrego anch'io su Metasalute, prima visita generica e pulizia dentale prenotata senza grossi problemi vicino casa, quando già siamo passati all'otturazione il dentista ha voluto 139€ oltre al rimborso che gli gira metasalute (che a suo dire era di 40 euro); mi ha prospettato l'estrazione di 3 denti del giudizio, non ho ancora voluto nemmeno iniziare a chiedere i costi...
"-Perpetuating the lie, how do you sleep at night?" "On a bed made of money"
io non ricordo il nome della mia, so solo che la copertura nella mia zona è buona, ma non è niente di eccezionale. Una roba tipo:
- 10-20% di sconto su tutte le prestazioni
- 1 pulizia dentale gratis all'anno
e non mi pare ci sia altro.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
La migliore era quella di generali..
50 euro di franchigia a ciclo di fatture,scelta libera del medico
Spese dentali fino a 500 euro
Fisioterapia inclusa
Mi sono operato agli occhi pagando solo 50 euro
Inviato dal Honor Magic 5 Pro
Perché era...?
Ora cosa propongono?
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Di RBM manco comincio a parlarne.
Mio fratello era coperto per l'operazione al crociato ma ovviamente si sono messi a chiedere le robe più assurde.
Praticamente era impossibile farsi risarcire anche una sola visita![]()