Re: Consigliatemi una motoretta...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Orologio
Se da voi ci sono le aziende locali che vi fanno un decimo del prezzo per le stesse giacche dainese (e con lo stesso peso, perche c'è la rincorsa alla moto superleggera e poi 20kg di tuta in pelle di dinosauro).... è giusto che acquistiate da loro.
Per dire io che umilmente non abito a Shenzhen e non ho di queste fortune questa promozione l'ho trovata interessante.
Prtrtfgdghh una giacca di pelle artigianale costa mille euri a stare bassi :asd:
(sì lo so che è quello che intendevi però mi ha fatto ridere, un tipo anni fa si è comprato una giacca di pelle dall'Afghanistan per questo motivo, fatta su misura, speso tipo 400€... cioè nulla :asd: )
Mica serve andare a Shenzhen o in Afghanistan :asd:
La M-Tech adesso è famosa con un proprio marchio e un proprio listino ma 15 anni fa era una sconosciuta sottomarca... che produceva le tute Alpinestar e Suomy :asd:
E ti portavi fuori una tuta Alpinestar "vecchia" fuori listino a 350 euro... Per l'amatore che va regolarmente in pista e che non cerca il top del top era il top :asd:
Citazione:
Orologio
Se da voi ci sono le aziende locali che vi fanno un decimo del prezzo per le stesse giacche dainese (e con lo stesso peso, perche c'è la rincorsa alla moto superleggera e poi 20kg di tuta in pelle di dinosauro).... è giusto che acquistiate da loro.
Per dire io che umilmente non abito a Shenzhen e non ho di queste fortune questa promozione l'ho trovata interessante.
Finché si parla di casco leggero ok ci sta perché il peso sul collo dopo qualche ora si sente tutto.. ma preoccuparsi del peso dell'abbigliamento è da :rotfl:
Ma poi moto superleggere de che? Pesano tutte minimo 200 chili per non parlare delle maxi enduro che stanno sui 250, una volta almeno esistevano le medie cilindrate da 150-160 chili..
Citazione:
Maelström
Finché si parla di casco leggero ok ci sta perché il peso sul collo dopo qualche ora si sente tutto.. ma preoccuparsi del peso dell'abbigliamento è da :rotfl:
Ma poi moto superleggere de che? Pesano tutte minimo 200 chili per non parlare delle maxi enduro che stanno sui 250, una volta almeno esistevano le medie cilindrate da 150-160 chili..
E' tipo una discussione di qualche anno fa con gente che pontificava sulla magnificenza delle nuove batterie al Litio per le moto che faceva risparmiare 5-6 kg (in zona baricentro), utili per ingarellarsi fra i passi, ma poi quando gli facevi notare che il problema non erano quei 6 kg altezza motore ma i 130 kg (fra manzo, tuta, zaino, ecc...) sopra la sella allora ti rispondevano che non capivi un cazzo :rotfl:
Citazione:
sacramen
Mica serve andare a Shenzhen o in Afghanistan :asd:
La M-Tech adesso è famosa con un proprio marchio e un proprio listino ma 15 anni fa era una sconosciuta sottomarca... che produceva le tute Alpinestar e Suomy :asd:
E ti portavi fuori una tuta Alpinestar "vecchia" fuori listino a 350 euro... Per l'amatore che va regolarmente in pista e che non cerca il top del top era il top :asd:
...e niente stiamo andando al solito discorso del perché spendere 1000 euro per un vestito posto che un telo per le patate può assolvere la stessa funzione...con tutte le sfumature nel mezzo.
Che dainese punti anche molto sul design e sul marchio e si paghi anche quello...bhe... è italiana (con proprietà a maggioranza usa mi pare) ed è la base del made in Italy fare così...
Detto ciò e poi smetto di scrivere sull'argomento...ho reso noto che c'è uno svuota tutto da dainese nei negozi fiaici con sconto al 70%...
scolpitura a pelle di pitone?
Citazione:
Lo Zio
scolpitura a pelle di pitone?
Gucci bro
Tante belle novità all'eicma... l'anno prossimo mi darò all'offroad mi sà... e anche alle donne di colore
L'off road è la nuova moda...e gli youtuber ci hanno visto bene e si sono improvvisati (quasi) tutti fuoristradisti, quando fino a ieri puntavano al video col gomito grattato al mugello...
Non vedo l'ora di trovarli coi gomiti grattati nelle pietraie :asd:
con la condizione media delle strade l'offroad lo fai anche in centro città :asd:
In realtà questi cercano veramente le pietraie ma se non sei abituato :chebotta:
vabbè da qualche pietraia dovranno cominciare :asd:
Citazione:
Lo Zio
con la condizione media delle strade l'offroad lo fai anche in centro città :asd:
Provate Via Petroselli a Roma :asd:
comunque sono hypato per l'Honda NX500!
Per due motivi:
- mi piace un sacco! Ma non posso permettermerlo quindi sta lì bello. Cioè potrei permettermerlo ma ho deciso di non spendere più di 5000€ per una moto per una serie di motivi
- è la sostituzione della CB500X quindi farà svalutare le CB usate rendendole appetibili!
mi piace veramente tanto, minimalistica e pulita come il Transalp nuovo
https://i.imgur.com/9reTlEE.png
https://i.imgur.com/VcSO7HW.png
Io derivo dalla mountain bike fatta in percorsi molto merdosi... quindi mi potrei adattare abbastanza bene all'off road
E il fatto che le strade facciano sempre più cagare al cazzo è un fattore influente sulla scelta della moto
Citazione:
Andrea Sperelli
E il fatto che le strade facciano sempre più cagare al cazzo è un fattore influente sulla scelta della moto
influisce eccome : la compro o non la compro? :asd:
Citazione:
Lo Zio
influisce eccome : la compro o non la compro? :asd:
Vendo la moto da strada e compro quella da fossi :smug:
se, così li salti per il lungo :smug:
:asd: