La mia ultimamente scoppietta.
Pum pum.
Sembra un motard.
La mia ultimamente scoppietta.
Pum pum.
Sembra un motard.
mi si è ri-fulminato il faro posteriore
apparentemente difetto di fabbrica dello stop della 300AC che fa questa roba
non ne parla nessuno, l'ho scoperto da un utente cinese che vende un pcb sostitutivo per lo stop.
Ordinato un altro faro e vedrò che fare se dura pure questo 3500km![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Vabè... sopproblemi
A me quest'anno:
1) mi si è bloccata completamente la pinza posteriore mentre andavo perché avevo rimontato la pompa freno male, con conseguente sgommata sia per terra che nelle mutande
2) mi si è bloccata la leva della frizione mentre andavo perché l'olio del comando era troppo vecchio (frizione idraulica)
3) speriamo nient'altro![]()
Sì ok questa è merda vera, ma io sono nella situazione che se TUTTI i fari sono difettosi di fabbrica, il pcb dove ci sono i led per lo stop si frigge in 3000-4000km, che va bene tutto ma sono 80€ di spesa ogni 4000km
Ne ho ordinato un altro per vedere se è stata solo sfiga, se si fotte pure quello fra 4000km allora bestemmio
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A me una volta si sono rotti i cuscinetti della ruota posteriore in curva in autostrada![]()
A me è saltata la catena dello scrambler mentre entravo in sopraelevata, ma visto che sono un pro (seee...) sono uscito a spinta, e l'ho rimessa su a mani nude
![]()
Poi Ducati mi ha deflorato per cambiarla, ma questa è un'altra storia.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Io sono fieramente incapace di fare tutto. Ogni tanto pulisco e ingrasso la catena. Stop.![]()
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No fallo fare dal meccanico e con l'occasione chiedi la pulizia e ingrassaggio catena... così non ti incula troppo con la manodopera. Pagherai di più ma il suo tempo sarà in proporzione meglio speso....
Se la tieni ferma....mantenitore di carica.
Probabilmente il miglior optional è il cavetto sottosella che ti fa attaccare direttamente il mantenitore senza dovere accedere direttamente alla batteria.
Te lo fa il meccanico con semplicità su qualunque moto.
Tenere staccata la batteria non serve a molto, meglio il mantenitore di carica.
Personalmente ho una batteria al litio (delicatissima) e mai avuto problemi, appena la moto sta ferma più di una settimana consecutiva l'attacco al mantenitore e sono tranquillo...
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Con la moto vecchia mai staccata la batteria, passati tutti gli inverni indenne.. Finché non è morta definitivamente, ma anni dopo. Quindi normale invecchiamento della batteria.
Con la moto attuale ho l'allarme che ciuccia batteria, quindi se sta ferma più di 3 settimane la attacco al mantenitore.
Staccare la batteria perché la moto sta ferma 2 settimane è da sega mentale.
...dai tutto sommato è una foto veramente figa...
Il problema è che sapevo che c'era l'autovelox e mi sono detto..."orologio vai piano"....
....anche perché diversamente sarei stato tipo a Mach 2....
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bravo bravo... ma ricordati del mio 91,84
però se è rilevata 75... tolti i 5 di tolleranza non dovresti avere multoni![]()
€ 137 e - 3 punti...non è una mega multa, se mi dovessero dare la foto in alta risoluzione potrebbe pure valere il servizio fotografico![]()
aspè, limite a 50, eh?![]()