Si scherzapoi dipende dal profilo della gomma, (le pirelli sono più a punta) e anche dalla dimensione, ad esempio le 160/60 per chiuderle devi grattare pure le orecchie
![]()
Si scherzapoi dipende dal profilo della gomma, (le pirelli sono più a punta) e anche dalla dimensione, ad esempio le 160/60 per chiuderle devi grattare pure le orecchie
![]()
la cosa delle strisce non l'ho mai capita, se uno chiude le gomme su strade pubbliche probabilmente è perché non ha usato abbastanza il corpo
detto da uno che non piega un cazzo e va a passeggio eh, però è veramente una para mentale inutile
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
è una menata da celodurismo![]()
Ah comunque, il 17 Agosto Julia, la ragazza di Spavald, uno youtuber di moto Italiano (tipo l'unico che seguo saltuariamente insieme a Sinna, perché non è un matto scoppiato) ha avuto un incidente tremendo sulla Pontina, qui non descrive le dinamiche ma online si trova qualcosa: moto contro auto, su una strada dove si viaggia abbastanza veloci, a ridosso di uno svicolo per uscire. Probabilmente tizio che non ha guardato prima di buttarsi e tagliare la corsia per prendere l'uscita, falciando Julia.(questa è la mia ipotesi)
Nsomma, video abbastanza serio su quanto può andarti bene e quanto può andarti male, aveva tutte le protezioni ma si è comunque detonata le braccia, aveva l'ulna fuori dal braccio. Terrificante.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
spavald consuma più fidanzate che gomme![]()
a occhio credo sia almeno la terza
non hai mai visto nemmeno Wara?![]()
È puro e semplice menaggio.
Le mie gomme non sono troppo dissimili, pur essendo più votate al turismo e montate su una moto che per precisione ha poco* da invidiare alla tuono.
*: poco in virtù del fatto che essendo tutti fermoni, l'avere o il non avere tanta finezza ereditata dalle superbike, influisce poco: si è lo stesso dei paracarri.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Galf; 19-10-23 alle 19:50
tutti e due![]()
Io sono arrivato sulle tele per la prima volta in vita mia.
Ero abituato a fare tanta autostrada, quindi ho sempre controllato lo stato della parte centrale della gomma.
Con l'ultimo treno invece ho cambiato abitudini, faccio solo stradine di montagna.
Ero bello tranquillo, ad una rapida occhiata avevo sempre ancora tante scanalature. Vado dal gommista per un controllo della pressione e mi fa:"Guarda che sei sulle tele".![]()