allora tutto apposto
tienitele per la pista ste robe, va là![]()
allora tutto apposto
tienitele per la pista ste robe, va là![]()
No dai...visto che apre sempre la valvola euro 5, ma si attiva solo da ferma in folle....(passa da moto vera ad elettrica agli stop...), la moto è molto più fluida.
Veramente si capisce che prima era proprio tappata. A tutti i regimi aumenta molto progressivamente.
Poi sento l'agressività perché se apro si alza anche in quarta...però è tutto gestibile, anche più gestibile rispetto a prima perché per assurdo è meno scattosa. Ora non ha vuoti.
Poi certamente ha qualche cavallino in più tra aribox e cazzi e mazzi...
Sono contento, tanto contento.
Bon è ufficialmente adulta la mia motina...ormai ho messo tutto quello che c'era da mettere...![]()
Già che ci sei monta pezzi in carbonio, titanio e magnesio per alleggerirla, tipo dei cerchi in carbonio per diminuire le masse rotanti.
Ormai ho messo tutto nel limite del buon gusto...ho i cerchi forgiati alleggeriti, lo scarico in titanio...e robettina varia montata nel corso del tempo.
Ah beh allora non resta che usarla
Qualche mese fa ho venduto la moto, ne sono molto contento tutto sommato. La usavo poco e poi anche quest'anno qua si è riconfermata la tendenza degli scorsi anni con primavere completamente inesistenti ( siamo al 12 maggio e ci saranno stati 7 giorni di tempo decente da inizio anno, sta piovendo quasi ininterrottamente da 2 mesi).
Poi fra 2-3 settimane arriveranno i famosi 40 gradi e il pensiero di dover girare col giubbotto con quelle temperature mi fa passare qualsiasi voglia, quindi meglio così![]()
io ho passato il finesettimana a litigare con il tappo dell'olio bloccatissimo, ma con due chiavi inglesi incrociate son riuscito ad aprirlo![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Il tappo dell'olio va puntato leggermente, come le viti della sella se si toglie per accedere ai cavi sotto....altrimenti c'è il rischio che si "solidificano".
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
non stretto
Ho preso la moto nuova...una settimana, due al massimo e arriva...
Mi è ora sopraggiunta una sensazione di caghetta e timore reverenziale identica a quando da ragazzetto stavo per lanciarmi dallo scivolo più alto del caneva...
si è cagato sotto il caghetta
![]()
Tu sai già...
aspettiamo il reveal ufficiale![]()
panigale v4?
Quindi avevo ragione, che avevi già scelto![]()
...è stata una scelta obbligata.
Da loro avevo la migliore supervalutazione dell'usato e i migliori sconti...
![]()
Rsv4? Ti è scappata di mano Orologio
No, cazzo dico.. la mia è solo invidia di ciò che non posso permettermi di fare, dovendo garantire un futuro alla prole.
Edit: un futuro, e un padre
Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
considerando il super ferro che avevi ci sono più probabilità che la nuova sia peggiore della vecchia che non il contrario...![]()