-
Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale
si pure a me i combattimenti mi hanno lasciato perplesso, il gioco sembra uno spettacolo ma i combattimenti sono un po' incasinati
-
impossibile, il gioco è perfetto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frosinoneculone
si pure a me i combattimenti mi hanno lasciato perplesso, il gioco sembra uno spettacolo ma i combattimenti sono un po' incasinati
yep. Mi danno un po' l'idea di una caciara molto spettacolosa e mi fanno sentire la mancanza dei combattimenti a turni tipici (poi saro' solo io che ancora gli piacciono, che ne so)
Ovvio, in passato tanti jrpg (e anche FF non e' esente da cio', senza dubbio) sono stati anche molto tediosi con i loro incontri casuali a turni.
Ma penso ancora che sia perfettamente possibile creare una versione moderna, spettacolare, intensa e tatticamente stimolante del turn based combat.
E proprio con l'estetica tecnicamente esplosiva di questo FF mi sarebbe piaciuto vederli, sarebbe stato molto interessante, imho.
Pace
(devo decisamente giocarmi Dragon Quest XI e Octopath Traveler 2 appena posso/riesco/voglio )
-
Citazione:
Absint
Finito Vanquish!!
Che dire, bomba, 10/10
"Esagerato etc"
Magari ce ne fossero di più di giochi così, ho goduto per 7 ore e mezza. Altro che 100 ore di sfascio di palle.
Che gioco e' ? :uhm:
-
Citazione:
GenghisKhan
Che gioco e' ? :uhm:
Action stile Gears of War (ma molto più dinamico) , niente meno che di Shinji Mikami, uscito ai tempi della xbox 360
-
-
Citazione:
Absint
Action stile Gears of War (ma molto più dinamico) , niente meno che di Shinji Mikami, uscito ai tempi della xbox 360
Mai giocati i GoW, mai avuta una Xbox
Citazione:
Lo Zio
In effetti sembra fico, peccato che io con le coperture non ci vado d'accordo :asd:
-
è ultratamarro, ma i giappi hanno caratterizzato i personaggi come spacconi da film americano anni '80 :asd: ridicolo :asd:
-
è il suo bello
Sembrano i briefing di quei giochi da sala tipo aerofighters :asd:
-
Citazione:
Lo Zio
è ultratamarro, ma i giappi hanno caratterizzato i personaggi come spacconi da film americano anni '80 :asd: ridicolo :asd:
E' figo proprio per quello
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Baddo
è il suo bello
Sembrano i briefing di quei giochi da sala tipo aerofighters :asd:
Esatto
Cmq sia
Citazione:
Absint
Vabbe' ma sto gioco e' una FIGATA TOTALE.
:o
Sto godendo come un mandrillo.
-
che orrore :asd: abbandonato dopo 30 secondi , forse meno :asd:
:jfs:
-
Finito Observation
Bel trip scifi
Mi piacciono questi NoCode, vediamo come developpano Silent Hill Townfalls :sisi:
-
Citazione:
Absint
Finito Observation
Bel trip scifi
Mi piacciono questi NoCode, vediamo come developpano Silent Hill Townfalls :sisi:
ma quanto dura? 2 ore? :bua:
-
Citazione:
Dadocoso
ma quanto dura? 2 ore? :bua:
Penso di averne impiegate circa 6
-
Citazione:
Absint
Finito Observation
Bel trip scifi
Hmm, me lo segno :sisi:
-
Siccome oggi é soleggiato e ho voglia di svagarmi easy, sto giocando Ratchet n Clank, quello per ps4 (tipo un remake del primo se ho capito, bo)
Molto carino ma va detto che a livello di controlli (forse perché é un remake? Bo) , a livello di feeling, non é chissà che ben fatto :uhm:
Qualcuno sa se Rift Apart é un passo avanti a riguardo? Quello per ps5 intendo.
-
Comunque sono incollato, mi sa che sto tipo a metà
-
come si fa a vedere quanto tempo si é passato in un gioco sullo switch?
-
Citazione:
Dadocoso
come si fa a vedere quanto tempo si é passato in un gioco sullo switch?
Home > Icona circolare in alto a sinistra con immagine del tuo avatar
-
Citazione:
Milton
Home > Icona circolare in alto a sinistra con immagine del tuo avatar
mmm ci ero andato ma mi dev'essere sfuggito :uhm:
Comunque ho fatto tutte le torri, cosí ora ho tutta la mappa disponibile :sisi: Ho anche scoperto la location della
spada that seals the darkness, peró mi servono piú cuori :sisi: Ho anche liberato le 4 bestie, peró mi mancano ancora 7 memorie
Inutile dire che mi sono sfondato in questa settimana, non ho giocato cosí penso manco dalla prima run di the witcher 3. Questo credo sia perché con la switch sto sbragato sul divano e invoglia molto di piú :sisi:
Per ora grande acquisto, sia la console che zelda.
Mi consigliate qualche bel giochetto casual da fare in 2 con la moglie/nipoti? Oltre ovviamente a mario kart
-
Citazione:
Dadocoso
mmm ci ero andato ma mi dev'essere sfuggito :uhm:
Comunque ho fatto tutte le torri, cosí ora ho tutta la mappa disponibile :sisi: Ho anche scoperto la location della
spada that seals the darkness, peró mi servono piú cuori :sisi: Ho anche liberato le 4 bestie, peró mi mancano ancora 7 memorie
Inutile dire che mi sono sfondato in questa settimana, non ho giocato cosí penso manco dalla prima run di the witcher 3. Questo credo sia perché con la switch sto sbragato sul divano e invoglia molto di piú :sisi:
Per ora grande acquisto, sia la console che zelda.
Mi consigliate qualche bel giochetto casual da fare in 2 con la moglie/nipoti? Oltre ovviamente a mario kart
Overcooked, magnifico se fatto in due o più, per esempio
Dipende anche da quanto "sanno" giocare mm
-
Citazione:
Absint
Overcooked, magnifico se fatto in due o più, per esempio
Dipende anche da quanto "sanno" giocare mm
beh diciamo che sono tutti molto casualoni. L'unico é il nipote, ma é un gamer della nuova guardia, quindi alla fine lo considero un po' casualone anche lui. Gioca a minecraft, fortnite e compagnia
ahhh overcooked é quello che devi preparare le pietanze in gruppo andando a giro per la cucina ad affettare, cuocere e via dicendo? Si ricordo che non era male.
C'é roba tipo towerfall ascension sullo switch?
-
C'è towerfall vedo
Poi penso a idee simili, ma mi sa che fai prima a chiedere nel topic relativo alla Switch, ti sapranno consigliar
https://youtu.be/0m4BLqPvPFk
-
-
Sono strainfognato in Disco Elysium oggi, sto durante il Day 2 / Tuesday, sto esplorando il retrobottega del negozio di libri, spooky che figata dio santo
-
Mi sa che il mio switch mi sta proteggendo perché a me nel profilo dice solo che ho iniziato a giocare a zelda 8 giorni fa, ma quanto ci ho giocato non me lo dice :asd:
-
Citazione:
Dadocoso
Mi sa che il mio switch mi sta proteggendo perché a me nel profilo dice solo che ho iniziato a giocare a zelda 8 giorni fa, ma quanto ci ho giocato non me lo dice :asd:
No e' che la Switch non ti da' mai una conta precisa delle ore, non e' come Steam
Vedrai che man mano ti dice della roba, ma non ho mai capito bene come funziona onestamente.
-
Sono 7 ore circa che gioco a Disco Elysium
-
Ti dice il tempo (arrotondato alle 5 ore :facepalm: ) dopo 10 giorni dal primo avvio
-
Dopo 110 ore e passa su BotW, sono entrato nel castello... L'avventura comincia a volgere al termine :cattivo:
-
Citazione:
Milton
Dopo 110 ore e passa su BotW, sono entrato nel castello... L'avventura comincia a volgere al termine :cattivo:
Io ci ho fatto una scappatina oggi… credo che tra poco inizio ad andarci, tanto credo ci vorranno diverse visite.
Comunque non riesco a trovare un’armatura che mi piaccia… ora sto provando a fare il completo hylian + tinica del campione, però mi pare che l’armatura da soldato sia più forte alla fine, solo che è anonimissima…
Devo anche attivare l’ultima fonte delle fate, ma 10k rupie dove caspio le trovo :bua:
Ma il gioco finisce una volte finita la quest principale o si può continuare a girare?
-
Io ho usato quasi sempre la blu con la bandana per arrampicarmi piu' rapido
-
Citazione:
Dadocoso
Io ci ho fatto una scappatina oggi… credo che tra poco inizio ad andarci, tanto credo ci vorranno diverse visite.
Comunque non riesco a trovare un’armatura che mi piaccia… ora sto provando a fare il completo hylian + tinica del campione, però mi pare che l’armatura da soldato sia più forte alla fine, solo che è anonimissima…
Devo anche attivare l’ultima fonte delle fate, ma 10k rupie dove caspio le trovo :bua:
Ma il gioco finisce una volte finita la quest principale o si può continuare a girare?
Quando lo finisci ti fa ricaricare l'ultimo salvataggio per continuare ad esplorare
-
Cmq la forza delle armature/abiti dipende da quanto l hai potenziate con le fatone tettone..hai presente no?
-
Eh sì, ma comunque a livello di pura difesa quella del soldato è tra le più forti, solo non ha bonus come set.
Oltretutto come dicevo ci vogliono 10k rupie per attivare l'ultima data. Non ce li avrò mai così tanti soldi :asd:
Oddio, potrei mettermi a vedere le tonnellate di pietre preziose che ho, però non vorrei che mi servano per potenziare roba :uhm:
Citazione:
Tyus
Quando lo finisci ti fa ricaricare l'ultimo salvataggio per continuare ad esplorare
buono, grassie
-
Io devo finire due quest della EX che non mi stancherò di ripetere di comprarvi, poi provo la EX della spada suprema... che so già che mi farà bestemmiare perchè sono 45 livelli roguelike partendo senza oggetti di sorta. Ci vuol del pelo con le abilità. Non ricorodo neanche se ci sono i poteri ma penso di si, forse coi potenziamenti sarà più semplice...
Poi prima di finire il gioco vorrei farmare un po0' di roba per potenziare le armature.
Sapete dove posso trovare lucertole per i potenziamenti della tuta da scalata?
-
Dici la ballata dei campioni? :uhm:
Mi tenta, ma temo sia troppo lunga... Quanto ai 45 livelli rogue like, anche no, grazie :bua:
-
Non è lunga, sono 4 quest da 3 prove+1boss fight ciascuna.
Facili ma divertenti. E ti assicuro che SPAMMARE la furia di urbosa non ha prezzo :asd:
Poi ci sono un sacco di armature da recuperare, tipo quella del (?) che ti fa diventare silenziosissimo, quella in cui sei più veloce di notte, quella che ti protegge dai danni ancestrali, la maschera di majora, la maschera kukiri o quel che sia che ti detecta i semi...
-
eh di che state parlando? :uhm:
che é la EX?
-
Sono i due dlc di BOTW :sisi:
due o tre non so, ho preso il pacchetto completo
Solo che ho fatto l'errore di prenderl oa metà gioco, c'è robetta molto comoda anche early