Vai di EmuDeck e passa la paura![]()
https://www.emudeck.com/
Per le rom, ecco, sai benissimo che devi già possedere gli originali, vero?
Detto questo, trovi tutto facilmente sul web
Vai di EmuDeck e passa la paura![]()
https://www.emudeck.com/
Per le rom, ecco, sai benissimo che devi già possedere gli originali, vero?
Detto questo, trovi tutto facilmente sul web
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
No, è molto semplice. Sul sito che ti ho indicato trovi tutte le istruzioni![]()
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Ma per esempio,Tyus, che giochi hai potuto giocare da tv che ti abbiano dato risultati piacevoli da vedere etc
io avevo finito ME3 in tv a natale e si vedeva da dio
comunque, per gli emu si va di emudeck. L'unica cosa che ho notato è che la roba ps3 è offlimits perché spara tutto al massimo anche quando non c'è bisogno ed i limitatori non sembrano funzionare.
per il resto c'ho emulato pure la prima xbox con double agent
gioco e console che possiedo ma giù dai miei, quindi l'unica era quella![]()
Presa la Master Sword! Bellissima l'area dei lost woods, in questi giorni sto facendo la koroko's trial alla scoperta dei tre sacrari nascosti![]()
E mi sto spaccando la testa con la prova del sacrario posizionato fra le radici del Deku Tree... Quello delle costellazioni per capirci
Quanto è lunga la prova della spada nel DLC? E soprattutto, merita?![]()
Ultima modifica di Milton; 24-04-23 alle 08:23
Non l'ho ancora fatta ma penso siano
Io cmq sto giocando Disco Elysium e Metroid Prime Remastered
![]()
Sbur![]()
Disco Elysium è scritto (e anche recitato, direi) in maniera pazzesca. La chiamata al citofono con quella che sembra un fantasma dal passato in balia delle onde statiche del tempo era suggestivissima...(giusto accanto alla scena del crimine, sto per esaminare il cadavere )
Ufffffffffffffffff
Baddo mi sa che te lo adoreresti
Eh mi sa che lo giocherò
Finisco Valhalla prima dai
Mi sa che sara' come aprire un libro di Bukwoski dopo aver letto Tre Metri sopra il Cielo, a livello narrativo![]()
Non so eh, io Valhalla non l'ho giocato
Beh sicuramente non è paragonabile.
Non è paragonabile a nessun gdr in effettima è giusto così.
Cmq sia, parlando del mio "calendario 2023" ...dei giochi che escono quest'anno che mi incuriosiscono (per un motivo o per l'altro) / che voglio assolutamente giocare...
Questi sono:
-Bramble:The Mountain King , Aprile 27, oggi! Gia' nel backlog della mia wishlist di Steam
-Tears of the Kingdom , 12 Maggio
-Pikmin 4 , Luglio 21
-Armored Core VI , Agosto 25
-Starfield , Settembre 6
Quindi tutto sommato un anno gestibile![]()
Speriamo non annuncino NIENT'ALTRO di importante per quest'anno.
Se non avevo backlog di must play a iosa, pensa che calma, che pace...
Non hai messo Diablo 4, non ti voglio più bene
(il primo non so cosa sia)
Il primo e' un indie che ha tutto un vibe fiabesco ma stile fiaba dei Grimm, roba tosta
@Baddo, dovresti darci uno sguardo![]()
Parlando di Diablo IV
Ho provato al open beta, mi sono piaciute moltissime cose (le cutscenes, l'atmosfera, il livello di "evil vibe" etc) e il look in generale (tecnicamente etc)
Pero'... non posso evitare di pensare a quanto poi a livello di gameplay queste cose tendono a rompermi le palle... Quindi bo, si vedra'... di hype ne avevo tanto nel senso che vedo le intro, le cutscenes, i personaggi, etc... e sbavo...
Poi pero' vedo e provo il gameplay e...mbah... purtroppo temo non faccia per me.
Giocai il primo Diablo e lo finii piu' di una volta.
Diablo 2 mi piacque tantissimo ma MAI finito. Dopo un po', arriva la stanca.
Non penso sia costruito per me quel tipo di giochi, c'e' poco da fa.
MA non puoi comprare tutti quei giochi hai detto![]()