Giocato e finito Gone Home
Molto in ritardo lo so, cmq molto fico.
Giocato e finito Gone Home
Molto in ritardo lo so, cmq molto fico.
a proposito Absint, hai mai giocato a This War of Mine? se te lo sei perso te lo consiglio vivamente. l'ho adorato![]()
Giocato stasera Horizon Call of the Mountain
FIGATA. Qualita' grafica a cui non sono abituato, essendo la mia esperienza per ora solo con il Quest 2
![]()
(si, lo so, si puo' attaccare al pc, ma a parte le differenze in risoluzione dell'hardware stesso, il mio pc purtroppo non e' cosi' performante)
Si ebbene si ho comprato il psVR2!!!
Domani mi arriva la base per ricaricare i controller e Gran Turismo 7 scatolato nnggghhh
Se avete domande, o se anche voi lo usate, ditemi!
(per ora mi limitero' ai giochi che si possono fare in posizione Standing o Seated, perche' non ho un appartamento abbastanza spazioso per molto altro![]()
Ho giocato a Beat Saber sul Quest2, si, fichissimo, ma quando i pezzi diventano tosti e tocca muoversi un sacco per fare punti, diventa un po' impossibile ahime')
Fichissimo cmq. Ora sono le due, meglio se spengo, domani mi ci ributto.
UNICO problema, come con il Quest2 del resto, e' il sudore![]()
Si suda comunque, non importa che gioco fai, specialmente se sto autunno non arriva davvero![]()
Ecco, mi accingo finalmente a giocare Gran Turismo 7 su psvr2, nel frattempo ho provato un paio di demo sul quest2 (mentre GT7 si copiava da disco)
Ho provato:
-Journey of the Gods
-Hubris
FIGATA entrambi, ho preso Journey of the Gods per il Quest2 (ha quella grafica stilizzata che ben si addice al Quest 2), e prendero' piu' in la' Hubris su psvr2 che penso si presti meglio
Madonna che strizza i salti ahah (in Hubris , dico) , bellissimo (non sono chissa' che salti eh, ma basta per sentirsi WOOOoooh okkeeii )
GRAN TURISMO 7 in VR.
Sto facendo una pausetta e ora ci torno un'altra ora sopra, e penso di aver finalmente toccato l'altra dimensione con mano, FIGATA STELLARE.
Non mi passa neanche per l'anticamera del cervello adesso di giocarlo NON in vr, e' davvero fichissimo.
Se non l'avete provato, cercate di provarlo in qualche modo.
Inoltre, accanto al discorso VR, mi piace tantissimo tutta l'estetica/stile/musiche/etc del gioco.
Le macchine sono realizzate con una cura allucinante.
Bellissimo.
Mi sta restituendo quelle sensazioni che ebbi giocando il primo e secondo GT su play 1 (io ho giocato nella vita solo il primo, il secondo e ora questo)
No no l'atmosfera è un po' cupa (trattandosi di una casa al buio in una notte in tempesta) ma si tratta solo di camminare e mettere insieme indizi, niente jumpscare o altro.
EDIT: e il tema non è per niente horror, non dico altro per non spoilerare ma è proprio una storia di tutt'altro genere
Ultima modifica di Crasher; 14-10-23 alle 20:44
si infatti, non è horror e non ci sono jumpscare
può essere un po' creepy ma davvero un nonnulla
Il cagotto a me all inizio me lo faceva ehh
Cmq sia basta, meglio non dire niente dai, é un gioco cortissimo che si fonda tutto sul non sapere niente della storia
Vi ridireziono su QUESTO topic , per tutto quello che riguarda il Gaming in VR
https://www.thegamesmachine.it/forum...-consoles.html
Ad ogni modo, qui si parla di tutto il gaming, quindi se avete domande relative a PSVR2 o Quest 2 (questi i visori che ho) , sparate pure.
https://youtu.be/-armx8FIpYU
E niente, sentito l'intro l'altro giorno, pelle d'oca, reinstall immediato.
Se 512 ore vi sembran poche, provate voi a capolavorare (semicit.)
Sigh *unzips*
Comunque secondo me il GOTY 2023 dovrebbe essere GT7 VR.
Dimenticate qualsiasi cosa, e' FICHISSIMO.
E, parlando di fare la storia... non vedo perche' non ammettere le cose come stanno, e cioe' che giocare un racing game in VR a questa qualita' di esperienza di gioco, e' davvero il futuro di tutto un genere.
Sapete quando si dice "ah, il VR, ogni tanto esce e tutti inneggiano al futuro, quando invece.."
E per certi generi di giochi, sono d'accordo, il VR e' fico, ma non per forza cambia le carte in tavola in MEGLIO quando si parla di certi giochi.
Tutte le considerazioni che volete si possono fare ma la realta' all'atto pratico poi e' una.
GT7 una volta che lo giochi in VR, non penso esista altro modo di volerlo giocare.
E' totale.
Visto che avevo provato l'altro giorno la demo in VR di Resident Evil Village e mi e' sembrata una bomba totale (mi cago sottooooh ) , ho deciso che sicuramente voglio giocarlo e percio', e' tempo di giocarsi RE 7 prima , ovviamente![]()
Quindi sto giocando Resident Evil 7![]()
Fichissimo, che dire, mi cago sotto ma meno perche' non c'e' per PSVR2 quindi lo gioco in "normale", e non c'e' paragone riguardo al livello di tensione![]()
Ce la faro' a sopravvivere a questo (penso di si, dai, mi cago sotto ma reggo) e poi RE Village in VR (Arrrgh ) ?
Resident Evil VII titolo assurdo, goditelo perché merita
Ho paura di giocare a Village solo per questo...
Ultima modifica di CeC; 17-10-23 alle 18:17