E' piuttosto impegnativo.
Vuoi perchè non è ita ed è un po' slang, non capibilissimo in alcuni frangenti.
Però un sacco ambient
E' impegnativo cmq. Devi leggere e star concentrato
Disco Elysium, erano arrivati a tradurre il turco e mancava l'arabo e poi in lizza preferenze c'era l'italiano, questo a fine 2021, poi non si è saputo più nulla.
La patch che integra il traduttore automatico qualcuno l'ha provata?
anche io saputo più nulla.
è una traduzione che va fatta bene però. Non è una robba a cazzo così tanto per
Assenzio, anche tu hai il deck, nevvero?
Purtroppo lo uso pochissimo, però è davvero un gioiellino. Negli ultimi giorni tra l'altro ho installato un po' di roba eterogenea che mi attira molto: Hellblade, Edith Finch, Kentucky Route Zero, Gear Tactics e, ebbene sì, anche Windwaker HD![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Si si ho il deck anche io![]()
Non lo uso tantissimo, è vero, ma quando lo uso lo amo
nessuno al mondo usa il deck.
lo si compra e basta
Più o meno![]()
Io l'ho preso perché mi è rimasto solo un laptop da lavoro, ma ho un backlog steam spropositato (soprattutto indie e titoli non recentissimi) + qualche titolo da recuperare su emulatori vari (periodo PS2, Wii,Wii U).
Il deck è molto, molto sfizioso comunque, imho![]()
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
secondo me è un puro hook per il pollame![]()
No è ottimo, io prendo il treno spesso, e a seconda di che gioco sto giocando porto la switch o il deck, spettacolare
Io che ho un PC dell'anteguerra lo uso da sdraiato a letto/divano come portable device () o collegato alla TV in camera come PC+controller
![]()
....non ricordo l'ultimo gioco finito. o li abbandono perchè mi annoiano o perchè sono troppo difficili![]()
La risoluzione la imposti dalle opzioni, dipende dal gioco
Rispetto al coso che avevo prima è un gran passo in avanti ma è una valutazione personale
PS: Ho letto delle guide per usare l'emulatore...
Non è che qualcuno che mi piemma un mega o cose simili per scaricare il necessario senza impazzire?![]()