Madonna Intergrade fichissimo come funziona Yuffie, non ti fa fare Uffi, nemmeno Sbuffi, ma anzi ti ci Tuffi e ti diverti coi Baruffi
Vabbè questo dlc di Yuffie é spettacolare. Nel senso che scorre fresco, avventuresco, senza brutture né tedi di nessun tipo (che invece qua e lá ffvii remake ha) , ha una colonna sonora che tende al jazzato stile cowboy bebop magnifica (io adoro il genere quindi proprio sto godendo), mi sta piacendo tantissimo.
So che é molto corto, va bene così, spero due cose ora:
-che Rebirth faccia tesoro della bontà di questo dlc. Ovviamente il mood sarà del tutto diverso perché là c é il drama e l epica, ma mi riferisco a tutto il resto.
-Che continuino a fare questi piccoli dlc di avventure parallele di personaggi più o meno secondari del plot, perché mi sta dando un gusto totale
Nngh aah
Ultima modifica di Absint; 02-06-23 alle 13:24
Poi lui le dice che (sotto spoiler giusto per chi vuole giocarlo, che ne so! )
Vi piacciono queste mie PROFONDE analisi del sottotesto erotico delle scene dei videogames jap?
Sono ubiraco e pieno di cappelletti
ma che fate voi? Absint gioca dalla mattina alla sera e il baddo di primo pomeriggio ubriaco. Qual’ è il vostro segreto?
É venerdì, finisco di lavorare con la pausa pranzo
Ah già in Italia è festa. Absint non ce la raccontare, tutti i giorni riceviamo succose recensioni a tutte le ore![]()
Scrivo sul forum spesso e volentieri
- - - Aggiornato - - -
Cmq sia, finito Intermission, il DLC di FFVII remake
Bellissimo. Mi é piaciuto in tutto e per tutto. Pieno di tutte le cose fiche e fatte bene di FFVII Remake, meno i tedi e sbavature che inquinano il main game!
Non vedo l'ora per Rebirth!
Ah by the way, sbur boobs
![]()
Nel giro di un mese sono usciti un nuovo Diablo, un nuovo Zelda e un nuovo street fighter
Qualcuno ricorda altri periodi così pregni?
In questi giorni, messo in pausa BotW (ma voglio togliermi lo sfizio della ballata dei campioni), mi sono messo a fare qualche prova con Dark Souls Remastered, su Switch e Deck. Allora, il Deck con 60 fps stabili e texture migliori vince ovviamente su tutta la linea. Su Switch, nonostante i 30 fps, il gioco si presenta molto bene in modalità portatile... Docked, invece, meglio lasciar perdere imho.
Il brutto di queste prove è che mi ci sono di nuovo infognato e a me Dark Souls fa male alla salute![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Beh, no, il Deck è molto più potente dell'ormai vetusta Switch
https://www.ign.com/articles/valve-s...do-switch-oled
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
No Lo Zio parla del fatto che docked sia peggiore.
Ma é questo che chi non ha la Switch non immagina molto spesso, e cioè che su uno schermo più piccolo, eventuali magagne o mancanze grafiche pesano molto meno.
(breath of the wild in handheld é magnifico, in docked hey a me piace, ma il fianco lo mostra, tecnicamente parlando)