Turok dovrebbero farne uno nuovo, dico sarebbe fico se ne facessero uno nuovo.
Ma più che altro sarebbe fico se facessero un remake/nuovo Dino Crisis
Turok dovrebbero farne uno nuovo, dico sarebbe fico se ne facessero uno nuovo.
Ma più che altro sarebbe fico se facessero un remake/nuovo Dino Crisis
A quanto pare quelli di humble bundle seguono questo topic![]()
https://www.humblebundle.com/games/d...nofever_bundle
C'e' Xcom Enemy Within/Unknown in super sconto su Steam, allora l'ho preso e l'ho iniziato oggi!
Fichissimo, gia' si vede che e' impossibile da mollare!!
EDIT: ho preso anche il 2, pack completo a 11 euro visto che ci sono, tanto gia' ho capito che voglio giocare anche quello![]()
Ultima modifica di Absint; 04-09-23 alle 18:00
CAZZO Ping cosa la mia sniper e' stata ammazzata porca putttt
Fichissimo sto gioco, fi chi ssi mo.
Vacca boia gli stealth quanto rompono i coglioni ´xD
Non si possono stunnare!
Speravo di portarne uno alla base e scoprire il segreto del loro camouflage e fotterli in qualche modo, bo, sicuro prima o poi apparira' qualche possibile research.
Modalità Ironman?
Vedrai che figata quando ti vanno a puttane le run per aver missato un paio di 90% hit...
Brutale![]()
Tra uno scontrino con gli alieni e l'altro, siccome al solito mio senno' mi rompo le palle a fa sempre le stesse cose...
Sto giocando Divinity Original Sin 2, ricominciato di nuovo, visto che ho una gran voglia di giocare Baldur's Gate 3 MA voglio aspettare che sia ben ripulito tutto che puo' far solo che bene![]()
Ultimamente avevo riprovato a giocare Pillars of Eternity ma, ammettiamolo, mi stavo a fa due palle cosi' a un certo punto.
Stavolta ho riiniziato DOS2 con un custom character, non mi stava convincendo giocare uno dei personaggi pre-costruiti (per me ha piu' senso incontrarli/conoscerli come se li incontrassi "io" , non vestirne i panni con tutta una backstory che non conosco e magari non mi ci ritrovo per niente).
DOS2 >>>> PoE
In attesa di BG3 ben pulito e in saldo mi sto facendo poco alla volta la mega run BG1+SoD+BG2 con il mod scs![]()
Ah tra l altro c è un motivo se questa volta lo finirò.
Sto giocando in Story Mode
Questo post mi rappresenta abbastanza bene ahah
https://www.reddit.com/r/patientgame..._is_a_godsend/
Cacchio e mo che faccio... mmm
C'ho per ora il mio personaggio, poi Red Prince, Ifan e Fane.
Fane non lo tolgo assolutamente perche' voglio vedere la sua storia sicuro.
Gli altri due pure sono fichi..
Il problema e' che ho beccato Sebille , in Fort Joy ovviamente, e sono tentatissimo di averla nel party
Giocando in "Story Mode", delle caratteristiche in battaglia mi importa relativamente, ma e' un discorso di personalita'...di gambe... dialoghi..
Leggo in giro che anche Lohse o come si chiama ha una bella storia..
Bè, mo vedrò, ma pare che Fane e Ifan siano decisamente da tenere.
Quindi tocca capire chi terrò come terzo tra Prince, Lohse e Sebille
Penso uno dei primi due ... Mmm..
Ciao Absint, sono stato via per un po' (in Corea). Come va il thread?
Ma... il Baddo non è più tornato?![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Qui tutto bene grazie, si giuoca a bei giuochi
Niente, ok, sto capendo delle cose di Original Sin 2 finalmente un po' meglio.
E, per quanto mi dolga reiniziarlo di nuovo, giocarlo in Story Mode e con un custom character mi sta sembrando uno spreco.
E' TROPPO semplice in StoryMode (e vabbe', del resto cosi' e' quella modalita', ma capendo ora alcune cose base del sistema di combattimenti mi scoccia non avere nessuna sfida, sto praticamente giocando col cheat dell'invincibilita' e ovviamente non ci si puo' godere la meccanica dei combattimenti cosi' )
E ora avendo fatto grossa parte dell'isola iniziale, posso confermare a me stesso e a chiunque gia' non lo sapesse, che giocare con un custom character non aggiunge granche', anzi, a livello di storia toglie parecchio.
Insomma non sento tanto di star avendo una esperienza piu' personalizzata, quanto anzi impoverita..
Inoltre, vorrei avere una squadra di personaggi diversa (Sebille e Lohse mi dispiace non averle)
Quindi, fanculo, lo RICOMINCIERO'.
L'unico dubbio che ancora mi rimane e' se tenere Ifan o meno...ma e' un personaggio che non mi sta dando molto, a parte avere una voce fica, mneh.
------------------------
Quindi ok, mmm vediamo...
Lo reinizio, come squadra mi sa che vorrei avere dunque...
-Fane
-Red Prince
-Sebille
-Lohse
![]()
Di questi, quale pero' controllerei io stesso?
![]()
mmmmmm
Che logica va applicata qua?
Che del personaggio che uso come "mio personaggio" vedro'/controllero' di piu' della sua storia/quest?
E quindi dovrei scegliere come "mio", il personaggio di cui piu' mi attira la storia/quest?
![]()
Qua servirebbe il Baddo eh...
Ultima modifica di Absint; 11-09-23 alle 09:22