Si infatti, PoE puoi giusto preoccuparti del posizionamento e del tempismo delle skill se giochi da Hard in su ma a Easy i nemici van giù da soli.
Si infatti, PoE puoi giusto preoccuparti del posizionamento e del tempismo delle skill se giochi da Hard in su ma a Easy i nemici van giù da soli.
Eh voi siete grandi esperti e dite queste cose dando per scontato moltissimo...io ricordo un tentativo di buttare giu' un drago nel dungeon quello profondo con la statua fichissima, dove manco per miracolo mi sopravviveva qualcuno.
Stessa cosa per il drago nella caverna vicino (mi pare di ricordare) un fiumiciattolo..
Il problema e' proprio quello, che mi crepano tutti in certi scontri..! Non so perche' !
Uso sicuramente le skills male, malissimo.
Ma non so "come" le uso male
Mai finito caed nua![]()
Ah ok
Allora anche voi siete giocatori un po' ciurli?
![]()
Ma scusa, ma Baddo non avevi vinto e stravinto i Pathfinders che sono tipo DIFFICILISSIMI ? (mai giocati ma mi pareva d'aver capito che..)
No, con altri nemici generalmente andando anche abbastanza alla cazzo (cioe', facendo quello che penso sia il minimo sindacale, ovvero, cercando di mandare avanti quelli con gli spadoni, mago e quello col fucilone dietro, etc) vanno giu'
Ao semmai saltero' quelle quests... alla fine mi interessa specialmente finire la main quest...
Cmq ne sto facendo altre, cercando di ricordarmi un po' i perche' e i percome del mondo e della storia del gioco![]()
come cazzo fai a giocare tutta quella roba in un anno dando per scontato che tu non sia più dodicenne?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Non la giochero' assolutamente tutta nel 2024, capirai..
Aspetta, di che parli, degli rpg installati sul pc o della lista dei must play che ho messo prima?
La lista dei mustplay e' MOLTO probabile che la giochero' per intero. Sicuro al 100% no, perche' non sono prevedibile, magari quest'anno tra finire BG3 e giocarmi Zelda Tears of the Kingdom mi assorbono a bomba e ne gioco 4 in tutto l'anno di giochi![]()
Pero', negli ultimi due anni ho finito i seguenti (quindi, e' perlomeno possibile)
2022
Deponia
Mario-KingdomRabbids
Mgs4
Telling Lies
Pony Island
Short Hike
A plague tale Innocent
What the golf
Observer
Uncharted Lost Legacy
Blade Runner Enhanced Edition
Final Fantasy X
Dragon Quest 1
Iconoclasts
Life is Strange True Colors
Immortality
Four Last Things
Inscryption
Riven
Return to Monkey Island
Rime
Loom
Crash Bandicoot
Crash Bandicoot 2
Crash Bandicoot 3
Trek to Yomi
Zelda Link To The Past
Paratopic
Zelda Link's Awakening
Hyper Light Drifter
Until Dawn
Nier Automata (RouteA)
Tell Me Why
The Witcher 2
2023
Assassin's Creed 2
Firewatch
LiveALive
The Mummy Demastered
Yakuza Kiwami
Nier Automata
Zelda: Breath of the Wild
Myst 3 Exile
Gato Roboto
Vanquish
Observation
FFVII Remake Intergrade
Injustice Gods Among Us
Injustice 2
Mortal Kombat X
Another World
Chrono Trigger
Metroid Prime Remastered
Disco Elysium
The Quarry
The Murder of Sonic the Hedgehog
Alan Wake Remastered
Spiderman 1 ( +3dlcs )
Miles Morales
Super Mario 3d World
Untitled Goose Game
Gone Home
Resident Evil 7
Re7 DLC Not a Hero
Re7 DLC The End of Zoe
Aperture Desk Job
Katana Zero
Quake
Cocoon
Super Mario Bowser's Fury
Yakuza Zero
The Librarian
The Pedestrian
Ori and the Blind Forest
Yakuza Kiwami 2
Horizon Zero Dawn
Man of Medan
Oxenfree
What Remains of Edith Finch
intendo la lista, sono quasi tutti giochi belli massicci
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Lo so, ma tocca dasse da fa nella vita!
Anche a me ha sempre affascinato tantissimo.
Penso la sua idea di ambientazione/setting non sia utilizzata abbastanza.
Cioè il mix di steampunk e magia (si può dire così penso) é divertentissimo, ti permette di creare ambientazioni super variegate ma per nulla intrappolate nel fantasy tipico, che gusto un fucile, una spada, una palla de foco e una fiala esplosiva!
No - cioè kingmaker mai finito perché all'uscita c'erano timer insopportabili e ho lasciato a 2/3 di gioco. Ho provato diverse volte a riprenderlo ma il confronto con wotr lo penalizza.
Wotr l'ho finito una volta, a normale, path Legend e tutti i santi aiutano. Sono giochi complessi per via del sistema Pathfinder che è tipo d&d3.5 e non si capisce un CAZZO delle abilità. Ogni cosa ha condizioni e controcondizioni... Però come storia e varietà di scelte è inconcepibile, è stupendo.
POE il primo bella storia l'ho finito ma il dungeon infinito della statua di Arda non mi ha mai attratto, ero già abbastanza potente per finire... non so, mancava la spinta capisci?
è quello caed nua o ricordo male? intendo il sotterraneo a molti livelli, infinite path o qualcosa del genere.
Il 2 non mi ha proprio preso come storia. Comunque riproverò magari rifacendo un personaggio nuovo che la mia ranger elfa nigga dreadlock mi ha rotto il cazzo.
Però il companion orso che chiamo Welles è sempre bello.
Dov'è il topico su Ubisoft? Devo parlare con Lo Zio dell'espansione di AC Valhalla che ho appena iniziato!
cioè con tutti ma penso lo abbia giocato quasi solo Lo Zio qua dentro.
Baddo, e Warhammer 40.000 Rogue Trader lo giocherai?
Parlaci dei prossimi giochi che giocherai, com'e' il tuo 2024 videoludicamente parlando?
E facci una rapida TOP 5 Games ever personale tua
No no se hai la fortuna di iniziare adesso che è un gioco "sistemato", kingmaker è molto gudurioso e ci sono vari rimandi - anche se non fondamentali - in wotr quindi io inizierei da quello.
Anche perché le storie sono molto belle.
Ok, costa pure 3 o 4 euro su Steam, il che e' ottimo
Si si ci sono sempre ottime offerte
Mi raccomando prendilo con la exp Varnhold disappearance, che a metà gioco ti permette di creare un eroe per lo "spin-off" della storia che poi rincontrerai nella storia principale... insomma poi ne parleremo.
io sto giocando a ff16, madonna cheppalle... il problema è che l' ho comprato, quindi ora mi sento in dovere di continuare...ma ha tanti difetti, il cs non mi piace, è spettacolare ma non è divertente, è molto (troppo) facile e i dialoghi sono troppo lammerda.
Ecco perché solitamente gioco solo titoli dei servizi, perché quando mi rompono il cazzo, e accade la maggior parte delle volte, skippo senza rimpianti
FF 16 e' un gioco che attendevo con HYPE.
Che per ora ancora non ho giocato.
Che cmq voglio giocare.
E piu' la gente ne parla MALE (e sono tanti) piu' mi sale la curiosita' di giocarlo, e' uno dei must del mio 2024, bello o brutto che sia
- - - Aggiornato - - -
Riporto questo post mio perche' ribadisco questi desideri![]()