Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
E' una buona idea, io pure adoro il forum ma lo adoro per questo topic e altri topic relativi ai videogames.

In realta' tutta la parte Just4Spam di chiacchiera sull'attualita' mi lascia abbastanza freddo ormai.

Preferisco poter continuare a parlare di giochi come facciamo qui (e in altri topic, certo)

Per ora mi piace rimanere qua, ma come dice Milton, dovesse zompare tutto, sarebbe da riorganizzarsi.

Se qualcuno ha una buona idea, sarebbe bello aprire un forum alternativo da tenere la' da una parte per poterlo usare alla bisogna..in caso...

Ma io ho ZERO conoscenze a riguardo.
Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
Comincio pian piano a informarmi, dai

E comunque le uniche sezioni del forum che mi interessano sono quelle in cui parla di libri, capolavori e film. In un forum di riserva tenderei a mantenere in vita quelle
anche io non ci capisco una mazza, peró vedevo che ci sono delle soluzioni confezionate addirittura free... anche se mi sa che per tener su il server, o ce l'hai in casa o qualcosa c'é da sborsare.

Comunque dai una specie di jas con toppati i topi importanti di videogiochi, libri o quant'altro.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
Per me The Witcher 3 è stato uno dei giochi più belli di sempre, molto più della somma delle sue parti, e va valutato complessivamente alla fine

Per me:
Recitato perfettamente
Le scelte mai bianche o nere, sempre toni di grigio in un mondo decadente
Personaggi torbidi con storie da scoprire man mano, ben costruite, quasi mai banali, sempre con risvolti cupi, angoscianti
La storia del barone me la ricordo come una delle cose più strazianti di sempre, il tizio che andava a prostitute sento ancora le viscere smuovermi a distanza di anni
Lato gameplay ed evoluzione del personaggio alla fine buoni e divertenti anche se non perfetti
Cercare i pezzi di armatura e potenziali era divertentissimo
Inoltre i DLC sono semplicemente fenomenali