@Absint & co.
ho recuperato Crisis Core -Final Fantasy VII- Reunion per PS5![]()
Eh no vabbe' anche quello non posso giocarlo, fancu', gioco a Rebirth, fammi sapere pero' com'e'!
per essere un rifacimento del gioco uscito PSP è fatto bene ma ci sono due cose che non sopporto: i combattimenti casuali che sono dannatamente troppi e alla fine stancano e le missioni secondarie che sono tantissime ma praticamente sempre le stesse. quindi alla fine ultraripetitive. l'ho preso solo perché è un prequel di Final Fantasy VII quindi a livello di trama è molto importante. soprattutto col fatto che racconta la storia di Zack che come abbiamo visto sarà presente nel progetto remake di Final Fantasy VII.
Alan Wake 2 e' davvero una figata... Remedy e' proprio uno studio magnifico, sono decisamente un grande fan di Sam Lake fin dal primo Max Payne, del suo stile in generale
Sarebbe davvero interessantissimo vedere come lavorano, ma non parlo di un documentario (dove per forza di cose, c'e' l'intruso telecamera, etc), proprio sarei curioso di sbirciare io stesso in come si lavora a Remedy
Vorrei cominciare il remake di Persona 3 ma ancora non ho finito il 4... e non lo sto trovando nemmeno in edizione coffata![]()
Un altro gioco che sto giocando in questi giorni, con evidente colpevole ritardo, è Chivalry 2, bellissimo anche questo. Absint se ti piace il clangore di spade non troverai molta roba che CLANGA più di questo![]()
ci sta
Aggiornamento rapido:
Alan Wake 2 prosegue gustosissimamente, davvero figo come mood, come estetica, etc.
Gameplay solido, bellissima la scelta di lasciarti la liberta' di alternare sezioni di Alan e di Saga come vuoi, visto che i due gameplay sono certo molto simili ma il mood e le cose che succedono sono molto diverse.
(psichedelico e flashone Alan, piu' sobrio ma molto twinpeaksoso quando controlli Saga)
Davvero un gioco FIGO.
Dove per "FIGO" intendo quel livello di "eleganza" estetica (non solo estetica visiva, estetica in generale) di Remedy, tipico e caratteristico di Remedy.
Non fa altro che farmi venire una voglia MATTA di vedere come rifanno Max Payne e che altro tirano fuori in generale dopo.
Pistol Whip
Giocato 2 ore piene oggi che sono VOLATE, un workout totale (dovevo fare una pausa asciugamento sudore di quando in qua) , ma soprattutto divertentissimo, solidissimo, realizzato davvero strabene.
Finalmente lo sto giocando anche io, certo mi ci e' voluto per finalmente mettermici, ma va benissimo cosi'.
Ha seguito doccia stile post-palestra di quelle potenti.
Come sempre, questo tipo di giochi VR molto movimentati mi fa venire una voglia MATTA di arrivare a vivere in una casa dove ci sia una bella stanza ampia , sgombra, adibita in gran parte all'uso di VR.
Per ora posso fare ma con limiti (leggasi: attivo spesso la barriera di sicurezza, diciamo che fortunatamente nel contesto grafico di Pistol Whip non cozza granche' col look generale delle cosequindi non costituisce un gran fastidio)
Ma quindi totk è una delusione che l'hai abbandonato subito?
Doveva essere il mio prossimo "pezzo da 90" non appena tolto lo sfizio di un final fantasy pixel remaster (quasi finito) e tomb Raider remaster (appena iniziato)![]()
Ma che abbandonato, sto a gia' a non so quante ore![]()
E' un gioco incredibile, 10/10 ma pure 11