ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale - Pagina 136

Pagina 136 di 200 PrimaPrima ... 3686126134135136137138146186 ... UltimaUltima
Risultati da 2.701 a 2.720 di 3992

Discussione: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

Senior Member L'avatar di LucaX360

Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Yakuza Zero e' fichissimo, per me un 10/10

Due considerazioni:
    -se non hai mai giocato uno Yakuza e/o non ti piace un certo stile giapponese di narrazione , potrebbe non piacerti (non so qual'e' il tuo background videoludico/cinematografico )
    -se e' il primo Yakuza che giochi, va molto bene, secondo me non colpisce tanto forte come farebbe se giocato DOPO Yakuza Kiwami (il primo uscito cronologicamente, di cui Yakuza Zero e' un prequel) , ma non per questo narrativamente ne risente necessariamente.
    Primissimo Yakuza. Se mi piace mi gioco anche gli altri.

Mi aspetto molto dalla storia, i fight visti dai gameplay mi paiono meno belli di uno Sleeping Dogs

Senior Member

@Absint & co.
    ho recuperato Crisis Core -Final Fantasy VII- Reunion per PS5

pm qui L'avatar di Absint

Eh no vabbe' anche quello non posso giocarlo, fancu', gioco a Rebirth, fammi sapere pero' com'e'!

Senior Member

Eh no vabbe' anche quello non posso giocarlo, fancu', gioco a Rebirth, fammi sapere pero' com'e'!
    per essere un rifacimento del gioco uscito PSP è fatto bene ma ci sono due cose che non sopporto: i combattimenti casuali che sono dannatamente troppi e alla fine stancano e le missioni secondarie che sono tantissime ma praticamente sempre le stesse. quindi alla fine ultraripetitive. l'ho preso solo perché è un prequel di Final Fantasy VII quindi a livello di trama è molto importante. soprattutto col fatto che racconta la storia di Zack che come abbiamo visto sarà presente nel progetto remake di Final Fantasy VII.

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

lo cercherò, allora
    io aspetto per posta la prima parte del remake e mi sono sparato la demo di rebirth ieri sera.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Alan Wake 2 e' davvero una figata... Remedy e' proprio uno studio magnifico, sono decisamente un grande fan di Sam Lake fin dal primo Max Payne, del suo stile in generale

Sarebbe davvero interessantissimo vedere come lavorano, ma non parlo di un documentario (dove per forza di cose, c'e' l'intruso telecamera, etc), proprio sarei curioso di sbirciare io stesso in come si lavora a Remedy

Vorrei cominciare il remake di Persona 3 ma ancora non ho finito il 4... e non lo sto trovando nemmeno in edizione coffata

Gamer IDs

Alan Wake 2 e' davvero una figata... Remedy e' proprio uno studio magnifico, sono decisamente un grande fan di Sam Lake fin dal primo Max Payne, del suo stile in generale

Sarebbe davvero interessantissimo vedere come lavorano, ma non parlo di un documentario (dove per forza di cose, c'e' l'intruso telecamera, etc), proprio sarei curioso di sbirciare io stesso in come si lavora a Remedy
    control l'hai provato?
    pare che la versione PS5 sia bombastic fantastic.
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    control l'hai provato?
    pare che la versione PS5 sia bombastic fantastic.
    Giocato! Su pc

Chissa' che un giorno non lo rigiochi!
    Piaciuto tantissimo anche quello

Gamer IDs

è appena uscito il gioco non ufficiale di starship troopers e devo resistere

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    è appena uscito il gioco non ufficiale di starship troopers e devo resistere

Non resistere, lo sto giocando queste sere ed è fighissimo

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Non resistere, lo sto giocando queste sere ed è fighissimo
    Da solo o con gente che conosci? O con matchmaking a caso con gente con cui non comunichi?

Il bello sarebbe giocarlo con gente amica e parlandoci ma chi li ha piu' gli amici videogamers, stanno tutti decadendo nella melma!

Gamer IDs

Da solo o con gente che conosci? O con matchmaking a caso con gente con cui non comunichi?

Il bello sarebbe giocarlo con gente amica e parlandoci ma chi li ha piu' gli amici videogamers, stanno tutti decadendo nella melma!
    Con un amico + matchmaking random, i gruppi sono da max 4. Come sempre con gli amici è tutto meglio, ma comunque anche con il MM random è davvero divertente, non serve molta comunicazione.

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Con un amico + matchmaking random, i gruppi sono da max 4. Come sempre con gli amici è tutto meglio, ma comunque anche con il MM random è davvero divertente, non serve molta comunicazione.
    Ok un giorno lo provo, lo volevo sul plus extra che non mi va di spenderci soldi adesso, vedremo

Gamer IDs

Un altro gioco che sto giocando in questi giorni, con evidente colpevole ritardo, è Chivalry 2, bellissimo anche questo. Absint se ti piace il clangore di spade non troverai molta roba che CLANGA più di questo

ci sta

Aggiornamento rapido:

Alan Wake 2 prosegue gustosissimamente, davvero figo come mood, come estetica, etc.
    Gameplay solido, bellissima la scelta di lasciarti la liberta' di alternare sezioni di Alan e di Saga come vuoi, visto che i due gameplay sono certo molto simili ma il mood e le cose che succedono sono molto diverse.

(psichedelico e flashone Alan, piu' sobrio ma molto twinpeaksoso quando controlli Saga)

Davvero un gioco FIGO.
    Dove per "FIGO" intendo quel livello di "eleganza" estetica (non solo estetica visiva, estetica in generale) di Remedy, tipico e caratteristico di Remedy.

Non fa altro che farmi venire una voglia MATTA di vedere come rifanno Max Payne e che altro tirano fuori in generale dopo.

Pistol Whip
    Giocato 2 ore piene oggi che sono VOLATE, un workout totale (dovevo fare una pausa asciugamento sudore di quando in qua) , ma soprattutto divertentissimo, solidissimo, realizzato davvero strabene.

Finalmente lo sto giocando anche io, certo mi ci e' voluto per finalmente mettermici, ma va benissimo cosi'.

Ha seguito doccia stile post-palestra di quelle potenti.

Come sempre, questo tipo di giochi VR molto movimentati mi fa venire una voglia MATTA di arrivare a vivere in una casa dove ci sia una bella stanza ampia , sgombra, adibita in gran parte all'uso di VR.
    Per ora posso fare ma con limiti (leggasi: attivo spesso la barriera di sicurezza, diciamo che fortunatamente nel contesto grafico di Pistol Whip non cozza granche' col look generale delle cose quindi non costituisce un gran fastidio)

Senior Member L'avatar di Tyus

Ma quindi totk è una delusione che l'hai abbandonato subito?

Doveva essere il mio prossimo "pezzo da 90" non appena tolto lo sfizio di un final fantasy pixel remaster (quasi finito) e tomb Raider remaster (appena iniziato)

Ma che abbandonato, sto a gia' a non so quante ore

E' un gioco incredibile, 10/10 ma pure 11

Senior Member L'avatar di Tyus

Ma che abbandonato, sto a gia' a non so quante ore

E' un gioco incredibile, 10/10 ma pure 11
    Mmmmmmmmmm
    Non ne parli, ne qua ne in console cosa... La tua mi sembra dichiarazione di facciata

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su